Amici bananas, se volete scommettere su Silvio Berlusconi le quote si fanno sempre più interessanti.
(Grazie a Metapapero)

Amici bananas, se volete scommettere su Silvio Berlusconi le quote si fanno sempre più interessanti.
(Grazie a Metapapero)

minchia sempre soldi cerchi! non ci scommettiamo ok?

:°°°°)

brunik, ha ragione, d'altronde il suo tanto stimato sondaggio vede un fortissimo recupero cdl!
http://brunik.altervista.org/monitor.html
(a proposito, come mai fino a poco tempo fa questa tabella era presentata come il non plus ultra e ora non ne fate piu' cenno?)![]()

io commissionerei un sondaggio a brunik sul sesso di maimaria vediamo se è un ente serio,di quelli che azzeccano i risultati.

I bananas invece di ringraziarmi per le ottime opportunità di investimento mi dileggiano.
E puntateli ste 1000 euro su Berlusconi, che si vince mica male.
Chi era quel tale che aveva scommesso che Berlusconi faceva più audience di Prodi a Porta a Porta? Ha l'occasione di rifarsi.

si ma 2 risposte possibili non sarebbero sufficientiOriginariamente Scritto da BOY74
![]()

oh, chi ti dileggia, guarda che dicevo sul serio! I TUOI dati dicono Cdl in forte recupero (e l'Abacus uscito 2 secondi fa conferma) e contemporaneamente ci informi che la quota Berlusconi e' migliorata. Meglio di cosi'!Originariamente Scritto da brunik

questo lo deve stabilire mister brunik è lui il sondaggista fagli trovare il campione adeguato e vedrai che verranno fuori risultati sorprendenti.Originariamente Scritto da ItaloConservatore

I miei dati dicono esattamente il contrario, solo che ho messo nel campione anche 170 persone che nel 2001 avevano votato Forza Italia e nel 2004 non avevano votato.Originariamente Scritto da ItaloConservatore
Stasera se ho tempo ti rifaccio tutta la tabellina ritogliendole, poi si ride.