Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26
  1. #1
    Ordine e Disciplina
    Data Registrazione
    08 Apr 2002
    Località
    Reazione, Tradizione, Controrivoluzione, Restaurazione, Legittimismo, Sanfedismo
    Messaggi
    5,140
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Corriere giudaico-bolscevico

    Oggi, nel giorno della festa delle puttane femministe, festa che degrada e avvilisce la donna e la sua intrinseca nobiltà, l'ebreo Paolo Mieli dichiara senza mezzi termini la sua scelta di campo, scelta di campo nota a livello personale, ma che ora diventa una linea editoriale ufficiale, anche se non rigorosamente vincolante per ogni giornalista del quotidiano. Il Corriere della Sera conferma, se mai ce ne fosse stato bisogno, la sua più che trentennale - anche se con alterne vicende - vocazione di sinistra (e dire che era nato come giornale "conservatore") e la sua soggezione ai grandi poteri internazionalisti.
    Chissà che non sia la volta buona che qualche imbecille filo-ebraico che si crede di destra si svegli dal suo torpore. Ma non lo credo: se Gad Lerner, l'isterico e scomposto estremista rosso Furio Colombo, Enrico Mentana, David Parenzo ecc. ecc. non gli hanno insegnato niente, vuol dire che è impermeabile all'esperienza e alla prova della realtà. Contento lui...

    ---------------------


    La scelta del 9 aprile
    Centrosinistra e centrodestra al voto
    di Paolo Mieli

    A dispetto di quel che da tempo attestano, unanimi, i sondaggi, il risultato delle elezioni che si terranno il 9 e 10 aprile appare ancora quantomai incerto. È questo un buon motivo perché il direttore del Corriere della Sera spieghi ai lettori in modo chiaro e senza giri di parole perché il nostro giornale auspica un esito favorevole ad una delle due parti in competizione: il centrosinistra. Un auspicio, sia detto in modo altrettanto chiaro, che non impegna l’intero corpo di editorialisti e commentatori di questo quotidiano e che farà nel prossimo mese da cornice ad un modo di dare e approfondire le notizie politiche quanto più possibile obiettivo e imparziale, nel solco di una tradizione che compie proprio in questi giorni centotrent’anni di vita.
    La nostra decisione di dichiarare pubblicamente una propensione di voto (cosa che abbiamo peraltro già fatto e da tempo in occasione delle elezioni politiche) è riconducibile a più di una motivazione. Innanzitutto il giudizio sull’esito deludente, anche se per colpe non tutte imputabili all’esecutivo, del quinquennio berlusconiano: il governo ha dato l’impressione di essersi dedicato più alla soluzione delle proprie controversie interne e di aver badato più alle sorti personali del presidente del Consiglio che non a quelle del Paese. In secondo luogo riterremmo nefasto, per ragioni che abbiamo già espresso più volte, che dalle urne uscisse un risultato di pareggio con il corollario di grandi coalizioni o di soluzioni consimili; e pensiamo altresì che l’alternanza a Palazzo Chigi - già sperimentata nel 1996 e nel 2001 - faccia bene al nostro sistema politico. Per terzo, siamo convinti che la coalizione costruita da Romano Prodi abbia i titoli atti a governare al meglio per i prossimi cinque anni anche per il modo con il quale in questa campagna elettorale Prodi stesso ha affrontato le numerose contraddizioni interne al proprio schieramento.
    Merito, questo, oltreché di Romano Prodi, di altre quattro o cinque personalità del centrosinistra. Il leader della Margherita Francesco Rutelli, che ha saputo trasformare una formazione di ex dc e gruppi vari di provenienza laica e centrista in un moderno partito liberaldemocratico nel quale la presenza cattolica è tutelata in un contesto di scelte coraggiose nel campo della politica economica e internazionale. Piero Fassino, l’uomo che più si è speso per traghettare, mantenendo unito e forte il suo partito, la tradizione postcomunista nel campo dominato dai valori di cui sopra. I radicalsocialisti Marco Pannella e Enrico Boselli che con il loro mix di laicismo temperato e istanze liberali rappresentano la novità più rilevante di questa campagna elettorale. Fausto Bertinotti, il quale per tempo ha fatto approdare i suoi alle sponde della nonviolenza e ha impegnato la propria parte politica in una nitida scelta al tempo della battaglia sulle scalate bancarie (ed editoriali) del 2005.
    Noi speriamo altresì che centrosinistra e centrodestra continuino ad esistere anche dopo il 10 aprile. E ci sembra che una crescita nel centrodestra dei partiti guidati da Gianfranco Fini e Pier Ferdinando Casini possa aiutare quel campo e l’intero sistema ad evolversi in vista di un futuro nel quale gli elettori abbiano l’opportunità di deporre la scheda senza vivere il loro gesto come imposto da nessun’altra motivazione che non sia quella di scegliere chi è più adatto, in quel dato momento storico, a governare. Che è poi la cosa più propria di una democrazia davvero normale
    08 marzo 2006

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    22,425
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Peucezio
    Chissà che non sia la volta buona che qualche imbecille filo-ebraico che si crede di destra si svegli dal suo torpore. Ma non lo credo: se Gad Lerner, l'isterico e scomposto estremista rosso Furio Colombo, Enrico Mentana, David Parenzo ecc. ecc. non gli hanno insegnato niente, vuol dire che è impermeabile all'esperienza e alla prova della realtà. Contento lui...
    gente cosi è indispensabile alla democrazia

  3. #3
    Cattolico Tradizionalista
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Località
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
    Messaggi
    13,145
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Peucezio
    Oggi, nel giorno della festa delle puttane femministe, festa che degrada e avvilisce la donna e la sua intrinseca nobiltà
    non potevi dare migliore definizione....
    Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Feb 2006
    Località
    "Cristo ha tradito l'ebraismo, ma, opinava Nietzsche in una pagina meravigliosa di previsioni, per meglio servire l'ebraismo rovesciando la tavole dei valori tradizionali della civiltà elleno-latina." Benito Mussolini, 4 giugno 1919
    Messaggi
    5,531
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Peucezio
    Oggi, nel giorno della festa delle puttane femministe
    Grande

  5. #5
    Cuore Nero
    Ospite

    Predefinito

    Il corriere della sera ha gettato la maschera finalmente, e non potrà più spacciarsi come sedicente giornale indipendente.
    Io penso che sia il giornale più spregevole che esista in Italia, il portabandiera delle comunità ebraiche e dei loro diktat politici, della sinistra affarista e salottiera, delle banche,...insomma il vero giornale dei poteri forti!

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Feb 2006
    Località
    "Cristo ha tradito l'ebraismo, ma, opinava Nietzsche in una pagina meravigliosa di previsioni, per meglio servire l'ebraismo rovesciando la tavole dei valori tradizionali della civiltà elleno-latina." Benito Mussolini, 4 giugno 1919
    Messaggi
    5,531
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mejo "Il Giornale" !!



  7. #7
    Cuore Nero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teschio rosso
    Mejo "Il Giornale" !!




    mejo der corriere di sicuro...tutto è meglio di quel giornale di lacchè che è il corriere della sera...
    io visto che non esiste neanche un giornale che esprima le mie idee in tutto e per tutto mi accontento di leggere giornali che se non altro esprimono qualche idea politicamente scorretta ogni tanto...come Libero o La Padania...non condividendo spesso quello che c'è scritto, ma per lo meno c'è una certa presa di coscienza del problema immigrazione e non i soliti toni tolleranzisti e integrazionisti da corriere o repubblica...

  8. #8
    ennerre
    Ospite

    Predefinito

    Alla fine, sempre meglio la destra..


    Voi della CdL siete l'alternativa al sistema!

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Feb 2006
    Località
    "Cristo ha tradito l'ebraismo, ma, opinava Nietzsche in una pagina meravigliosa di previsioni, per meglio servire l'ebraismo rovesciando la tavole dei valori tradizionali della civiltà elleno-latina." Benito Mussolini, 4 giugno 1919
    Messaggi
    5,531
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Avanguardista
    mejo der corriere di sicuro...tutto è meglio di quel giornale di lacchè che è il corriere della sera...
    io visto che non esiste neanche un giornale che esprima le mie idee in tutto e per tutto mi accontento di leggere giornali che se non altro esprimono qualche idea politicamente scorretta ogni tanto...come Libero o La Padania...non condividendo spesso quello che c'è scritto, ma per lo meno c'è una certa presa di coscienza del problema immigrazione e non i soliti toni tolleranzisti e integrazionisti da corriere o repubblica...
    Dai "Il Giornale" fa cagare...

  10. #10
    Cuore Nero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teschio rosso
    Dai "Il Giornale" fa cagare...

    si sono d'accordo, Il Giornale è di proprietà di Silvio, è completamente asservito quindi fa cagare....Feltri pur essendo un neocons agguerrito e fortemente berlusconiano critica berlusconi senza mezzi termini se gli va di criticarlo...

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Hitler bolscevico
    Di PalestinaLibera nel forum Destra Radicale
    Risposte: 113
    Ultimo Messaggio: 20-06-08, 18:28
  2. Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 24-10-05, 19:20
  3. Confindustria torna con il Governo.Oggi su Corriere Economia del Corriere della sera
    Di 1Controcorrente nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-10-05, 10:42
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-10-05, 10:40
  5. GPII bolscevico
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-10-04, 17:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito