Cronaca: La notizia della scarcerazione di uno degli assassini di Claudio Meggiorin non può lasciare le menti e gli spiriti liberi indifferenti.

Le pene sono sempre più simili a barzellette e se si è extracomunitari scatta il sentimento di pietà e si può commettere qualsiasi reato con la certezza non di essere puniti ma di essere liberi pochi giorni dopo.
La magistratura, che per anni ha incarcerato centinaia di ragazzi Italiani senza uno straccio di prova, oggi nei confronti di delinquenti senza scrupoli e senza nessuna morale adotta una linea morbida anzi li tieni in
prigione per pochi giorni. Italia terra di conquista, gli effetti di una legge Bossi-Fini ridicola e scellerata ha fatto si che gli stranieri regolari negli anni di governo di “destra” (???????) siano passati da un milione e cinquecento mila a tre milioni, in compenso i clandestini non sono diminuiti di nemmeno una unità.

Italiani chiediamo che da subito l’immigrazione clandestina sia considerata reato e chi ospita clandestini sia espulso immediatamente. Chiediamo le dimissioni immediate del Ministro Castelli inetto e incapace contro le scarcerazioni facili, di extracomunitari in particolare, malleabile e disponibile a depenalizzare i reati fiscali, mentre nessuna Legge è stata promulgata in cinque anni per garantire la certezza della pena.Chiediamo a tutti gli Italiani di mobilitarsi e manifestare la propria indignazione per la scarcerazione dell’assassino di Claudio Meggiorin. Forza Nuova-Alternativa Sociale scenderà, ancora una volta, in piazza per manifestare lo sdegno per simili provvedimenti.

Chiediamo che tutte le forze politiche aderiscano a questa forma di protesta per dimostrare agli elettori che non sono solo proclami propagandastici o slogan quelli che vengono fatti quotidianamente.La madre di Claudio ha giustamente sottolineato come l’impegno civile e la mobilitazione debba essere rivolto a un vero cambiamento dei rapporti tra cittadini e giustizia. Un ultima annotazione vorremmo rivolgerla all’avvocato Caso, in pericolo non è il suo cliente, in pericolo sono i cittadini che domani potrebbero ricevere una coltellata per futili motivi.