Impressioni, commenti, insulti ecc...
Vai.

Impressioni, commenti, insulti ecc...
Vai.

Finora:
Berlusconi 6,5
Diliberto 7 (nonostante mi stia sulla balle)
Moderatore Mentana 7
l'unico comunista che può umiliare il nano è Ferrando...
Diliberto...du palle...![]()

L'atmosfera si sta surriscaldando
sembra di vedere "Amici" di Maria De Filippi![]()

Discordo...l'unico essere al Mondo che può umiliare il nano è il nano...cioè...ci riesce davvero bene da solo...al punto da spostare completamente la nostra percezione del senso del ridicolo pur di stargli dietro!!Originariamente Scritto da SubZero
Diliberto aveva detto che vuole spendere i soldi ottenuti facendo causa ai rappresentanti della comunità ebraica per "impippare" ulteriori pastoni retorico-propagandistici sull'Olocausto nella testa degli studenti italiani...il che dice tutto sul personaggio.
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Gli ha regalato "Il libro nero del comunismo"... che palle. Dico che palle, perché così sembra che sia un libro scritto apposta per la propaganda di Silvio.

Sì, vabbè, d.c., lo schemino nazismo vs. comunismo, che ovi...

Aneddoto a effetto di Silvio... forse devo ricredermi.
L'anticomunismo paga? Mah.
Boh.

In realtà è così...chi lo ha scritto era molto preveggente...tra l'elenco dei possibili usi...oltre al fatto che la gente potesse usarlo come carta da c**o, aveva considerato anche questo!Originariamente Scritto da DiegoVerona
Skarm

Io gli risponderei "Grazie Cavaliere, ma non ho ancora finito la carta igienica!".Originariamente Scritto da DiegoVerona
![]()
Skarm