Voglio aprire questo 3d per dimostrare che senza rancori e senza nulla di offensivo l'amicizia è amicizia !!
Do i miei piu' sinceri auguri a Demarzo per il suo ingresso nei CC !!!
Da oggi MR avrà un amico in piu' in casa conservatori !!!

Voglio aprire questo 3d per dimostrare che senza rancori e senza nulla di offensivo l'amicizia è amicizia !!
Do i miei piu' sinceri auguri a Demarzo per il suo ingresso nei CC !!!
Da oggi MR avrà un amico in piu' in casa conservatori !!!
La mia Libertà equivale alla mia Vita

il forumista De Marzo non può rispondere perchè è tenuto lontano dal forum Camera per decisione del gruppo Conservatori a cui ha fatto richiesta di aderire.Originariamente Scritto da Meridionale
Ha accettato lo statuto e le condizioni imposte, da parte sua ti ringrazio per l'interessamento ricordandoti che questo forum è il Parlamento non il fondoscala.
Cordialmente.
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo
...........

E cos'è un partito lager che manco possono parlare tranne te?![]()
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

Ha fatto un bell'affare demarzo, da presidente di un partito a sguattero con il bavaglio.
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

Hai capito com'è templares? Accusa i dirigenti di Pl di essere i "mie scagnozzi" e di fare ciò che dico io e i suoi non possono nemmeno parlareOriginariamente Scritto da Rick Hunter
![]()
Originariamente Scritto da templares
![]()
![]()

Goethe ha scritto:
I monti sono maestri muti e fanno discepoli silenziosi!
(naturalmente è da parte mia un complimento a Demarzo ed un augurio...)
Fraternamente Caterina
Laica Domenicana

E' una regola interna, i nuovi arrivi devono astenersi dal forum Camera onde evitare spiacevoli inconvenienti. Il caso nicki ha insegnato parecchio, e le proteste pervenute a me e a UgodePayens personalmente da molti esponenti di altri partiti hanno indotto a questa decisione di salvaguardia degli interessi del partito.Originariamente Scritto da LIBERAL_
L'adesione è subordinata all'accettazione della norma di condotta. Si è liberi di scegliere.
Potete visitare il forum Conservatori per constatare la libera accettazione del pacchetto d'adesione.
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

parli troppo amico.......Originariamente Scritto da templares
![]()
non sei tenuto a dare troppe spiegazioni...trovo invece la tua scelta al regolamento non solo coraggiosa, ma atta proprio ad evitare il ciarpame ed il ciarlare......
![]()
Fraternamente Caterina
Laica Domenicana

Sono regole molto rigide che vi rendono tanti soldatini. Poi invece critichi pl che è 1000 volte più libero come partito. Ognuno pensa con la testa propria e può intervenire.Originariamente Scritto da templares