Eh ma l'Abruzzo ci manca del tutto.Originariamente Scritto da Pericle

Eh ma l'Abruzzo ci manca del tutto.Originariamente Scritto da Pericle

Lo so, ma almeno ti dico quello che ho sentito.Originariamente Scritto da Angelus

Ottimo lavoro Angelus!
Per la prossima correzione, mi sembra che Alleanza Lombarda non faccia parte dell'Unione. Comunque è stata esclusa da Lombardia I

Dovrebbe essere quella Lega Alleanza Lombarda che insieme alla liga veneto si era apparentate con l'Unione.Originariamente Scritto da aguas
Comunque se è esclusa importa poco.

In Sicilia, stando alle liste riportate 2 giorni fa dal giornale di sicilia risultano presenti sia in sicilia 1 che in sicilia 2 i partiti PLI-no euro-lega nord

Ho avuto or ora nuove notizie sull'Emilia Romagna dove le prefetture hanno bloccato la trasmissione delle liste ai comuni causa l'esclusione di tre liste (Codacons, Terzo Polo e Pensionati(pare)) sia dal Senato che dalla Camera.
Ma non c'è ancora nessuna trasmissione ufficiale.

Mi hanno dato notizie diverse prima.Originariamente Scritto da don rodrigo
Potete cercare qualche fonte sicura per favore?
Magari che contempli anche le esclusioni per irregolarità che dovrebbero già essere sopraggiunte ormai.

Originariamente Scritto da Angelus
Scusa Angelus ma per avere le liste con i rispettivi nomi quanto si dovrà aspettare?
![]()
![]()

Quelle le trovi sui siti dei singoli partiti.Originariamente Scritto da MircoCurvaSud
Ad esempio sul sito dell'Ulivo, sulla destra, cliccando su una regione sulla cartina dell'Italia ti dice le circoscrizioni di quella regione e ti fa vedere le liste complete per l'Ulivo in quella regione.

Grazie per le InfoOriginariamente Scritto da Angelus
![]()