Oramai è ufficioso il risultato della votazione e c'e' la fiducia al Governo e quindi si comincia a lavorare ma ci sn delle cose che personalmente non ho gradito :
- Le nomine alla corte suprema sono state poste al sottoscritto già bele e pronte! Esclusa quella di Cristiano72 le altre 2 erano già impacchettate. Il problema non è le figure, tutte rispettabilissime (soprattutto Ronnie) ma il modo in cui è venuta la cosa ! Ogni cosa o decisione se nn per i partiti direttamente deve passare per i segretari di partito, per cui stavolta ho votato solo per spirito e dovere di coalizione. Premesso che forse un posto alla sinistra lo avrei dato
- Il superamento della crisi è stato fatto in maniera tale che ora abbiamo da recuperare molto in termini di credibilità per cui adesso il Governo deve viaggiare perfettamente e soprattutto le persone all'interno devono essere tutte all'altezza e devono in maniera categorica tutelare l'ambiente !
- Da questo momento in poi spero ci sia molta colleggialità nelle decisioni e nelle cose da fare !
NB: Credo di essere stato davvero leale con la coalizione sia per serietà politica sia e soprattutto per le figure di Malik e Liberal_