Rif: I VERI PROBLEMI DEL PAESE (secondo la destra)
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
La topa come ideologia mi garba parecchio, in effetti.:ciaociao:
Sarebbero queste le argomentazioni serie? Maahhhhh.
infatti sulla vecchia Pol avevo una mezza idea di fondare Forza Passera,ma ha chiuso quando stavo per farlo!:incav:
Rif: I VERI PROBLEMI DEL PAESE (secondo la destra)
Citazione:
Originariamente Scritto da
D.V.X.
infatti sulla vecchia Pol avevo una mezza idea di fondare Forza Passera,ma ha chiuso quando stavo per farlo!:incav:
Geniale intuizione.
Il centro sinistra avrebbe sicuramente risposto con L'Italia dei Bollori.
E l'area Liberal si sarebbe adeguata, Progetto Libidinoso sarebbe stata la risposta.
:giagia:
Rif: I VERI PROBLEMI DEL PAESE (secondo la destra)
Citazione:
Originariamente Scritto da
benjamin_linus
Geniale intuizione.
Il centro sinistra avrebbe sicuramente risposto con L'Italia dei Bollori.
E l'area Liberal si sarebbe adeguata, Progetto Libidinoso sarebbe stata la risposta.
:giagia:
molta gente avrebbe avuto molti problemi a scegliere per chi votare:giagia:
Rif: I VERI PROBLEMI DEL PAESE (secondo la destra)
Citazione:
Originariamente Scritto da
D.V.X.
molta gente avrebbe avuto molti problemi a scegliere per chi votare:giagia:
Sarebbe stata una campagna elettorale caldissima... :giagia:
Rif: I VERI PROBLEMI DEL PAESE (secondo la destra)
Citazione:
Originariamente Scritto da
benjamin_linus
Sarebbe stata una campagna elettorale caldissima... :giagia:
Bollente,oserei dire! :giagia:
Rif: I VERI PROBLEMI DEL PAESE (secondo la destra)
il BNP si potrebbe arrogare il diritto di essere arrivato per primo
Rif: I VERI PROBLEMI DEL PAESE (secondo la destra)
il signoraggio è la teoria più ignorante che una persona abbia mai concepito
Rif: I VERI PROBLEMI DEL PAESE (secondo la destra)
Citazione:
Originariamente Scritto da
morfeo
il BNP si potrebbe arrogare il diritto di essere arrivato per primo
Su questo non ci sono dubbi,onore al BNP! :giagia:
Rif: I VERI PROBLEMI DEL PAESE (secondo la destra)
Citazione:
Originariamente Scritto da
jack
La Banca d'Italia, non fosse altro a che ha funzioni di controllo dell'attività bancaria, non può essere di proprietà delle banche, cioè dei controllati.
Questo è successo perchè ad un certo punto si è scivolati nel concetto che i controllati si controllassero da se stessi, in quanto, come recita il D.Lgs 385/93 (Testo Unico Bancario) banchieri, funzionari di banca e azionisti sono "Onorabili".
Il passo successivo sarebbe evidentemente promuoverli a "Venerabili".
Simili fregnacce di stampo ideologico/religioso vanno rimosse prima possibile, le banche sono solo aziende che hanno la "licenza" di raccogliere e il pubblico risparmio e devono perciò sottostare ai poteri di indirizzo e di controllo delle Istituzioni.
Chi non vuole basta che apre una bella SPA, la capitalizza coi soldi suoi, e poi si lancia nelle più sfrenate e ardite speculazioni come squalo nel mare della finanza.
Non coi soldi dei depositanti da cui cava bonus e stipendi miliardari.
Rif: I VERI PROBLEMI DEL PAESE (secondo la destra)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Joker
scusa ma te credi di ricavare un discorso logico da questo QUI? farà la solita menata dell'antifascismo blablabla
:postridicolo::postridicolo::postridicolo:
Oltre che uno scienziato sei anche un grande oratore..
Del resto nella tua coalizione deve essere grazie a campioni come te che i leghisti godono della massima considerazione:
Citazione:
la Lega Nord, che è diventata la vera guardia pretoriana del Presidente Berlusconi. Non tiratemi fuori le solite tiritere - leggasi 'cazzate' - sul Bossi secessionista et similia. Qua c'è in ballo il destino della nostra nazione e oggettivamente la Lega Nord è una forza che nel concreto sta favorendo l'interesse della nazione, sia a livello interno che a livello esterno. Parlo di cose concrete non di folklore buono solo per i militonti.
LINK
:postridicolo::postridicolo::postridicolo: