Pagina 1 di 15 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 144
    destracristiana
    Ospite

Predefinito Proposta del csx in Toscana: stanze per drogarsi nelle usl.

Questa è l'Italia che vogliono. Si incacchiano se qualcuno chiede dei volontari affinchè meno madri, con aiuti di vario tipo, decidano di abortire.

E dopo, fanno proposte di questo genere che aiutano i ragazzi ad uccidersi.

La Margherita, chiaramente, è fortemente contraria. Ma si sa, alla fine sceglierà di dire sì, come avvenne già in Puglia con il riconoscimento delle coppie gay.

legalità in Italia
    Bergamo//"la mia vera gloria nn è l'aver vinto quaranta battaglie; waterloo cancellera il ricordo di tante vittorie; cio che nn sarà cancellato, cio che vivrà in eterno, è il mio code civil" (Napoleone Bonaparte a Sant Elena)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da destracristiana
    Questa è l'Italia che vogliono. Si incacchiano se qualcuno chiede dei volontari affinchè meno madri, con aiuti di vario tipo, decidano di abortire.

E dopo, fanno proposte di questo genere che aiutano i ragazzi ad uccidersi.

La Margherita, chiaramente, è fortemente contraria. Ma si sa, alla fine sceglierà di dire sì, come avvenne già in Puglia con il riconoscimento delle coppie gay.
    drogarsi? e con che?

destracristiana
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da capexx
    drogarsi? e con che?
    Non si sa. Sicuramente non con birra.

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

e io pago...

legalità in Italia
    Bergamo//"la mia vera gloria nn è l'aver vinto quaranta battaglie; waterloo cancellera il ricordo di tante vittorie; cio che nn sarà cancellato, cio che vivrà in eterno, è il mio code civil" (Napoleone Bonaparte a Sant Elena)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

cerchiamo di nn esagerare... se si trattasse solo di una stanza dove i ragazzi possano andare a fumare spinelli (droga leggera che nn causa danni permanenti come altre, e in questo del tutto assimilabile a una sigaretta) sarebbe un ottima proposta.
    gli si da un posto dove fumare e dove farsi passare l'effetto "sballo", in modo da nn lasciarli pericolosamente per strada nn troppo capaci di intendere e volere costituendo un pericolo per se e per gli altri.

destracristiana
    Ospite

Predefinito

cerchiamo di nn esagerare... se si trattasse solo di una stanza dove i ragazzi possano andare a fumare spinelli (droga leggera che nn causa danni permanenti come altre, e in questo del tutto assimilabile a una sigaretta) sarebbe un ottima proposta.
    gli si da un posto dove fumare e dove farsi passare l'effetto "sballo", in modo da nn lasciarli pericolosamente per strada nn troppo capaci di intendere e volere costituendo un pericolo per se e per gli altri.

Oh qui c'è l'unico medico d'Italia che afferma che fumare spinelli non provoca danni permanenti. Piacere...dottor...?

legalità in Italia
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da destracristiana
    Oh qui c'è l'unico medico d'Italia che afferma che fumare spinelli non provoca danni permanenti. Piacere...dottor...?
    sentiamo allora... quali danni permanenti?
    conosco gente che fuma da anni eppure è sanissima...

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antonio
    tu paghi tutta la medicina preventiva.
    anche i pap test.
    premesso che non vorrei essere coartato a pagare niente e nessuno,se permetti pagare per consentire a qualche fattone di bucarsi è una roba un po' a sè...la stanza del buco pagatevela,se vi piace.

destracristiana
    Ospite

Predefinito

sentiamo allora... quali danni permanenti?
    conosco gente che fuma da anni eppure è sanissima...
    L'uso delle droghe cosiddette "leggere" provoca danni rilevanti al cervello. Anche un solo spinello li provoca. Pensa usarne in continuazione.

destracristiana
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antonio
    ora capisco Fini....

comunque quelle di destracristiana son balle.
    uno come te dovrebbe essere un po' piu' cauto nei giudizi in discipline che non gli competono.
    Non sono cauto perchè mi informo da 8 anni sui danni delle droghe. Per questo non ne ho mai usato. Mi son fatto dare del "bigotto", "esagerato", "rompiballe".

Se fossi stato sicuro che drogarsi era una cosa buona, l'avrei fatto. Non capisco come tu e capexx non siate insieme a girarvi uno spinello: fa bene!

Pagina 1 di 15 1211 ... UltimaUltima