In concomitanza con la festa per i quattro anni di Pol, vi chiedo: come siete venuti a conoscenza di questo mitico e grandioso sito ?
A breve vi dirò come ho fatto io...finora lo sa solo Red River![]()

In concomitanza con la festa per i quattro anni di Pol, vi chiedo: come siete venuti a conoscenza di questo mitico e grandioso sito ?
A breve vi dirò come ho fatto io...finora lo sa solo Red River![]()
Livio

In seguito a spam non richiesto su un altro forum che frequentavo da parte di un forumisita di pol.

Dunque .
In una delle prime connessioni internet, digitai su google "Portali Politica" o una cosa simile e mi comparve POL.com, era l'ottobre 2001.........

Grazie a goooogle![]()
(cercavo informazioni sul Cammino Neo-Catecumenale)
Mi sono iscritta per fare uno scherzo a un mio amico che già frequentava POL(che mi ha riconosciuta dopo mesi).....e poi....son rimasta!
![]()

Inseguendo un post su padania, pensa te...

Ero già iscritto ai tempi di POL.com, però non ricordo come conobbi il sito. Ad ogni modo, poco tempo dopo, ritrovai POL in versione .net e mi iscrissi. All'inizio era una cosa molto passeggera, ma poi mi resi conto che tanto passeggera non era...![]()

cercavo con gugol un sito che parlasse di politica e sondaggi se non sbaglio........era la vecchia pol avevo un nik con quella......
poi ho riscoperto la nuova pol e mi sono iscritto prima con un nik e ho scritto per qualche mese, e poi a ottobre 2004 con l'attuale nik....

drogatoOriginariamente Scritto da Aledex

: Politika
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle