mi dispiace per la figura che ho fatto,ma sicuramente voglio rimediare immediatamente con un mio impegno per far diventare questo gioco un bel gioco meno burocratico e piu divertente.

mi dispiace per la figura che ho fatto,ma sicuramente voglio rimediare immediatamente con un mio impegno per far diventare questo gioco un bel gioco meno burocratico e piu divertente.
m.calu[img]

m.calu hai un pvt
Credevo che a chiedere scusa fosse Nicki per la quarta o quinta volta? Che fosse il clone di Fini?

Che c'entro io?Ti ho forse detto qualcosa?NO!Allora stai zitto!!!Non intervenire con messaggi stupidi se nessuno ti ha interpellato!!!è da qualche giorno che(dopo essere andati fondamentalmente d'accordo)mi hai preso di mira e non capisco per quale motivo!!!Ho forse detto(o fatto)qualcosa che ti ha infastidito?Perchè se così fosse me lo puoi dire tranquillamente.Originariamente Scritto da roberto m
Nicki.

quanto sei ridicolo...Originariamente Scritto da roberto m
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Gentilmente stanne fuori e bada a ciò che diciOriginariamente Scritto da Gianfranco
![]()
Con quello che si legge su questo forum non si può certo dar torto a Roberto, che magari ha fatto una battuta che non t'è piaciuta (e non è piaciuta al destinatario), ma di certo dargli del ridicolo è spropositato, soprattutto se tale epiteto è pronunciato da te (ti ricordo che sei moderatore e non immune da colpe, se il forum Camera è questo la responsabilità è pure tua).
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

La battuta non mi è piaciuta perchè mi tira in ballo inutilmente quando io non c'entro nulla,inoltre da un po' di giorni roberto m mi ha preso di mira per motivi ignoti...Originariamente Scritto da templares
perche sei un personaggio "sospetto"Originariamente Scritto da Nicki

io ho 2 peccati originali,di cui il primo involontario....ma ormai da ciò è passato un mese......Originariamente Scritto da brodo_di_carne
mica devi dirlo a meOriginariamente Scritto da Nicki