Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da lerimini
Quindi poi si sono fermati lì?
Se no, dopo ti hanno letto una lista, o chiesto di indicare il preferito?
mi hanno fatto domande civetta:
1) Se andavo in chiesa
2) se mi piacevano i talk show
3) se avessi mai cercato di entrare nello mondo dello spettacolo....
no
no
no
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Angelus
Io una volta ho preso zero ad un'interrogazione di filosofia.
Solitamente non prendevo meno di otto o nove, era la mia grande passione.
Un giorno morì il fratello del mio professore. Quel giorno io non studiai, il giorno dopo ci sarebbe stato il funerale, era chiaro che il professore non sarebbe venuto a fare la sua ora.
Il giorno dopo, a funerale finito, il professore si presentò alla cattedra. Non disse niente, chiamò direttamente me. Mi chiese lo stoicismo (non a caso ma ebbi modo di accorgermene solo dopo). Andai là e gli dissi che non ero preparato perché... insomma... c'era il funerale, pensavo che non sarebbe venuto.
Non disse niente, mi mise zero e se ne andò.
Non ti dico cosa significò quel giorno per me.
Scusa eh...ma onestamente penso a quanto giravano i coglioni al prof:D
(e comunque questi voti non valgono)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Angelus
Io una volta ho preso zero ad un'interrogazione di filosofia.
Solitamente non prendevo meno di otto o nove, era la mia grande passione.
Un giorno morì il fratello del mio professore. Quel giorno io non studiai, il giorno dopo ci sarebbe stato il funerale, era chiaro che il professore non sarebbe venuto a fare la sua ora.
Il giorno dopo, a funerale finito, il professore si presentò alla cattedra. Non disse niente, chiamò direttamente me. Mi chiese lo stoicismo (non a caso ma ebbi modo di accorgermene solo dopo). Andai là e gli dissi che non ero preparato perché... insomma... c'era il funerale, pensavo che non sarebbe venuto.
Non disse niente, mi mise zero e se ne andò.
Non ti dico cosa significò quel giorno per me.
'azzo, potevi inventarti qualunque altra scusa!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Angelus
Io una volta ho preso zero ad un'interrogazione di filosofia.
Solitamente non prendevo meno di otto o nove, era la mia grande passione.
Un giorno morì il fratello del mio professore. Quel giorno io non studiai, il giorno dopo ci sarebbe stato il funerale, era chiaro che il professore non sarebbe venuto a fare la sua ora.
Il giorno dopo, a funerale finito, il professore si presentò alla cattedra. Non disse niente, chiamò direttamente me. Mi chiese lo stoicismo (non a caso ma ebbi modo di accorgermene solo dopo). Andai là e gli dissi che non ero preparato perché... insomma... c'era il funerale, pensavo che non sarebbe venuto.
Non disse niente, mi mise zero e se ne andò.
Non ti dico cosa significò quel giorno per me.
:eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da 14dicembre
Scusa eh...ma onestamente penso a quanto giravano i coglioni al prof:D
Naaaaaa, mi adorava. Quello fu solo un modo diverso di fare lezione, anche quel giorno.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da iannis
'azzo, potevi inventarti qualunque altra scusa!
Sarebbe stato peggio.
Mi conosceva bene, e la situazione era palese. :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Angelus
Sarebbe stato peggio.
Mi conosceva bene, e la situazione era palese. :)
cosicchè ti ha tirato una felice craniata e rotto il setto nasale...:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da 14dicembre
cosicchè ti ha tirato una felice craniata e rotto il setto nasale...:D
Tornando al thread...
Faresti un riassuntino domande-risposte (risposte se vuoi, non sono fondamentali) a beneficio di noi analisti di sondaggi altrui? :)
Grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Stephen
Tornando al thread...
Faresti un riassuntino domande-risposte (risposte se vuoi, non sono fondamentali) a beneficio di noi analisti di sondaggi altrui? :)
Grazie
-eta'
-titolo di studio
-lavoro
-voto berlusconi ultime settimane (4)
-voto governo (4)
-partito da votare (non so)
-coalizione da votare (CSX)
-partito votato alle europee (RC)
-chi vincerà le elezioni CSX
-Lei si definirebbe di...(SX CSX C CDX DX)
Civetta
-Definizione di Talk Show?
-Talk show preferito?
-Conduttore preferito?
-Conduttore più autorevole?
-ha mai cercato di entrare nel mondo dello spettacolo?
-va in chiesa se non per matrimoni e funerali?
-fa volontariato?
grazie e arrivederci
forse qualcuna mi sfugge...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da 14dicembre
-eta'
-titolo di studio
-lavoro
-voto berlusconi ultime settimane (4)
-voto governo (4)
-partito da votare (non so)
-coalizione da votare (CSX)
-partito votato alle europee (RC)
-chi vincerà le elezioni CSX
-Lei si definirebbe di...(SX CSX C CDX DX)
Civetta
-Definizione di Talk Show?
-Talk show preferito?
-Conduttore preferito?
-Conduttore più autorevole?
-ha mai cercato di entrare nel mondo dello spettacolo?
-va in chiesa se non per matrimoni e funerali?
-fa volontariato?
grazie e arrivederci
forse qualcuna mi sfugge...
Ti metteranno tra gli indecisi. E questo mi rallegra...