User Tag List

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
  1. #11
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pietro
    Scusami ma nell'ecomonia delle cose e cioe' che la CIA usi il MEK per i suoi sporchi giochi contro l'Iran della retorica dell'8 marzo non me ne frega un cazzo...
    non credo che in Iran l'8 marzo sia una festa retorica
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Jun 2009
    Messaggi
    13,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Primo è una festa occidentale che con quell'area non c'entra un beneamato o crediamo alle feste universali?Secondo qua c'è in ballo una prossima guerra imperialista altro che 8 marzo dei miei coglioni...

    Citazione Originariamente Scritto da thematrix
    non credo che in Iran l'8 marzo sia una festa retorica

  3. #13
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pietro
    Primo è una festa occidentale che con quell'area non c'entra un beneamato o crediamo alle feste universali?Secondo qua c'è in ballo una prossima guerra imperialista altro che 8 marzo dei miei coglioni...

    lo so benissimo, ma non mi pare che la soluzione sia che siccome qualcuno vuole fare al guerra allora dobbiamo finire di parlare delle condizioni delle donne..io francamente sono contro la guerra e credo che si possono fare entrambe le cose insieme

    ps: poi mi sembra che l'8 marzo si festeggia anche in paesi come il Kazakhistan, l'uzbekistan..quindi non è un festa occidentale
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Jun 2009
    Messaggi
    13,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    L'8 marzo l'ho sempre trovata una stronzata sia per il fatto chequando ti dedicano un giorno all'anno vuol dire che ti fottono gli altri 364 giorni sia per la stucchevole retorica legata a questa festa che non ha nulla del contenuto originario..poi invece di sindacare sui diritti delle donne in casa altrui dedichiamoci a pensare alla condizione femminile qui da noi che non è affatto rosea ..con la donna ormai ridotta a merce e ad oggetto come mai si è visto..

    Citazione Originariamente Scritto da thematrix
    lo so benissimo, ma non mi pare che la soluzione sia che siccome qualcuno vuole fare al guerra allora dobbiamo finire di parlare delle condizioni delle donne..io francamente sono contro la guerra e credo che si possono fare entrambe le cose insieme

    ps: poi mi sembra che l'8 marzo si festeggia anche in paesi come il Kazakhistan, l'uzbekistan..quindi non è un festa occidentale

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Jun 2009
    Messaggi
    13,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma poi basta leggerlo sto comunicato per capire che è una cazzata ..prendi da esempio il passaggio che dice:"Le forze dell’ordine, sia in abiti borghesi sia in assetto antisommossa, hanno attaccato e represso con forza, ma senza successo, le manifestanti. Le donne libere e coraggiose iraniane hanno risposto all’aggressione intonando l’inno nazionale “Hey Iran, hey confine del prezioso” e non hanno retrocesso".
    E chi erano rambo in gonnella ste' donne? vengono duramente attaccate e non retrocedono quando ci sono manifestazioni con tanto di servizio d'ordine che quando subiscono una carica indietreggiano..ma per favore...


    Seconda cazzata:"Le forze dell’ordine e della repressione hanno attaccato con particolare virulenze le donne impegnate a fotografare e filmare la manifestazione, e le hanno arrestate"..ah si? e le foto allora a cosa si riferiscono?Pura propaganda.
    Citazione Originariamente Scritto da thematrix
    Iran - 8 Marzo: Le donne libere dell’Iran festeggiano la Giornata Internazionale della Donna

    09 Mar 2006

    www.hambastegimeli.com 9/03/06

    Oggi pomeriggio, in occasione della Giornata Mondiale della Donna, a Tehran, nel Parco Lalèh e nel Parco Studenti, le donne libere dell’Iran hanno commemorato la Giornata incuranti delle minacce e degli impedimenti posti dal detestato regime dei mullah

    Tehran, 8 marzo 2006 – Le donne del nostro paese, incuranti delle minacce lanciate dal mullah Purmohammadi, ministro dell’Interno del regime iraniano, hanno dato vita a manifestazioni nei vari angoli del paese. A Tehran le manifestanti alzavano cartelli con su scritto “Le donne vogliono libertà e uguaglianza” e “Basta con la censura”.
    Le forze dell’ordine, sia in abiti borghesi sia in assetto antisommossa, hanno attaccato e represso con forza, ma senza successo, le manifestanti. Le donne libere e coraggiose iraniane hanno risposto all’aggressione intonando l’inno nazionale “Hey Iran, hey confine del prezioso” e non hanno retrocesso.
    La gente intorno, che aveva assistito alla manifestazione e all’aggressione, prendeva le parti delle donne.
    Le forze dell’ordine e della repressione hanno attaccato con particolare virulenze le donne impegnate a fotografare e filmare la manifestazione, e le hanno arrestate.

    Organizzazione dei Mojahedin del Popolo Iraniano – 8 marzo 2006




    http://www.hambastegimeli.com/

    http://www.donneiran.org

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-07-10, 23:17
  2. Iran, nonostante le sanzioni gli Stati stranieri continuano a investire
    Di Sandinista nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-07-10, 08:49
  3. 1 marzo sciopero migranti - 8 marzo festa delle donne
    Di zwirner nel forum Destra Radicale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 01-03-10, 16:07
  4. 18 Marzo: Manifestare Tutti, Manifestare Tutto
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-01-06, 11:45
  5. Risposte: 77
    Ultimo Messaggio: 08-12-05, 15:26

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito