User Tag List

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 45 di 45
  1. #41
    Registered User
    Data Registrazione
    10 Jan 2006
    Messaggi
    1,506
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Visto anche io ieri il confronto e per la verità Franceschetti è bravo, con Fini per me ha avuto la meglio su la guerra ma su la droga è stato un pò messo in mezzo dal rappresentante Onu però ha reagito e non ha voluto mollare...
    In sostanza non direi che è stato un confronto così negativo..in alcuni casi è stato molto efficace..ache se forse ha perso ai punti..

  2. #42
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2009
    Località
    Venice
    Messaggi
    970
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FREDDO
    Visto anche io ieri il confronto e per la verità Franceschetti è bravo, con Fini per me ha avuto la meglio su la guerra ma su la droga è stato un pò messo in mezzo dal rappresentante Onu però ha reagito e non ha voluto mollare...
    In sostanza non direi che è stato un confronto così negativo..in alcuni casi è stato molto efficace..ache se forse ha perso ai punti..
    Il problema non è tra chi è più bravo e chi lo è meno.
    Tra chi è più abile e chi lo è meno.
    Tra ...se ci fosse stato un D'Alema al posto di Franceschini le
    cose sarebbero andate in modo diverso....
    Un'idea, un progetto si potrà battere sovrapponendo a questo un'altro progetto.
    Sono le idee che fanno le differenze e non le persone.
    Ciò che è stato spiegato ieri sera lo avrei sottoscritto anche ad una Rosa Bindi
    per renderti l'idea, ma anche ad un'esponente dell'estrema sinistra non in linea con gli indirizzi della segreteria anche se mi rendo conto che viene un pò difficile.
    Valuto le cose di volta in volta, mai per partito preso e nemmeno per ordine di schieramento. Non devo andare da nessuna parte, non mi interessa.

    Per farti capire mi sono schierato apertamente più volte con i lavoratori metalmeccanici nelle loro rivendicazioni attraverso miei post a conferma che comprendo queste sensibilità ed anche le difficoltà.
    Mi piacerebbe che fossero più numerosi coloro che rifiutano gli slogans preconfezionati e ragionassero più con la loro testa....

  3. #43
    che gran coglione che sono!!
    Data Registrazione
    04 Feb 2006
    Località
    in quel di busto
    Messaggi
    248
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BALDEAGLE
    Il problema non è tra chi è più bravo e chi lo è meno.
    Tra chi è più abile e chi lo è meno.
    Tra ...se ci fosse stato un D'Alema al posto di Franceschini le
    cose sarebbero andate in modo diverso....
    Un'idea, un progetto si potrà battere sovrapponendo a questo un'altro progetto.
    Sono le idee che fanno le differenze e non le persone.
    Ciò che è stato spiegato ieri sera lo avrei sottoscritto anche ad una Rosa Bindi
    per renderti l'idea, ma anche ad un'esponente dell'estrema sinistra non in linea con gli indirizzi della segreteria anche se mi rendo conto che viene un pò difficile.
    Valuto le cose di volta in volta, mai per partito preso e nemmeno per ordine di schieramento. Non devo andare da nessuna parte, non mi interessa.

    Per farti capire mi sono schierato apertamente più volte con i lavoratori metalmeccanici nelle loro rivendicazioni attraverso miei post a conferma che comprendo queste sensibilità ed anche le difficoltà.
    Mi piacerebbe che fossero più numerosi coloro che rifiutano gli slogans preconfezionati e ragionassero più con la loro testa....


    il ragionamento tuo ci stà....ma davvero reputi la legge sulla droga del cdx una buona legge??!!....sii onesto

  4. #44
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2009
    Località
    Venice
    Messaggi
    970
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da quasiarch
    il ragionamento tuo ci stà....ma davvero reputi la legge sulla droga del cdx una buona legge??!!....sii onesto
    Si, è stato detto.

  5. #45
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 Feb 2013
    Messaggi
    1,352
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Federico81
    Se bevi un bicchiere di vino al giorno non fa male. Credo ci siano anche degli studi scientifici che provano che un bicchiere di vino al giorno fa bene ad un organismo adulto. Ovvio che se ti bevi 2 litri di vino al giorno allora fa male!
    Se fumi due sigarette al giorno non rischi la vita, certo se ne fumi tre pacchetti è abbastanza probabile che tra 20 anni ti ritrovi con un cancro ai polmoni! E' l'esagerazione che fa male. Le bistecche fanno bene ma se te ne mangi 4 kg al giorno vediamo tra 20 anni come sei ridotto.

    Per le droghe il discorso è diverso. L'effetto di una canna non va paragonato all'effetto di un bicchiere di vino ma di una sbronza. Ti ricordo poi che alcune persone che fanno parte del csx ritengono di considerare una droga leggera anche l'ecstasy, non solo le canne.

    Lo Stato ha il compito di EDUCARE i giovani. Dire che fumarsi una canna non fa male, che l'ecstasy è una droga leggera è un grosso pericolo perchè rischia di dare ai giovani l'impressione che una droga leggera si può anche consumare e questo è sbagliato! NON ESISTE IL DIRITTO DI DROGARSI!!!
    E la nicotina?
    Lo sai che da più assuefazione della cannabis? Scintificamente provato..
    Eppure il tabacco è venduto liberamente ai minori..ogni giorno.
    Sai quante persone muoiono ogni anno per le conseguenze del tabagismo(solo in Italia)..? SETTANTAMILA,però qualcuno ci specula e guadagna(lo Stato) senza conteggiare ovviamente le spese sanitarie indotte che gravano sul bilancio Pubblico.
    Parliamo dell'alcol? Ti va?
    Quarantamila morti,stimati per difetto,per cirrosi,cancro,altre malattie date dall'abuso di alcol,incidenti stradali..ed anche l'alcol da assuefazione psichica.
    Allora..qual'è la differenza tra proibire e non una sostanza?
    Chi ci guadagna..chi fa campagne elettorali..chi ha bisogno di creare mostri per poter dare un senso al proprio agire politico.
    Non è la tossicità o la dipendenza di questo o quella..solo usi strumentali della parola "DROGA" che ha invece un senso molto più ampio rispetto a quello in uso.

    L'educazione dei giovani (necessaria) non ha nulla a che fare co il proibizionismo
    La collettività deve e puo' insegnare a tutti quali sono i comportamenti virtuosi così come quelli a rischio...dopodichè il libero arbitrio fa la differenza tra le persone,non proibire quella DROGA e lucrare su quell'altra DROGA che magari fa OGGETTIVAMENTE più male di quella che si intende"proibire"..Questa è solo IPOCRISIA per le Anime "candide" con i cervelli...lievi.

 

 
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45

Discussioni Simili

  1. Pd, lite per Fini: scontro D'Alema-Franceschini
    Di 100% Antikomunista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 17-04-10, 21:05
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-07-09, 14:50
  3. Fini o Franceschini
    Di buran nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 11-06-09, 13:24
  4. Porta a Porta. Franceschini giù pesante a Fini
    Di Sberla$ nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 02-04-08, 01:12
  5. Fini a Ballarò sbugiarda Franceschini e il PD
    Di Dr.Hans nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 12-03-08, 18:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito