classe 1987.
Visualizzazione Stampabile
classe 1987.
............. 50 ............:-:-01#11 ..............!
:rolleyes:
35 domani.
Intanto auguri in anticipo a Fenris,io 42!
Auguri per domani fenris.
Io 27.
come sta lorenzo?Citazione:
Originariamente Scritto da D.V.X.
Bene,a parte che non si dorme un c...o!Poi ogni tanto ci si mette anche la bimba,allora urla stereo alle 2 del mattino!AAAAAAAAGHHHH!!!!:ronf
:-0m09bCitazione:
Originariamente Scritto da D.V.X.
:-0008n
...78... aia!!..la prostata!
FANCULO!:mad:Citazione:
Originariamente Scritto da etnia salentina
Poi sto cercando casa pił grande,due adulti,tre bimbi ed un bobtail,cominciamo a stare stretti in 80 mq(con ancora 26 anni di mutuo da pagare)!