Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Apr 2012
    Messaggi
    1,293
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito un altro che getta la maschera

    Nel confronto con Berlusconi Prodi potrà contare su un tifoso in più. A sorpresa, Gigi Moncalvo, ex direttore de La Padania ora anchorman di Rai2, si schiera con il Professore: «Sono sempre stato un giornalista controcorrente. Non ho mai avuto magliette e non mi piace che me le mettano», spiega. Tuttavia non fa mistero del fatto che stavolta voterà per Prodi: «Mi sembra più serio».

    fonte: corriere

  2. #2
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    68,927
     Likes dati
    2,763
     Like avuti
    9,895
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Freiheit
    Nel confronto con Berlusconi Prodi potrà contare su un tifoso in più. A sorpresa, Gigi Moncalvo, ex direttore de La Padania ora anchorman di Rai2, si schiera con il Professore: «Sono sempre stato un giornalista controcorrente. Non ho mai avuto magliette e non mi piace che me le mettano», spiega. Tuttavia non fa mistero del fatto che stavolta voterà per Prodi: «Mi sembra più serio».

    fonte: corriere
    Un altro personaggio scelto dal Capo per dirigere il quotidiano del Movimento.

  3. #3
    Il Patriota
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eridano
    Un altro personaggio scelto dal Capo per dirigere il quotidiano del Movimento.

    un altro beneficiato a fior di quattrini dal movimento ...l'ennesima scelta sbaglaita di Bossi che a dei leghisti preferisce i quaraquaquà...pappagone è il prossimo...

  4. #4
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Altro che secessione!Altro che indipendenza!
    Qui c'è un tasso di tradimento che ricorda quello delle tribù celtiche che si facevano corrompere dall'antica Roma per poi mettersi una contro l'altra...

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2005
    Località
    45,33 N , 9,18 E
    Messaggi
    17,825
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Freiheit
    Nel confronto con Berlusconi Prodi potrà contare su un tifoso in più. A sorpresa, Gigi Moncalvo, ex direttore de La Padania ora anchorman di Rai2, si schiera con il Professore: «Sono sempre stato un giornalista controcorrente. Non ho mai avuto magliette e non mi piace che me le mettano», spiega. Tuttavia non fa mistero del fatto che stavolta voterà per Prodi: «Mi sembra più serio».

    fonte: corriere
    spirito di sopravvivenza su una scommessa.

    A Roma non manca!
    Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!

    DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
    OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

  6. #6
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da furbo
    spirito di sopravvivenza su una scommessa.

    A Roma non manca!

    come darti torto?

    si salvi chi può

  7. #7
    figlio di Zeus e Danae...
    Data Registrazione
    07 Aug 2011
    Messaggi
    1,325
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    è vero

    io molti anni fa lo seguivo nella sua trasmissione su una TV locale mi pare si chiamasse "silenzio stampa" e devo ammettere che mi piaceva molto ( anni 94,95,96) poi lo segarono perchè troppo spinto ( mi ricordo dava indicazioni su come fare per non pagare il canonone rai etc. etc...) ora da qualche mese è ricomparso sino alle vicende sopra descritte da Freiheit.
    A mio avviso "egli" si aspettava qualche poltrocina un po piu pesante di quella che ha ottenuto sino ad ora ( mi pare sia capostruttura in rai 2 ) e vedendosela negata ha cambiato bandiera....

  8. #8
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bastet
    io molti anni fa lo seguivo nella sua trasmissione su una TV locale mi pare si chiamasse "silenzio stampa" e devo ammettere che mi piaceva molto ( anni 94,95,96) poi lo segarono perchè troppo spinto ( mi ricordo dava indicazioni su come fare per non pagare il canonone rai etc. etc...) ora da qualche mese è ricomparso sino alle vicende sopra descritte da Freiheit.
    A mio avviso "egli" si aspettava qualche poltrocina un po piu pesante di quella che ha ottenuto sino ad ora ( mi pare sia capostruttura in rai 2 ) e vedendosela negata ha cambiato bandiera....
    Anchio melo ricordo bene...e mi ricordo anche quando attaccava in tutti i modi Di Pietro...
    Ora invece è insieme in coalizione

  9. #9
    www.noterdechedelada.net
    Data Registrazione
    16 Mar 2005
    Località
    al di qua dell'adda
    Messaggi
    2,196
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonball
    Anchio melo ricordo bene...e mi ricordo anche quando attaccava in tutti i modi Di Pietro...
    Ora invece è insieme in coalizione
    Che era uno zerbino, e come tale quindi anche una banderuola, lo si capiva dal modo in cui intervistava BOSSI, da cui, la famosa frase del film GUNNY (Heartbreak ridge) "se si ferma di colpo la tua ligua gli si infila un metro su per il culo".
    Valtrumplino sicuramente

    Lombardo forse

    Padano..per quel che resta

    Italiano MAI!

  10. #10
    Valsesia=Lega al 50%
    Data Registrazione
    28 Jul 2005
    Messaggi
    2,367
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Freiheit
    Nel confronto con Berlusconi Prodi potrà contare su un tifoso in più. A sorpresa, Gigi Moncalvo, ex direttore de La Padania ora anchorman di Rai2, si schiera con il Professore: «Sono sempre stato un giornalista controcorrente. Non ho mai avuto magliette e non mi piace che me le mettano», spiega. Tuttavia non fa mistero del fatto che stavolta voterà per Prodi: «Mi sembra più serio».

    fonte: corriere

    uno che sputa nel piatto dove ha mangiato è n'omm de merd
    VALSESIA libera.. Paolo Tiramani

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito