Avete già ricevuto volantini o altro per la campagna elettorale?
Se si chi è stato il primo?
Per quanto mi riguarda il primo e unico ricevuto fin'ora è quello di Progetto nordest di Giorgio Panto

Avete già ricevuto volantini o altro per la campagna elettorale?
Se si chi è stato il primo?
Per quanto mi riguarda il primo e unico ricevuto fin'ora è quello di Progetto nordest di Giorgio Panto

proprio stamattina ho visto sul tavolo della cucina la pubblicità di una candidata alle primarie nel mio paese..........c'è scritto "mi fido di te" o roba del genere e io le ho risposto "chi chezzo ti conosce"

mitico pantoOriginariamente Scritto da pensiero
![]()
un grandissimo cabarettista...

Originariamente Scritto da durrutibus
fosse solo quello...misa che questo in Veneto fa danni ancora peggiori della lega![]()

vabbè...Originariamente Scritto da pensiero
io sono assolutissimamente AFFASCINATO dai suoi spot su TNE....![]()
![]()
"DON raffaele lombardo....capito DON giancarlo gentilini?"
oppure " compare turiddu ringrazia" (e si bacia le mani.... praticamente il sosia di epifanio...)
e le siglette???? "per migliorare e per la diiiiiiiiiiiiiignità!!!!!!!!!!!"
è un GENIO![]()
Ci sono arrivate le lettere personalizzate di Prodi e del Berluska. Ma senza le preferenze (che stupidaggine) ci saranno meno volantini personali
Ci sono quelli che t'informano che hanno tre bei bambini, un cagnolino di nome Bobi, e amano tanto il giardinaggio. Poi si dimenticano di dirti che hanno fatto in 10 anni da consigliere comunale o parlamentare europeo (a parte beccare lo stipendio)

Originariamente Scritto da durrutibus
eh beh....c'ha anche dei buoni maestri se è per quello![]()
![]()
anche lui è tra coloro che predicano bene e razzolano male
a proposito, ma per lui la par condicio mica vale?

beh.. sono solo messaggi elettorali...
comunque sono ben fatti e mirati a conquistare l'elettorato leghista
secondo me prende bene alle elezioni.

Aspetto la letterina della CGIL che deve dire a mio padre come votare (non è che sia col fiato sospeso in verità). Non essendoci la preferenza non potrà accadere come alle europee che mio padre "scopra" all'improvviso come è bravo e buono tale Panzeri che il sindacato gli ha indicato.
Mi chiedo cosa succederà se un giorno la CGIL non appoggerà più i DS, ma altri, per mio padre sarà come per un bambino di 8 anni i cui amati genitori divorziano![]()
Poi si dice dell'influenza della Chiesa![]()
Against all odds

Panto sempre quello di colpo grosso, eh...