User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
  1. #1
    Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,424
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Comunicato Cristiano-Conservatori: no alla fiducia.

    I Cristiano-Conservatori, constatata la mancanza assoluta di partecipazione alle attività parlamentari delle altre forze alleate, il loro rifiuto al dialogo sulle proposte di riforma avanzate dal nostro gruppo, nonchè i continui dissidi con l'ala riformista della coalizione, dichiarano che non concederanno la fiducia e rinunceranno agli incarichi di Governo.
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    8,231
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da templares
    I Cristiano-Conservatori, constatata la mancanza assoluta di partecipazione alle attività parlamentari delle altre forze alleate, il loro rifiuto al dialogo sulle proposte di riforma avanzate dal nostro gruppo, nonchè i continui dissidi con l'ala riformista della coalizione, dichiarano che non concederanno la fiducia e rinunceranno agli incarichi di Governo.

    Lo sapevo che finiva che ci avreste fatto rosicare i gomiti !! Almeno avreste dovuto avere un po' di coerenza con la coalizione che vi ha cmq dato la possibilità di avere 3 seggi
    La mia Libertà equivale alla mia Vita

  3. #3
    virtute siderum tenus
    Data Registrazione
    22 Jan 2003
    Località
    CAGLIARI
    Messaggi
    2,494
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Salvaaaa... mamma mia quanto ha ragione tuo fratello!

    Dai ora calmati e non fare l'esagitato e il passionale come sempre

    TORNIAMO A LAVORARE e non scimmiottiamo i "politicanti" della vita reale, cerchiamo di rendere questo gioco (di questo si tratta!) più stimolante di quello che è...

    TORNA, TORNIAMO A LAVORARE!!!

    Un abbraccio, ciao amico

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Comunico la mia dissociazione dalla decisione presa dal movimento al quale appartengo; non è infatti mia intenzione mettere in discussione questa legislatura sin dall'inizio salvo che per gravi motivi che sinceramente non vedo, a maggior ragione dopo aver vinto una dura battaglia contro le sinistre che non ho nessuna intenzione di aiutare seppur indirettamente.

    Dare la fiducia oggi non significa firmare una cambiale in bianco, al contrario non darla significherebbe ridare fiato ai tromboni rossi e mettere in difficolta' l'amico presidente Malik.

    E' evidente che data la dissociazione metto la mia posizione nelle mani del movimento, e valuterei anche l'ipotesi di uscire dalla carica elettorale ove la mia posizione venisse ritenuta incompatibile e mettesse in difficolta' i miei amici.

    Tanto dovevo.

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ItaloConservatore
    Comunico la mia dissociazione dalla decisione presa dal movimento al quale appartengo; non è infatti mia intenzione mettere in discussione questa legislatura sin dall'inizio salvo che per gravi motivi che sinceramente non vedo, a maggior ragione dopo aver vinto una dura battaglia contro le sinistre che non ho nessuna intenzione di aiutare seppur indirettamente.

    Dare la fiducia oggi non significa firmare una cambiale in bianco, al contrario non darla significherebbe ridare fiato ai tromboni rossi e mettere in difficolta' l'amico presidente Malik.

    E' evidente che data la dissociazione metto la mia posizione nelle mani del movimento, e valuterei anche l'ipotesi di uscire dalla carica elettorale ove la mia posizione venisse ritenuta incompatibile e mettesse in difficolta' i miei amici.

    Tanto dovevo.

    Grazie per la vera lealtà.

  6. #6
    Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,424
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [QUOTE=ItaloConservatore]Comunico la mia dissociazione dalla decisione presa dal movimento al quale appartengo; non è infatti mia intenzione mettere in discussione questa legislatura sin dall'inizio salvo che per gravi motivi che sinceramente non vedo, a maggior ragione dopo aver vinto una dura battaglia contro le sinistre che non ho nessuna intenzione di aiutare seppur indirettamente.

    Dare la fiducia oggi non significa firmare una cambiale in bianco, al contrario non darla significherebbe ridare fiato ai tromboni rossi e mettere in difficolta' l'amico presidente Malik.

    E' evidente che data la dissociazione metto la mia posizione nelle mani del movimento, e valuterei anche l'ipotesi di uscire dalla carica elettorale ove la mia posizione venisse ritenuta incompatibile e mettesse in difficolta' i miei amici.


    nessuna incompatibilità Italo, fai ciò che ritieni più opportuno e che in coscienza ritieni più giusto. Lo ripeto mi dispiace per Malik e per il centrodestra, e di certo non vivo bene questa situazione. Io credo che non si debba sempre dire di si in nome della fratellanza politica, e che il rispetto vada sempre messo prima di ogni altra cosa.
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da templares


    nessuna incompatibilità Italo, fai ciò che ritieni più opportuno e che in coscienza ritieni più giusto. Lo ripeto mi dispiace per Malik e per il centrodestra, e di certo non vivo bene questa situazione. Io credo che non si debba sempre dire di si in nome della fratellanza politica, e che il rispetto vada sempre messo prima di ogni altra cosa.
    ti ringrazio per la comprensione; a mio modo di vedere, dare la fiducia non significa dire si in nome della fratellanza politica, significa rispettare un accordo preso in precedenza; avevamo con gli alleati un accordo sulla questione monarchica? no; dopodiche' possiamo certamente battere i pugni sul tavolo e chiedere di essere ascoltati, una volta al governo. Ma battere i pugni sul tavolo non significa rovesciarlo. Ripeto, mia personale idea.

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    17,462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Senza cristiano conservatori LIBERAL ha 7 voti su 21....

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Apr 2009
    Messaggi
    15,823
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    quando si dice la coerenza...

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kowalsky
    quando si dice la coerenza...

    Puoi spiegarti Paolo ?

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-05-08, 12:34
  2. COMUNICATO UFFICIALE CRISTIANO CONSERVATORI DI POL: Habemus candidatum
    Di UgoDePayens nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 29-01-07, 15:28
  3. Comunicato Cristiano-Conservatori.
    Di Templares nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 13-01-07, 19:36
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-01-06, 11:20
  5. Comunicato gruppo Cristiano-Conservatori.
    Di Templares nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 07-01-06, 12:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito