Risultati da 1 a 7 di 7
    live long and prosper
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

notizie sulla campagna elettorale di berlusconi e prodi

da IL TEMPO
    Il premier prepara un grande evento a Roma Prodi punta sul meccanismo delle primarie

di NICOLA IMBERTI - Ma quale confronto tv, la sfida decisiva tra Silvio Berlusconi e Romano Prodi si giocherà in piazza (anche se ieri sera il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Paolo Bonaiuti, ha parlato di un faccia a faccia tv «al più presto di martedì»). È per questo che, da alcune settimane, gli staff elettorali dei due candidati premier stanno lavorando «pancia a terra» per organizzare quelli che si preannunciano come due eventi di grande impatto mediatico. Due eventi che saranno la sintesi di due modi diversi di guardare al Paese. Da un lato, quindi, una manifestazione in perfetto «Berlusconi-style» con il Presidente del Consiglio unico e indiscusso protagonista. Dall’altra una riedizione riveduta e corretta delle primarie dell’Unione. Certo, in queste settimane e nelle prossime che divideranno i due leader dall’appuntamento con la «piazza», Prodi e Berlusconi non resteranno certo con le mani in mano, ma l’attesa è tutta per quei due giorni (il 25 marzo a Roma per il Cavaliere, il 26 in tutta Italia per Prodi e i suoi) in cui i due metteranno in mostra la loro forza elettorale. A via dell’Umiltà da alcuni giorni non si parla d’altro. Berlusconi ha mobilitato tutti per organizzare la manifestazione che, nei sogni del Cavaliere, dovrebbe portare a piazza del Popolo a Roma 100.000 persone («almeno» sottolineano gli organizzatori). Una manifestazione che non dovrebbe essere molto diversa da quelle che Berlusconi sta tenendo da alcune settimane in giro per i palazzetti di tutta Italia. (....)
    Sul fronte opposto, invece, Romano Prodi continua con il suo giro d’Italia che, però, non sembra raccogliere gli stessi frutti del suo avversario. Proprio per questo i Democratici di Sinistra continuano ad insistere sull’opportunità che anche Prodi si conceda per alcune grandi manifestazioni di piazza. (....)il 26 marzo, in 10.000 punti in tutta Italia, verranno realizzati dei banchetti dove i cittadini avranno l’opportunità di incontrare i candidati e di ricevere il materiale elettorale dell’Ulivo. Un momento che, ovviamente, funzionerà solo se la Quercia riuscirà a mobilitare, come fece in occasione delle primarie, le sue sezioni sparse in tutta Italia. Ma al di là del 26 marzo, l’Ulivo sta già lavorando alla manifestazione di chiusura della campagna elettorale che si svolgerà il 7 aprile proprio a Piazza del Popolo a Roma. E c’è già chi assicura: «Saremo molti di più dei 100mila di Berlusconi».
    sabato 11 marzo 2006

live long and prosper
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

intanto berlusconi continua il suo tour per tutta italia
    oggi domenica 12 marzo sarà a pescara

diretta online su http://www.forzaitalia.it/diretta120306/

live long and prosper
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

sarà interessante sentire quello che berlusconi dirà a pescara in merito alla pagliacciata della annunziata su rai 3

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Libero
    sarà interessante sentire quello che berlusconi dirà a pescara in merito alla pagliacciata della annunziata su rai 3

ho seguito attentamente la trasmissione parola per parola ............l'Annunziata a volte è stata indisponente e scortese, ma non esiste che un premier si alzi e se ne vada dicendo vergogna ecc. ecc. ..................
    è uno che non ha mai accettato il contraddittorio, neanche nel suo partito, e sinceramente se fosse stato in forma - ma non lo è - avrebbe trovato di meglio da fare che alzarsi ed andarsene ............ ma è nervoso ed in palese difficoltà ............. io credo che più in alto si è più si dovrebbe capire che bisogna accettare tutto, salvo le offese ed il turpiloquio ............
    qui non c'era stato ...............
    a mio giudizio Berlusca ha fatto una figura barbina - andarsene non è da grand'uomo ma da coniglio, se lo avesse fatto bush sarebbe travolot dalle polemiche - ma magari troverà il modo di girare la fritata a suo vantaggio ...............

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Libero
    ho visto il video al telegiornale.. e da genio della comunicazione qual è.. ha girato l'evento a suo completo favore... ritengo che mostrerà il video in ogni palazzetto in cui andrà.. ne farà un cavallo di battaglia...

live long and prosper
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da *-RUDY-*
    ho visto il video al telegiornale.. e da genio della comunicazione qual è.. ha girato l'evento a suo completo favore... ritengo che mostrerà il video in ogni palazzetto in cui andrà.. ne farà un cavallo di battaglia...
    penso che la tua previsione si avvererà
    già a pescara l'a fatto rivedere per intero alla gente

Nun c'è problema.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da blanco
    ho seguito attentamente la trasmissione parola per parola ............l'Annunziata a volte è stata indisponente e scortese, ma non esiste che un premier si alzi e se ne vada dicendo vergogna ecc. ecc. ..................
    è uno che non ha mai accettato il contraddittorio, neanche nel suo partito, e sinceramente se fosse stato in forma - ma non lo è - avrebbe trovato di meglio da fare che alzarsi ed andarsene ............ ma è nervoso ed in palese difficoltà ............. io credo che più in alto si è più si dovrebbe capire che bisogna accettare tutto, salvo le offese ed il turpiloquio ............
    qui non c'era stato ...............
    a mio giudizio Berlusca ha fatto una figura barbina - andarsene non è da grand'uomo ma da coniglio, se lo avesse fatto bush sarebbe travolot dalle polemiche - ma magari troverà il modo di girare la fritata a suo vantaggio ...............
    Assolutamente no, Berlusconi deve essere intervistato da un giornalista non interrotto 50 volte in meno di 20 min, mi piacerebbe l'avesse fatto Emilio fede per vedere cosa succedeva, ma sapete bene che è solo rai tre ad essere scandalosamente di parte (Ballarò), ma quello che più mi fa incazzare è che vogliono dare a intendere che sono parziali, almeno Fede pur pubblicamente di parte svolge sempre un lavoro di assoluta correttezza e rispettando le regole, al contrario rai 3 non ha mai ammesso tale favoritismi come si conviene ad un ideologia faziosa e maliziosa, ricordiamoci infine che il canone lo paga anche l'elettore del Cdx.............CAPITOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ........<>-Max-<>.......