Visto e considerato il pietoso declino e lo stato raccapricciante in cui versa quel che resta di ciò che un tempo era un foglio rivoluzionario che tuonava contro affaristi e politicanti e che divulgava il verbo dell'indipendenza della Padania abbattendo in faccia ai benpensanti di ogni risma il tabù della secessione, come vorreste che diventasse "La Padania" per far sì che questo giornale recuperi quella dignità che ha ormai perso e/o svenduto? Si tratta solo di un "esercizio" ovviamente, è chiaro che lo stato è irreversibile.




Rispondi Citando
