Vi ricordate?Se ne parlava qualche anno fa?Che fine hanno fatto?
Non è una domanda provocatoria...chiedo solo per curiosità.![]()

Vi ricordate?Se ne parlava qualche anno fa?Che fine hanno fatto?
Non è una domanda provocatoria...chiedo solo per curiosità.![]()

Bisogna decidersi a formare un vero movimento padano e abbandonare la Lega Itagliana e i suoi poltronari.![]()
![]()
![]()

Probabilmente sei nel posto giusto...qua è pieno di gente che sa...a sentire sembra che basta scendere in strada e urlare Padania per vedere migliaia di gente in piazza pronta a fare la rivoluzioneOriginariamente Scritto da El Milanes
![]()
Io mi chiedo sempre com'è che qua tanti parlano e pochi fanno...mah!
Parole,parole,parole parole(sulle note delle canzone di Mina)![]()
Saluti Padani
P.S.C'è un movimento Padano,si chiama Lega Nord

Originariamente Scritto da Wyatt Earp
![]()

Originariamente Scritto da Wyatt Earp
![]()

Eh si teoricamente hai ragione, ma diciamo che milanes interpreta il mio pensiero ( e di chissà quanti altri) degli ultimi 5 anni............Avere 2 partiti autonomisti e/o indipendentisti sarebbe (teoricamente) molto meglio.....Originariamente Scritto da Wyatt Earp
LIGURIA NAZIONE
PADANIA INDIPENDENTE
Subcomandante

Allora perchè quando si fanno le cose per bene, seguendo le regole e le procedure, acquisendo consensi, numeri, allora, a quel punto, interviene il leader maximo a bloccare il tutto?Originariamente Scritto da Wyatt Earp
Non negare, non far finta di nulla, mi riferisco a fatti accaduti di cui sei stato testimone.
La Lega (o meglio la Liga Veneta) per prima nello stato italiano ha saputo trasformare il conflitto tra classi e categorie sociali, tipico dell'agire dei partiti, in conflitto tra popoli e stato.
Con il blocco padano, con cui si calano dall'alto partiti di destra e di sinistra, laici e cattolici si è andati a creare una contraddizione e forse non a caso questa fase coincide con l'inizio del declino del movimento.
straquoto: l'idea di riproporre per le nazioni padane lo stesso schema giacobino-liberale dei partiti ha provocato il crollo del movimento etnonazionalista e il suo asservimento alle stesse logiche dei partiti italiani...il blocco padano e il parlamento padano furono (oltre che bluff calmorosi) insuccessi totali...Originariamente Scritto da risma

si chiama Lega Nord altri ci hanno tentato ad imitarla ma per sole ambinzioni personali e nient'altro!!!Originariamente Scritto da El Milanes