A quanto ho letto sul forum, Guaglianone è candidato per Alternativa Sociale.
Oggi esco dall'università, e trovo dei manifesti del Guaglianone, con su scritto "Lino Guaglianone invita a votare AN e Gianfranco Fini".
Questa chi me la spiega?![]()
A quanto ho letto sul forum, Guaglianone è candidato per Alternativa Sociale.
Oggi esco dall'università, e trovo dei manifesti del Guaglianone, con su scritto "Lino Guaglianone invita a votare AN e Gianfranco Fini".
Questa chi me la spiega?![]()

A quanto ho capito c'è stato un accordo dell'ultim'ora con AS, e i manifesti erano già fuori.
Però sarebbe un'idea se i camerati milanesi di AS-Forza Nuova facessero un giro per coprirli![]()
uhm.... quindi AN sta sfruttando dei manifesti falsi, sarebbe utile sia che AS copra i manifesti sia che Guaglianone diffidi chiunque a utilizzarli...
E mò chi li stampa i manifesti?Originariamente Scritto da cristiano72
![]()

te la spiego io. Lino Guaglianone ha aderito ad AS negli ultimi giorni. Credo che su quei manifesti fosse citato anche Ignazio LaRussa, se son quelli che ho visto anche io.Originariamente Scritto da Alvise Nutti
Detto questo, Lino Guaglianone è un Camerata come ne sono rimasti ancora pochi, a prescindere dal fatto che si sia candidato in AN alle scorse regionali, che sia adesso candidato di AS o che torni a fare quello che gli riesce particolarmente bene: il professionista competente ed apprezzato.
Fidati
Certo che per essere un accordo dell'ultima ora il Guaglianone è piazzato bene nelle liste elettorali...Originariamente Scritto da cristiano72
Va bene, mi fido.Originariamente Scritto da iproscritti

Sì, se AS arriva al recupero è quasi sicuramente deputatoOriginariamente Scritto da Alvise Nutti

cioè uno stampa dei manifesti per Fini (gianfranco e non Massimo!!!) e noi lo candidiamo..........va bene così ,non faccio polemiche perchè sono uno "di partito" zitti e muti campagne elettorale...........va bene così.............decidono i "grandi" no problem ingoieremo anche questa. Ovviamente so benissimo che trattasi di camerata di antica militanza, ottima persona ecc. ecc. non si discute, ma sapete, ci sono certe cose che denotano o meno la presenza di "stile". quindi lungi da me permettermi di criticare la persona, perchè non sono nessuno rispetto alla militanza anni '70, resto comunque sconcertato........ per fortuna ci hanno pensato i LONDINIUM SPQR...........AI TEMPI LORO !!!

dimenticavo: RIDATECI IL FORUMISTA GUIDO KELLER..........AMMINISTRATO' SVEGLIAAAAAAAAA CON TANTI IDIOTI PROPRIO IL KELLER CI DOVEVI LEVARE??? (scusate se non scrivo in romanesco come la metà dei forumisti----------![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0