Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 75

Discussione: Per i fiammisti

  1. #21
    Registered User
    Data Registrazione
    26 Aug 2004
    Località
    " Fascisti si è o non si è con distintivo o senza "
    Messaggi
    1,746
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vecchia guardia
    mieville, ti posso garantire che lo schifo che ho visto nelle sezioni della fiamma ( e bada che ti parla una persona che l'msi e la fiamma le ha comunque nel cuore), in fn sono inimagginabili!!
    mi parli di accordi sottobanco?? a me non risultano affatto, se vorrai erudirmi te ne sarò grato.
    Vedi il fatto che usi termini come schifo riferito alle sezioni mi fa venire le bollicine oltre un nodo allo stomaco questi insulti sono vergognosi . Quello che devi fare è dimostrare cosa avete realizzato in tanti anni di vostra diversita dalla Fiamma .

    Se ancora non hai capito come funziona la legge elettorale fattela spiegare dalla tua nobile capessa che l'ha capita molto bene .
    MS FIAMMA TRICOLORE

  2. #22
    Registered User
    Data Registrazione
    04 Mar 2006
    Messaggi
    224
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    aprite un post nuovo su quanto facevano schifo le sedi della fiamma
    facevano xchè adesso non ci sono più ahimè!!!

    cmq sarebbe opportuno rimanere alle domande che questo post richiedeva

    anche sè credo che questo post cosi trova pace visto che nessun fiammista/missino sà dare risposte, questo dimostra la frivolezza e la supercialità che dilaga
    frutto solo di cattive intenzioni

  3. #23
    Registered User
    Data Registrazione
    02 Nov 2002
    Messaggi
    541
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Daga Romana, chiedi motivazioni per le quali non c'è stato l'accordo tra FT ed AS partendo dal presupposto che la colpa sia della Fiamma, ( lo si capisce benissimo dalle tue affermazioni).
    Quando è così, spiega dove secondo te abbiamo sbagliato.

    P.S. Tutti o quasi voi Camerati di FN avete militato in Fiamma; non trovate quantomeno disdicevole continuare a sputare nel piatto dove in passato avete mangiato ?!
    Ancora, se non ricordo male voi fino a poco prima delle europee vi dichiaravate totalmente avulsi dai ludi cartacei, e poco dopo (un anno appena), già vi eravate talmente affezionati alle democratiche elezioni da arrivare a fare "carte false" (vedi regionali), a fronte delle quali io della Fiamma sono stato l'unico indagato e processato della coalizione.
    Noi, almeno le firme, abbiamo sempre provato a prenderle, e spesso con esiti positivi..........ora manco più i nostri ce le danno.
    Nonostante ciò continuiamo dalle mie parti ad avere relazioni poitiche con AS e probabilmente alle provinciali visto che non ci saremo voteremo per AS in massa, se voi ci sarete.
    Fatte tali considerazioni io ho sempre detto, e continuo a farlo, che se dovessi uscire dalla Fiamma Tricolore smetterei di fare politica, senza approdare ad altri lidi, così, giusto per coerenza.

  4. #24
    Onore e Fedeltà
    Data Registrazione
    03 Feb 2006
    Località
    Cassino (FR)
    Messaggi
    612
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Per me andare separati per l'ennesima volta vuol dire scomparire come soggetti attuali. L'unica possibilità è il partito unico che ridarà alla destra quel fisiologico 4-5%. Per intenderci si deve aspettare l'ingresso di AN nel partito unico. Volente o nolente possiamo continuare a sbizzarrirci con polemicuccie ma il partito che la gente identifica come destra è quello più visibile cioè AN. Conosco tante, troppe persone che votano An, casomai pure anziane ed apertamente fasciste nel senso storico del termine me votano lì. Votano la fiamma dell'MSI e per gli altri solo briciole. Sono le regole della politica e possiamo farci ben poco fin quando le cose non cambiano. Il resto è nulla purtroppo, si decide quando si governa nei Comuni, nelle Provincie, nelle Regioni, negli enti nelle cooperative e nelle Associazioni. Questo comporta leggittimazione per far si che anche le istanze della destra vera diventino realtà leggittimata attraverso leggi e visibilità. Al momento c'è solo la Mussolini che brilla e fa brillare una destra radicale con quell'ultimo scintillìo del suo cognome. Se la situazione rimarrà così per altri dieci venti anni cosa rimarrà? Capipopolo prezzolati che attuano la pedofilia della politica aizzando ancora nelle piazze i giovani per ottenere il nulla assoluto? Tra qualche anno non ci sarà neppure più il richiamo ai nostri ideali per una datazione delle nostre stesse idee che vengono da lontanissimo. O le riusciamo ad attuare nel breve con le regole attuali della politica oppure addio. Questo lo sapete anche voi e non ditemi che dico il falso, può non piacere ma è così.

