User Tag List

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
  1. #11
    El Criticon
    Ospite

    Predefinito

    Francamente ... non avendo ancora avuto il tempo di leggere i messaggi scritti qui o pensati altrove da Halexandra, e infatti non so proprio che cosa abbia scritto qui, non esito tuttavia a dichiararmi senz'altro d'accordo con LEI ...
    Per una questione di ipocrisia?
    Mannooo ...
    Per una questione di simpatia?
    Mannooo ...
    Per una questione d'ipocondria?
    Mannooo ... bensì ...
    ... per semplice TELEPATIA ...

    PS
    Buona questa, vero?
    Eppure è proprio vero ...

  2. #12
    sognatore
    Data Registrazione
    11 Nov 2004
    Località
    "Viviamo tutti sotto il medesimo cielo, ma non abbiano lo stesso orizzonte" K. Adenauer
    Messaggi
    735
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Criticon
    Francamente ... non avendo ancora avuto il tempo di leggere i messaggi scritti qui o pensati altrove da Halexandra, e infatti non so proprio che cosa abbia scritto qui, non esito tuttavia a dichiararmi senz'altro d'accordo con LEI ...
    Per una questione di ipocrisia?
    Mannooo ...
    Per una questione di simpatia?
    Mannooo ...
    Per una questione d'ipocondria?
    Mannooo ... bensì ...
    ... per semplice TELEPATIA ...

    PS
    Buona questa, vero?
    Eppure è proprio vero ...
    Ma come, per la prima volta che potevi dissentire dalla tua adorata Halexandra in omaggio a tutto quello che il Mimmo Pagliarini ha fatto per la lega in tanti anni, e invece sempre a fare il "lumacone"..
    El Criticon, a quando una critica, anche piccolina, non so sulla bonta' delle liste elettorali, sullo spione romano imbarcato da Lombardo, sul giornale, la radio, le cravatte di Salvini in televisione.... dicci qualcosa ...ciao ciao El Mandrillon

  3. #13
    Fieramente Leghista
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
    Messaggi
    2,668
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonball
    Non so da quanto tu sia leghista,ma fino al 1997 la Lega è sempre stata liberista.
    Hai la memoria corta...
    No, mi ricordo bene. I tempi, la gente, le cose intorno a noi cambiano, sai, e a meno di essere fossilizzati nelle più paralizzanti delle ideologie, è bene adattarsi ad essi, e se ci si accorge che una cosa non funziona, è sbagliata bisogna rigettarla e cambiare strategia. Si va avanti così, si percorre una strada, si naviga a vista, poi magari si cambia rotta, sempre naturalmente con qualche buon ideale di fondo da non smarrire mai.

    E soprattutto, quando sul territorio della Padania ci si accorge che ci sono almeno 10 milioni di invasori extracomunitari (e non solo islamici), semplicemente non ci si può più permettere di essere liberisti nè tantomeno libertari: perchè molto del problema poi si riduce a questo...

    Sennò si finisce come i bizantini che nel 1453 a Costantinopoli ogni giorno si scannavano metaforicamente in interminabili discussioni filosofiche mentre ormai il turco era arrivato sotto le mura della loro città...

    Poi del resto negli ultimi 40 anni è cambiato radicalmente il comunismo, il cattolicesimo è divenuto qualcosa di altro e contrario da quello che era una volta, tanto che oggi queste cose sono irriconoscibili da ciò che erano un tempo, e perchè mai non dovrebbe cambiare pure il leghismo, e cambiare in meglio?

    Poi io stessa alla metà degli anni '80 ero una devota ascoltatrice di Radio Radicale nei miei pomeriggi di studentessa, poi al momento del primo voto nell'87 il voto l'ho dato a Bettino... Poi ho scoperto una cosa nuova e strana e bella che si chiamava Lega Nord, e che voleva fare la Repubblica del Nord... Insomma le cose cambiano, purtroppo o per fortuna.

  4. #14
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da halexandra
    No, mi ricordo bene. I tempi, la gente, le cose intorno a noi cambiano, sai, e a meno di essere fossilizzati nelle più paralizzanti delle ideologie, è bene adattarsi ad essi, e se ci si accorge che una cosa non funziona, è sbagliata bisogna rigettarla e cambiare strategia. Si va avanti così, si percorre una strada, si naviga a vista, poi magari si cambia rotta, sempre naturalmente con qualche buon ideale di fondo da non smarrire mai.

    E soprattutto, quando sul territorio della Padania ci si accorge che ci sono almeno 10 milioni di invasori extracomunitari (e non solo islamici), semplicemente non ci si può più permettere di essere liberisti nè tantomeno libertari: perchè molto del problema poi si riduce a questo...

    Sennò si finisce come i bizantini che nel 1453 a Costantinopoli ogni giorno si scannavano metaforicamente in interminabili discussioni filosofiche mentre ormai il turco era arrivato sotto le mura della loro città...

    Poi del resto negli ultimi 40 anni è cambiato radicalmente il comunismo, il cattolicesimo è divenuto qualcosa di altro e contrario da quello che era una volta, tanto che oggi queste cose sono irriconoscibili da ciò che erano un tempo, e perchè mai non dovrebbe cambiare pure il leghismo, e cambiare in meglio?

    Poi io stessa alla metà degli anni '80 ero una devota ascoltatrice di Radio Radicale nei miei pomeriggi di studentessa, poi al momento del primo voto nell'87 il voto l'ho dato a Bettino... Poi ho scoperto una cosa nuova e strana e bella che si chiamava Lega Nord, e che voleva fare la Repubblica del Nord... Insomma le cose cambiano, purtroppo o per fortuna.
    Liberista non vuol dire liberale.
    Anche il Sudafrica con l'apartheid era liberista

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Vergogna!! Su Telepadania Oscurato Max Ferrari!!!
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 84
    Ultimo Messaggio: 06-04-06, 19:52
  2. Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 10-03-06, 17:16
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-03-06, 11:05
  4. Pugnalati Ballaman e Rossi
    Di vlassov nel forum Padania!
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 07-03-06, 16:53
  5. Auguri a Max Ferrari: nuovo direttore di TelePadania!!
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 22-07-02, 20:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito