Avrete il mio voto, volevi lo schiaffo morale GiM eccotelo.
Ditemi dove si vota e facciamola finita, perchè intendo uscire io da questo gioco di merda.

Avrete il mio voto, volevi lo schiaffo morale GiM eccotelo.
Ditemi dove si vota e facciamola finita, perchè intendo uscire io da questo gioco di merda.
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

Dopo il voto di fiducia rassegnerò le dimissioni dal Gruppo Conservatori (non intendo fare politica polliana), rassegnerò le dimissioni al Congresso facendo subentrare Andrea I Nemesi (primo non eletto), manterrò invece la moderazione del forum Conservatori.Originariamente Scritto da templares
a templà,ma invece di tutte ste cagate si pensasse a qualche iniziativa carina per pol no eh?![]()

volevate la mia testa eccola. Mi tiro fuori Leo. Non ho nulla da proporre poichè non intendo partecipare più al gioco.Originariamente Scritto da Silvioleo

ho già dato..Originariamente Scritto da Silvioleo
![]()

La notte porterà consiglio...speriamo.

rispetto la tua scelta ma non condivido la modalità con cui essa è andata a definirsi, non si doveva arrivare a questo templares.
Il gioco di POL sicuramente subisce una grande batosta da questi tre giorni, spero possa riprendersi.
intanto perdiamo un forumista che sicuramente ha avuto dalla sua la coerenza degli ideali, un caro saluto.
Ronnie
Consigliere di PL
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

puoi dormire tranquillamente hai il mio voto, (è questo che conta).Originariamente Scritto da Malik

azz...anzichè meridionale abbiam perso Templares....![]()

Originariamente Scritto da templares
Originariamente Scritto da templares
![]()