  5. #25
    Movimento Sociale Italiano
    Data Registrazione
    21 Jun 2004
    Messaggi
    384
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Daga non siamo nelle istituzioni proprio perchè non sappiamo fare politica. Siamo grandi militanti ma ancora non abbiamo capito le regole del gioco "politica".

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Messaggi
    2,510
     Likes dati
    1
     Like avuti
    38
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daga romana
    Io volevo chiedere a tutti i camerati della fiamma, (con tutta tranquillità) perchè 7/8 anni fà non tiravano fuori i coglioni? perchè le loro sedi si sono istinte? cosa c'era che non andava...?
    Sei ignorante o in malafede. O entrambi.
    Come sanno anche i sassi nell'ultimo anno è cambiato TANTO all'interno della Fiamma, con l'entrata di componenti nuovi e di nuova linfa, che ha portato molte sezioni a svecchiarsi.
    7-8 anni fà questi componenti non erano all'interno della Fiamma.
    Anzi, erano dall'altra parte della "barricata".

    Molti di quei componenti (e non stò parlando di OSA/CasaPound che sono indipendenti) che sono entrati nella Fiamma avevano più di una volta sostenuto FN nel passato, poi ne sono usciti e sono entrati nella Fiamma.
    E non si parlava di ragazzini o di gente che manie di protagonismo, si parla di gente che ha alle spalle anni di militanza.
    Un motivo ci sarà!

    Citazione Originariamente Scritto da Daga romana
    perchè un partito che capeggiava la destra radicale tutta ad un tratto s'è ritrovata oggi addiruttura ad escogitare piani infamanti (simbolo) contro altri partiti della stessa area....?
    1.- Si è più parlato di questo fax PRIMA che venisse pubblicato online che dopo.
    2.- Numerosi esponenti di FN hanno insultato a tutto spiano (segretario delatore - merde - infami - etc..) senza neanche aver mai visto quel famoso fax. Anzi, addirittura sono apparsi comunicati deliranti su altri guestbook d'area (l'autore in questione ha già capito) dicendo che FT e Rifonda si erano accordate per far fuori AS e dove si paragona Romagnoli a un agente dei servizi segreti (???)
    3.- Se AS fà un errore madornale ad ogni giro di boa non è che si può sempre dare la colpa agli altri. Una volta le firme, una volta il simbolo.. Dico, già siamo "impresentabili" come area (e intendo tutti) se poi diamo il fianco facendo errori simili siamo messi bene!
    4.- Il 99% parla per sentito dire. Penso che nessuno di quelli che insulta Romagnoli lo abbia mai conosciuto di persona o visto dal vivo.
    5.- Questo famoso fax esiste, chiede una semplice verifica di TUTTE le liste. E' un'infamia ?
    Allo stesso modo se io durante un concorso per avere un posto pubblico (esempio a caso) chiedo una verifica dei requisiti degli altri concorrenti sono un infame ?
    Molti si "attaccano" al fatto che riguardasse direttamente AS.. Non mi pare!
    Tanto più che i problemi per questo fax si limitano a Lombardia I (mi pare, posso sbagliare) e mi pare che questi problemi siano tutto fuorchè insormontabili.

    Citazione Originariamente Scritto da Daga romana
    e x ultimo mi piacerebbe sapere che tipo di futuro ha un partito che agisce con questi mezzi cosi deludenti, che sinceramente non si addicono ad un Camerata?
    Calcolando che i mezzi da vero camerata (di cui si presume ti vanti d'essere sono):

    1.- Insulti via internet
    2.- Commentini quali "I soliti fiammiferai"
    3.- "Infami"
    4.- "La solita conferenza con la solita platea da stadio"
    5.- Commenti all'iniziative di FT quali "I soliti 100 sfigati"

    Credo che ti possa gentilmente farti un esame di coscienza prima di parlare di "mezzi che non si addicono a veri camerati"

    Se vuoi ti aggiungo le solite storielle trite e ritrite:
    * Romagnoli servo degli ebrei in quanto ha ricevuto dalla Knesset
    * Romagnoli infame
    * "Solo ForzaNuova agisce.."
    * "ForzaNuova.. Il resto è noia"
    * "ForzaNuova fà.. Gli altri ?"

    Tutte frasi apparse su questo forum da parte di altrettanti forzanovisti.
    Al contrario non ricordo raffiche d'insulti a ForzaNuova se non da parte di gente "provocata" allo stremo.
    Questi sono i mezzi da veri camerati ?

    E ce ne sarebbero di storielle strane anche su gente di FN ma che nessuno tira fuori perchè nessuno ha interesse ad infamare gente con cui ha condiviso percorsi politici e umani.

    Citazione Originariamente Scritto da Daga romana
    Dovevamo essere uniti con tutte le nostre bandiere un'unica forza invece x colpa di ormai ammuffite questioni, siamo costretti ad andare sotto una bandiera che porta la figura del diavolo in persona (la cdl)
    Il tuo messaggio immagino sia per creare la tanto agognata unità d'area.
    Perfetto, avanti così.

    Citazione Originariamente Scritto da Daga romana
    c'è una sottile differenza.... x noi la coalizione è un mezzo x voi è vita
    Mah.. Veramente a me pare di ricordare che era AS a vantare l'ormai fatta alleanza con la CdL parlando sempre su questo forum degli incapaci dirigenti fiammisti. Magari sbaglio, eh!

    L'unica via per ottenere l'unità d'area è che si smetta di voler fare i protagonisti.
    Ognuno guardi nel suo orto, che di merda ne abbiamo tutti.
    Le tiritere "Sì ma voi di Fiamma.."
    "Eh, ma anche voi di ForzaNuova.."

    non servono a nessuno.


    Ognuni pensi alla sua campagna elettorale e buona fortuna a tutti.

  7. #27
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupo1982
    non sto farneticando.
    ho postato la procedura standard per la selezione dei quadri forzanovisti.
    lupetto da tastiera....., perchè certe cose non le vai a dire direttamente alla tua Sezione di Forza Nuova più vicina ???
    un po di coraggio....su sei del 1982 non hai 5 anni...

  8. #28
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da R.MIEVILLE
    Vedi il fatto che usi termini come schifo riferito alle sezioni mi fa venire le bollicine oltre un nodo allo stomaco questi insulti sono vergognosi . Quello che devi fare è dimostrare cosa avete realizzato in tanti anni di vostra diversita dalla Fiamma .

    Se ancora non hai capito come funziona la legge elettorale fattela spiegare dalla tua nobile capessa che l'ha capita molto bene .
    i tuoi ZELANTI BUROCRATI DA ELEZIONI "UNICA FONTE DI MILITANZA POLITICA" INVECE SONO DEGLI ESPERTI....

  9. #29
    Non fate gli stronzi con noi..
    Data Registrazione
    05 Sep 2005
    Messaggi
    397
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ETTORE MUTI
    lupetto da tastiera....., perchè certe cose non le vai a dire direttamente alla tua Sezione di Forza Nuova più vicina ???
    Forse perchè quella più vicina ce l'ha a centinaia di km...

  10. #30
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Iron81
    Vabbè... lo dicono sempre che loro non sono fascisti, ma forzanovisti...
    anche perchè di FASCISTI VERI nel 2006 non c'è ne pressochè più...
    a meno che tu non abbia oltre 70 anni..ed abbia avuto almeno la fortuna di iscriverti al P.F.R....

 

 
Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. per i fiammisti
    Di i'm the lord nel forum Destra Radicale
    Risposte: 137
    Ultimo Messaggio: 22-02-08, 10:45
  2. Per i fiammisti...
    Di Suntzi (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 13-02-08, 18:33
  3. Una domanda ai fiammisti
    Di ITALIANO (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 11-02-08, 01:10
  4. Domanda ai fiammisti
    Di vento nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-04-06, 13:54
  5. Apppello ai fiammisti
    Di nicolas eymeric nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-10-05, 20:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito