"Chiunque abbia visto il manifesto di Prodi "La serietà al potere" e non l'abbia trovato totalmente grottesco non possiede il senso del ridicolo..."
Skarm

"Chiunque abbia visto il manifesto di Prodi "La serietà al potere" e non l'abbia trovato totalmente grottesco non possiede il senso del ridicolo..."
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Io credo che gli elettori del Centrosinistra siano in condizioni celebrali persino peggiori dello stereotipo della "massaia drogata dalla televisione" che raffigura tipicamente l'elettore del Berlusca...
...questo perchè questi sono capaci di sostenere posizioni assolutamente idiote, di dimostrare completamente di non avere alcuna memoria storica nè capacità di raziocinare normalmente...e per giunta si credono superiori alla suddetta "massaia"!!
Skarm

quoto skarm.

Ma mi auguro che il 9 aprile tu scelga il mare all'urna...Originariamente Scritto da etnia salentina
Skarm

ovvio, anche se per evitare brogli vorrei annullare la scheda......Originariamente Scritto da Skarm
avevo pensato di scrivere Mussolini Benito ma non vorrei che estendessero il voto alla nipote![]()

Hai assolutamente ragione, Skarm.

A proposito, ma li avete sentiti gli spot radiofonici dei comitati per Prodi??
Perchè un'italia intollerante è intollerabile!!!
Perchè sono stufo, di sentirmi in guerra con il mondo...
la tristezza elevata al cubo.![]()

Originariamente Scritto da Skarm
io se c'è ancora un pò di neve chiuderò la stagione sciistica, altro che votare![]()

Brava...scelta egualmente condivisibile...anche perchè, in effetti, il mare in aprile è un pò triste...Originariamente Scritto da pensiero
Skarm

Originariamente Scritto da Skarm
![]()