Visualizzazione Stampabile
-
Lo pensa anche Bertinotti:
DUELLO TV: BERTINOTTI, ANDRA' BENE, ORMAI VA TUTTO BENE
"Va bene, andra' bene, ormai va tutto bene tranne il paese". Cosi' il segretario del Prc, Fausto Bertinotti, al termine della registrazione di Matrix, commenta la notizia che il presidente del consiglio Silvio Berlusconi ha rinunciato alla conferenza stampa finale, come piu' volte chiesto dal leader dell'Unione Romano Prodi, affinche' si possa svolgere il 'faccia a faccia' televisivo tra i due leader.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da lerimini
Lo pensa anche Bertinotti:
DUELLO TV: BERTINOTTI, ANDRA' BENE, ORMAI VA TUTTO BENE
Oh beh, speravo di non essere solo, ma che quest'aria fosse stata colta anche dai vertici mi stupisce in positivo. :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Angelus
Che sia davvero finita?
Oggi come oggi, dico.
Non percepite niente nell'aria?
Non avete come la sensazione che una valanga stia per abbattersi sulla CdL?
Strano. Fino a due o tre giorni fa ero preoccupato.
Poi la CdL che non riesce a raccogliere le firme per le liste. L'ultimo disperato tentativo di proporzionalizzare la scheda. Il Papa che sbatte la porta in faccia ai politici. Berlusconi che si prostra rinunciando alla conferenza stampa. Il tg1 che non fa i panini.
Per me sono tutti segnali che qualcosa è già cambiato.
Voi, di destra e di sinistra intendo, non avvertite niente?
dimentichi il fondo di Mieli di oggi, e le polemiche con Montezemolo di ieri. a leggere la stampa e' piu' antigovernativa (pur essendo garbatissima ed equilibrata) di Liberazione.
secondo me SB teme non tanto i comunisti (lui ha figli grandi, non glieli mangiano) quanto i capitalisti ai quali ha pestato i piedi, dagli Agnelli umiliati e oggetto di sarcasmo agli editori ai quali la gasparri ha sottratto un paio di miliardi di pubblicita' etc etc. ai banchieri ai quali ha fatto intravedere l' incubo sotto forma di Poste + Mediolanum.
dovesse vincere la destra c'e' da vedere scorrere acqua colorata, con tutti quelli che sono contro di lei...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da robert jordan
dimentichi il fondo di Mieli di oggi, e le polemiche con Montezemolo di ieri. a leggere la stampa e' piu' antigovernativa (pur essendo garbatissima ed equilibrata) di Liberazione.
secondo me SB teme non tanto i comunisti (lui ha figli grandi, non glieli mangiano) quanto i capitalisti ai quali ha pestato i piedi, dagli Agnelli umiliati e oggetto di sarcasmo agli editori ai quali la gasparri ha sottratto un paio di miliardi di pubblicita' etc etc. ai banchieri ai quali ha fatto intravedere l' incubo sotto forma di Poste + Mediolanum.
dovesse vincere la destra c'e' da vedere scorrere acqua colorata, con tutti quelli che sono contro di lei...
"Non dobbiamo abbassare la guardia, ma tutti gli indicatori ci dicono che siamo sulla buona strada.
Ma ci dobbiamo meritare la vittoria, che passo per passo, stiamo preparando"
Anche Prodi concorda.
-
E' aria nuova ragazzi! Onestamente anch'io una decina di giorni fa avevo ancora qualche dubbio, ma ora è tutto rientrato. In sezione si comincia a lavorare davvero, la sensazione è diffusa e basta uscire di casa, fra la gente, per rendersene conto e per avere il sondaggio più attendibile. La sera della sconfitta del 2001 un'anziana compagna in sezione mi disse "E' triste vederli arrivare, ma saremo ancora qui quando se ne andranno" ... coraggio ragazzi a a quel giorno manca veramente poco.
-
[silvia]scrat Scrat...:5[/silvia]mezzoooopapeeeeeeeeeerooooooo Ooooo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da 14dicembre
[silvia]scrat Scrat...:5[/silvia]mezzoooopapeeeeeeeeeerooooooo Ooooo
Magna grattatio pallorum omnia mala fugat...
:-01#44
Comunque per me non e' cambiato niente, siete solo in un fase onirico delirante provocata da eccessiva inalazione di fumi di inchiostro da stampa... :D :D
-
Il campionato è ancora lungo. E' presto per parlare di fuga... :K
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MetaPapero
Comunque per me non e' cambiato niente, siete solo in un fase onirico delirante provocata da eccessiva inalazione di fumi di inchiostro da stampa... :D :D
Tu menti sapendo di mentire per pura scaramanzia meridionalpeppinodefilippesca, o mezzovolatile. :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Stephen
Il campionato è ancora lungo. E' presto per parlare di fuga... :K
Rigore e', si arbitro fischia :D :D