Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Rick Hunter
Ebbasta sempre con questi catastrofismi! La situazione è grave, ma se alzassimo il culo e votassimo chi in un programma chiaro li metterebbe tutti alla porta incuranti delle proteste internazionali e degli eurodebosciati forse faremmo qualcosa di più edificante che frignare.
Votare l'ulivo (la pace, aahh, che bella parola, eh?! soprattutto se l'associamo alla pace nei confronti del terzo mondo e della cittadinanza data a tutti come vorrebbero loro), è proprio l'esatto opposto.
Rick.Non e' questione di catastrofismo.
Pura valutazione oggettiva.
Come speri di cacciare i milioni di allogeni che ormai sono radicati , e hanno figli nati qui, anche di seconda generazione?
E le centinaia di migliaia che fra regolari e irregolari arrivano ogni anno?
E la stupidita' o il menefreghismo della gente su questo problema?
E le migliaia di donne italiane che si fanno ingravidare da stranieri?
E i migliaia di uomini italiani che sposano straniere?
E la bassa natalita' dell'Italia?
E la massa di anziani italiani che aumenta sempre di piu?
E l'attuale governo, futuro alleato di FIORE, che tutto vuole, tranne che arrestare l'invasione?
Se tu hai una soluzione per tutti questi problemi, io ne sono felice.
D'accordo, lottiamo.Io lo faccio ogni giorno, nei limiti di quello che posso fare, oltre a dare il mio voto.
Ma se dovessi scomettere, ORA, sul futuro dell'Italia, punterei alla soluzione piu' tragica e sai qual'e!:ue
-
Io la soluzione l'avrei, ma se potessi applicarla, cosa che comunque non posso fare, mi ritroverei a penzolare da una corda nel giro di poche settimane davanti ad una massa di allogeni ed italioti festanti...
Io dico solo per ora; scegliamo il male minore, quello che meno ci vuole far perdere la nostra identità.
Quando sarà ora gliele faremo scontare con gli interessi, agli invasori e a chi li ha aiutati.
-
Citazione:
Io la soluzione l'avrei, ma se potessi applicarla, cosa che comunque non posso fare, mi ritroverei a penzolare da una corda nel giro di poche settimane davanti ad una massa di allogeni ed italioti festanti...
Io dico solo per ora; scegliamo il male minore, quello che meno ci vuole far perdere la nostra identità.
Quando sarà ora gliele faremo scontare con gli interessi, agli invasori e a chi li ha aiutati.
A beh! Su questo concordo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Wallace_60
Rick.Non e' questione di catastrofismo.
Pura valutazione oggettiva.
Come speri di cacciare i milioni di allogeni che ormai sono radicati , e hanno figli nati qui, anche di seconda generazione?
E le centinaia di migliaia che fra regolari e irregolari arrivano ogni anno?
E la stupidita' o il menefreghismo della gente su questo problema?
E le migliaia di donne italiane che si fanno ingravidare da stranieri?
E i migliaia di uomini italiani che sposano straniere?
E la bassa natalita' dell'Italia?
E la massa di anziani italiani che aumenta sempre di piu?
E l'attuale governo, futuro alleato di FIORE, che tutto vuole, tranne che arrestare l'invasione?
Se tu hai una soluzione per tutti questi problemi, io ne sono felice.
D'accordo, lottiamo.Io lo faccio ogni giorno, nei limiti di quello che posso fare, oltre a dare il mio voto.
Ma se dovessi scomettere, ORA, sul futuro dell'Italia, punterei alla soluzione piu' tragica e sai qual'e!:ue
Sinceramente mi piacerebbe mandare al Confino gente che figlia con gli allogeni.:mad:
Anchio avrei una soluzione radicale: FUORI TUTTI GLI ALLOGENI, ITALIOTI E BASTARDI VARI...meglio fare man bassa.:-00001 :6c :-0002w
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ducezio
Sinceramente mi piacerebbe mandare al Confino gente che figlia con gli allogeni
non capisco cosa intendi con "che figlia con gli allogeni" :confused: :confused:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da uva bianca
non capisco cosa intendi con "che figlia con gli allogeni" :confused: :confused:
È difficile da capire?:confused:
Mettiamo il caso di una donna italiana, bianca quindi, che si fa scopare da un negro e ci partorisce un piccolo Mbamba Mbamba!
È chiaro?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da enea08
È difficile da capire?:confused:
Mettiamo il caso di una donna italiana, bianca quindi, che si fa scopare da un negro e ci partorisce un piccolo Mbamba Mbamba!
È chiaro?
Spero che abbia capito ora.
Ottimo Enea!:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Wallace_60
Spero che abbia capito ora.
Ottimo Enea!:D
Più chiaro di così! :D
-
Ridiamo, ma quella realtà è veramente immonda... Non riesco ad immaginare una bianca che preferisce un nero per scopare, e addirittura riprodursi danneggiando così non solo il suo onore personale, ma tutta la sua stirpe!!
-
Citazione:
Ridiamo, ma quella realtà è veramente immonda... Non riesco ad immaginare una bianca che preferisce un nero per scopare, e addirittura riprodursi danneggiando così non solo il suo onore personale, ma tutta la sua stirpe!!
Neanch'io lo capisco.
Credo si tratti di depravate morbosità che andrebbero studiate dalla psicologia.
Una sorta di cupio dissolvi della propria dignità, non so, è veramente assurdo.