Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg
Piccolo punto della situazione: con aleks e tolomeo siamo almeno in tre a non averci capito granchè (eufemismo). Chiedo ufficialmente ai Gianfranco, India9001, MariaVittoriaC e medsim se sia possibile avere spiegazioni. Spiegazioni che ritengo siano dovute agli elettori che hanno accordato la loro fiducia a NDI, al Presidente Malik ed a tutti gli Iscritti a NDI.
Dottor Zoidberg
(Apro apposito thread in rilievo)
Siamo in quattro, io qualcosa ci ho capito avendo partecipato, e se ho sempre ribadito come tutto sia partito da altre persone, è anche vero che ritengo la decisione di abbandonare il forum errata nel merito e nella forma, non essendo stato fatto neppure un sondaggio fra gli iscritti. Personalmente continuerò a scrivere su camera a titolo personale per il momento, vedremo poi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da tolomeo
effettivamente io non ci ho capito niente.
è normale :-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da etnia salentina
è normale :-0008n
...fancul... :D