Rispondete sinceramente.
Sono padano! Scendo in piazza per festeggiare l'evento!
Sono padano ma Non scendo in piazza, prefiggendomi comunque un atteggiamento costruttivo
Triste e sfiduciato, mi dibatto fra la rassegnazione e la possibilità di emigrare
E guerra civile sia!
Suicidio

Rispondete sinceramente.

chiedo il passaporto al volo, e vendo quello italiano a chiunque lo voglia.
Emigro a Reggio Calabria... o in Sicilia...![]()

Altro: non sono padano e festeggio con ubriachezza molesta perché sono riuscito a levarmi dai coglioni i padani. Il giorno dopo rilfetto, e mi auguro che questo paese, la Padania, venga affidato in amministrazione fiduciaria all'Austria, essendo i suoi abitanti sottosviluppati, non civilizzati e non ancora in grado di autogovernarsi.

esco di casa con il fucile in spalla e le due pistole e mi reco alla caserma dei carabinieri ad organizzare la reazione e tirar su il morale, sparando ogni tanto se qualche leghista osa interrompere il cammino dell'auto blu.Originariamente Scritto da ZENA
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale
Non c'è "sono padano e quindi italiano, e mi schiero contro la secessione"?
N.B. bisogna intendersi su cosa si intende per "padano", se individuo abitante in pianura padana, o originario della val padana, oppure leghista o padanista.
esageratoOriginariamente Scritto da Ronnie

Divento immediatamente indipendentista, nonchè organizzo la cacciata di tutti i padagni in mare con relativa confisca di tutti i beni padani esistenti in Sardegna.Originariamente Scritto da Ronnie
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Non sono il tipo da manifestazioni, ma sarei senz'altro contento.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

quoto su tutta la linea........Originariamente Scritto da Esmor
comunque festeggio, festeggio tanto e godo![]()