User Tag List

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 70
  1. #51
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mah... io son stato in ospedale 3 giorni il mese scorso, e mi davano sempre pollo e minestrina, che cazzo gli vuoi dare a un malato? Ma si può mettere la religione pure davanti alla salute??

  2. #52
    Registered User
    Data Registrazione
    01 Sep 2005
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,338
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Già nelle scuole ci sono menù per i ragazzi di religione islamica come ci sono i menù kosher per i ragazzi di religione ebraica. Dove sta il problema?

  3. #53
    MazingaZ
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ragazzosemplice
    Già nelle scuole ci sono menù per i ragazzi di religione islamica come ci sono i menù kosher per i ragazzi di religione ebraica. Dove sta il problema?

    Nessun problema, se si portassero quello che più li aggrata da casa e non rompessero i coglioni.

  4. #54
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ripeto per la trecentosessantaquattresima volta.

    Un servizio pubblico NON è nè un ristorante nè un servizio "a la carte".

    Se un qualunque cittadino ne usufruisce deve tenere CONTO che le sue credenze NON sono rilevanti per il medesimo, ergo per quanto mi riguarda ZERO menu kosher, ZERO menu islamici, ZERO menu vegan, ZERO menu macrobiotici, ZERO menu di qualunque credenza della minchia e insegnamento AL MASSIMO di Storia di TUTTE le religioni.

    L'integrazione NON c'entra una mazza in questo, in quanto se uno gradisce il menu islamico in ospedale, l'infermiera inturbantata o quello che cavolo gli pare SI ACCOMODI in una bella struttura privata A SUO CARICO e si faccia fare quello che vuole.
    IDEM per la scuola.
    Se vuole sentire l'insegnamento del Corano o quello del Vangelo SI ACCOMODI nella scuola coranica o in quella religiosa cattolica.

    Qualcuno si TRAPANI nella testaccia che un servizio della COLLETTIVITA' NON è a disposizione dei capricci della gente.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




  5. #55
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,180
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Silvioleo
    a vedervi adoranti ai piedi del dio stato non ho dubbi,sinceramente...non intaccano forse allo stesso modo la presunta neutralità dello stato laico e della scuola pubblica?
    stavolta ti quoto in pieno

    il laicismo è una religione cogli stessi difetti di tutte le religioni: LA RIGIDITA'

  6. #56
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,180
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fuori_schema
    Ripeto per la trecentosessantaquattresima volta.

    Un servizio pubblico NON è nè un ristorante nè un servizio "a la carte".

    Se un qualunque cittadino ne usufruisce deve tenere CONTO che le sue credenze NON sono rilevanti per il medesimo, ergo per quanto mi riguarda ZERO menu kosher, ZERO menu islamici, ZERO menu vegan, ZERO menu macrobiotici, ZERO menu di qualunque credenza della minchia e insegnamento AL MASSIMO di Storia di TUTTE le religioni.

    L'integrazione NON c'entra una mazza in questo, in quanto se uno gradisce il menu islamico in ospedale, l'infermiera inturbantata o quello che cavolo gli pare SI ACCOMODI in una bella struttura privata A SUO CARICO e si faccia fare quello che vuole.
    IDEM per la scuola.
    Se vuole sentire l'insegnamento del Corano o quello del Vangelo SI ACCOMODI nella scuola coranica o in quella religiosa cattolica.

    Qualcuno si TRAPANI nella testaccia che un servizio della COLLETTIVITA' NON è a disposizione dei capricci della gente.
    CONCORDO solo SULL'INSEGNAMENTO DELLA RELIGIONE A SCUOLA.

    sul menu sinceramente non vedo il problema (SALVO UN EVENTUALE PROBLEMA ORGANIZZATIVO ERGO ECONOMICO)

    sull'infermiera inturbantata il discorso è semplice: qualsiasi richiesta che obblighi un terzo ad un comportamento ben definito (che non sia dovuto a motivi specifici--camice per igiene per fare un esempio) non deve essere nemmeno preso in considerazione.

    al contrario di richieste che ripeto non comportano nessun onere alla struttura specialmente se la motivazione del rifiuto è esclusivamente DI PRINCIPIO

  7. #57
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da durrutibus
    stavolta ti quoto in pieno

    il laicismo è una religione cogli stessi difetti di tutte le religioni: LA RIGIDITA'
    Durru attenzione.

    Io son d'accordo che non è necessario il dirigismo a tutti i costi, e che un pizzico di flessibilita' non faccia male a nessuno ma i PALETTI si.

    Mettiamo il caso ipotetico che con la famosa assoluta e completa autonomia gestionale mi ritrovi mio figlio a fare le marcette a scuola con gli insegnanti al grido di "Faccetta Nera dell'Abissinia".
    Lo riterresti "compatibile" con la famosa "autonomia gestionale"?
    Si potrebbe sostenere che si puo' scegliere un'altra scuola, ma se non ci fosse?
    L'esempio è estremo ma è per farti comprendere che NON è una questione di rigidità, ma di regole.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




  8. #58
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da durrutibus
    CONCORDO solo SULL'INSEGNAMENTO DELLA RELIGIONE A SCUOLA.

    sul menu sinceramente non vedo il problema (SALVO UN EVENTUALE PROBLEMA ORGANIZZATIVO ERGO ECONOMICO)

    sull'infermiera inturbantata il discorso è semplice: qualsiasi richiesta che obblighi un terzo ad un comportamento ben definito (che non sia dovuto a motivi specifici--camice per igiene per fare un esempio) non deve essere nemmeno preso in considerazione.

    al contrario di richieste che ripeto non comportano nessun onere alla struttura specialmente se la motivazione del rifiuto è esclusivamente DI PRINCIPIO
    Ma infatti concordo con te, il problema è MERAMENTE organizzativo, ma io non posso prendere in considerazione tutte le menate religiose, ossessioni, cazzi mazzi e lazzi dei pazienti che ho sopratutto se NON correlate alla mia attivita' di medicina.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




  9. #59
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Dec 2004
    Messaggi
    4,622
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris
    Scusate, ma il documento che ho riportato, e che pare confermato dall'articolo di Repubblica linkato da Ardimentoso, parla di ben altro che non la sola ora di religione. Si parla addirittura di censura preventiva sui libri scolastici. Nessuno ha niente da dire? Possibile?
    Non e' censura preventiva. Il discorso che e' stato fatto l'ho seguito bene e da quello che ho capito nei libri di testo maometto il profeta etc sono trattati con molta superficialita'. In pratica invece di insegnare effettivamente cos'e' la religione islamica, i suoi precetti, perche' esistono questi precetti, i libri sono infarciti di "leggende metropolitane". L aconsulta ha chiesto che vengano corrette le inesattezze che riguardano la loro religione. Per esmepio che senso ha insegnare che i musulmani non mangiano carne di maiale perche' la leggenda narra che non mi ricordo chi fosse stato trasformato in maiale, o stronzate del genere. E' come se leggessi su un libro di storia delle boiate sul vangelo o su cristo o delle interpretazione fantasiose sul perche' i preti non possono sposarsi e via dicendo. Diciamo che se si limita a questo ( controllare l'accuratezza delle informazioni trasmesse) hanno ragione. Ovvio che qualsiasi tentativo di censura va immediatamente rifiutato.

    Cristiano

  10. #60
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,180
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fuori_schema
    Ma infatti concordo con te, il problema è MERAMENTE organizzativo, ma io non posso prendere in considerazione tutte le menate religiose, ossessioni, cazzi mazzi e lazzi dei pazienti che ho sopratutto se NON correlate alla mia attivita' di medicina.
    il fatto è che in sto tred nessuno ha fatto questa obhiezione.... nemmeno tu.

    si è obiettato dicendo che è una pretesa illegittima.

    io dico invece che è legittimissima e da prendere in considerazione in quanto riguarda UNA CONSIDSTENTE MINORANZA della popolazione presente in questo paese.

    la scelta di esaudire alla richiesta spetterà allo stato (o alle asl o salcazzo achi...) ma le motivazioni per un eventuale non accoglimentoNON POSSONO ESSERE DI PRINCIPIO (come ho letto finora...) perchè a sto punto il dire: negli ospedali italiani NON SI PUò PERCHE' SIAMO TUTTI UGUALI E DELLE CONVINZIONI DEL MUSSULMANO CE NE DOBBIAMO FOTTERE... cio comporteremmo come il peggiore dei cattoliconi.

    il cattolicone lo fa in base ai principi della sua religione... noi lo faremmo in nome della religione laicista.

    faccio un aprovocazione sui simboli religiosi in ospedale...

    in ospedale andrebbero tolti i crocefissi.

    se mi arriva un cattolico o un mussulmano e vuole la mezzaluna o il crocefisso in stanza che lo metta pure... sempre che alle persone che con lui condividono la stanza non dia fastidio.

    semplice.

 

 
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ma allora mi lasciate solo il 23 a FRA?
    Di Oli nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 03-10-07, 22:06
  2. ma allora vale solo per le donne islamiche?
    Di gattolaceleste nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 05-04-07, 19:06
  3. Mi toglierò il cappello solo allora, riconoscente!
    Di Bianca Zucchero nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 26-04-06, 14:33
  4. Il fanatismo non è solo islamico...
    Di Zefram_Cochrane nel forum Politica Estera
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 21-02-06, 15:06
  5. Ma allora non sono solo gli Islamici.......
    Di FLenzi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 08-11-05, 20:43

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito