Il lenzuolo del Nano è 65x23
![]()


Il lenzuolo del Nano è 65x23
![]()


A quel lenzuolo manca evidentemente qualcosa ...


Da suicidio!!!!!!!!!!


Bene ottima trovata... Maimaria ma in quella tovaglia... i "simboli" dei partiti sono ordinati per colazione o inseriti alla rinfusa?Originariamente Scritto da maimaria
B.


L'unica cosa che ci resta è l'ironia di fronte a tanta vergogna pervicamente voluta da Sua Maestà NapoleoneOriginariamente Scritto da Barbanera


"Befehlshaber" der Sturmtruppen ... Un incarico cheOriginariamente Scritto da maimaria
Lei potrà solo sognare in quanto Le mancano i basi-
lari: Pulizia, Ordine, Disciplina. Kapiert, kleine ?
Per i bananas non e' un problema..basta staccare il bollino e appiccicarlo sul nome del nano...mi domando piuttosto se ci saranno i simboli dell'unione sopra e dell'evasione sotto o viceversa visto che si sviluppano in orizzontale.