Per curiosità.
Nick di battaglia Shurikenjiutsu (visto che Dragonball era occupato)
Vediamo un po' che dicono là dentro...![]()

Per curiosità.
Nick di battaglia Shurikenjiutsu (visto che Dragonball era occupato)
Vediamo un po' che dicono là dentro...![]()
Un nick facile da scrivere e da memorizzare, direi.

buon giorno io arrivo dal forum MGP, dove uso lo stesso nick.
come si fa a modificare il profilo????

Vai sotto questo 3d, dove c'è la casella "nevigazione forum", clicca su "pannello di controllo utente", il primo in alto e da li puoi modificare il tuo profilo.Originariamente Scritto da simo1981

grazie mille![]()

Benvenuta!Originariamente Scritto da simo1981
Occhio che qui c'è di tutto eh...
Comunisti,fascisti,leghisti,padanisti,berluschisti ,casin-isti,estremisti vari
![]()
E' 'na guera!![]()
![]()

E guerra sia!!!Originariamente Scritto da Dragonball
![]()

Beh,se la Lega tornasse da sola e si facessero un po' di pulizie di primavera in via Bellerio...non avrei problemi a tornare all'ovileOriginariamente Scritto da Beli Mawyr
Riguardo il link non postato,mi sembrava troppo sfrontato come utente appena iscritto di fare pubblicità a questo forum![]()

Guardate che non è il caso di andare a metter elink a questo forum sul forum MGP. Oltre che essere vietato dal loro regolamento, mi sembra una inutile provocazione nei confronti del gestore di quel sito che ha già ampiamente "preso le distanze" (ed è bene che sia così) da questo spazio che il citato signore non ritiene degno di trattare del padanismo. Quindi che rimangano nel loro brodo, se volete andare di là liberi di farlo, ma siete pregati tutti di evitare provocazioni inutili che darebbero luogo alle solite sgradevoli e noiose discussioni dovute alla ben nota sindrome scaligera.Originariamente Scritto da Dragonball

Ma che diavolo è sta sindrome scaligera?![]()