Avete conferme?

Avete conferme?

Si.
NIHIL DIFFICILE VOLENTI

STORACE/ MUSSOLINI AD AN: ISOLATE MELE MARCE O TUTTI COINVOLTI
"Ciampi intervenga per garantire libere elezioni"
10-03-2006 15.47
Roma, 10 mar. (Apcom) - "O isolate le mele marce o sarete coinvolti tutti in questa vicenda". E' quanto ha detto Alessandra Mussolini, nel corso di SKY TG24 Pomeriggio, rivolgendosi ad Alfredo Mantica ospite con lei del canale all news.
Le dimissioni del ministro Storace in seguito all'inchiesta sulle intercettazioni, nel corso della campagna elettorale per le elezioni regionali del Lazio della scorsa primavera sono state al centro della puntata, durante al quale la leader di AS ha detto ancora: "Alla luce di questa vicenda l'accordo con Berlusconi lo rifarei solo se non ci fosse An. C'è bisogno - ha aggiunto - di un sussulto di democrazia e invito anche Ciampi ad intervenire perché le elezioni libere devono essere garantite. Penso che chi ha fatto queste intercettazionei a danno mio, dei mie figli e dei miei amici si deve vergognare".
NIHIL DIFFICILE VOLENTI

sì, s'è dimesso.Originariamente Scritto da angelo.nero

ROMA - Il ministro della Salute, Francesco Storace, ha annunciato a Gianfranco Fini la sua intenzione di dimettersi per evitare strumentalizzazioni della sinistra sulla vicenda intercettazioni.
"Il semplice sospetto che io possa aver architettato una manovra politica contro i miei avversari politici mi addolora e mi indigna. Sento, più di chiunque altro - afferma Storace in un comunicato - il diritto di conoscere in tempi brevissimi la verità, perché nulla è più importante del mio onore personale e politico". "Ho il diritto di difendermi e avverto, parimenti, il dovere di sottrarre la mia comunità politica e il governo dalle strumentalizzazioni della sinistra. Ho esposto tutto ciò al presidente di An, onorevole Gianfranco Fini, al quale ho altresì comunicato la mia decisione di rassegnare le dimissioni dalla carica di ministro, che formalizzerò - conclude - al Capo dello Stato e al presidente del Consiglio".
(ANSA)
NIHIL DIFFICILE VOLENTI

Originariamente Scritto da milite
![]()

NIHIL DIFFICILE VOLENTI

NIHIL DIFFICILE VOLENTI

La geniale idea di schiuma ha :
1) fatto perdere le elezioni a storax
2) creato danni inimmaginabili (danni creati poi dai scribacchini di AS) per le future raccolte firme per la presentazione di liste
3) indagato diversi dirigenti di partito
4) fatto dimettere un ministro
5) spostato la discussione elettorale nuovamente sulle regionali vinte dal Csx
Il bello è che ha molta considerazione in AN a Roma ...mahh !
MS FIAMMA TRICOLORE

6)Si è giocato gran parte dei voti della Destra Radicale x Alemanno,se andrà al ballottaggio io non lo voterò...Originariamente Scritto da R.MIEVILLE
![]()
NIHIL DIFFICILE VOLENTI