Pagina 10 di 32 PrimaPrima ... 9101120 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 317
  1. #91
    Pensiero Positivo
    Data Registrazione
    30 Dec 2004
    Messaggi
    2,267
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ennerre
    Più polizia! Ci vuole Ordine cazzo!
    Ennerre, scusa ma sono un attimino confusa.... sei sarcastico o lo pensi seriamente?
    Forse mi confondo ma mi pare di ricordare che tempo fa ci eravamo trovati a discutere su questi temi e non la pensavi così....

  2. #92
    Siamo solo noi
    Data Registrazione
    08 Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alfredoibba
    Milite, scusa, i Mac Donald sono entità nemiche.
    Seguendo il tuo ragionamento, allora non si dovrebe combattere il narcotraffico, perchè questo sfama molte famiglie? Poi mi parli della sala baby...... Bisogna liberare i bambini dal gioco subdolo delle multinazionali mondialiste, che comprano pure i bambini. Distruggere quella sala baby comporta liberare i bambini.
    Guarda alfrepippa io sono abituato a guardare molto più in alto
    se io voglio attaccare le multinazionali,non attacco il baretto sotto casa che vende la Coca-Cola,ma attacco chi la produce!
    Io al McKiller non ci vado da secoli,però non mi sognerei MAI di terrorizzare dei poveri ragazzi lavoratori precari e miei connazionali
    obbligati a lavorare giorni interi per pagarsi a malapena gli studi...
    NIHIL DIFFICILE VOLENTI

  3. #93
    Cuore Nero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alfredoibba
    Milite, scusa, i Mac Donald sono entità nemiche.
    Seguendo il tuo ragionamento, allora non si dovrebe combattere il narcotraffico, perchè questo sfama molte famiglie? Poi mi parli della sala baby...... Bisogna liberare i bambini dal gioco subdolo delle multinazionali mondialiste, che comprano pure i bambini. Distruggere quella sala baby comporta liberare i bambini.


  4. #94
    Cuore Nero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da milite
    Guarda alfrepippa io sono abituato a guardare molto più in alto
    se io voglio attaccare le multinazionali,non attacco il baretto sotto casa che vende la Coca-Cola,ma attacco chi la produce!
    Io al McKiller non ci vado da secoli,però non mi sognerei MAI di terrorizzare dei poveri ragazzi lavoratori precari e miei connazionali
    obbligati a lavorare giorni interi per pagarsi a malapena gli studi...
    quoto!

  5. #95
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da milite
    Guarda alfrepippa io sono abituato a guardare molto più in alto
    se io voglio attaccare le multinazionali,non attacco il baretto sotto casa che vende la Coca-Cola,ma attacco chi la produce!
    Io al McKiller non ci vado da secoli,però non mi sognerei MAI di terrorizzare dei poveri ragazzi lavoratori precari e miei connazionali
    obbligati a lavorare giorni interi per pagarsi a malapena gli studi...
    assolutamente d'accordo!

  6. #96
    Nelle vie, nelle strade!
    Data Registrazione
    07 Mar 2005
    Località
    Terra di Bari
    Messaggi
    353
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fiaba
    La diversità di vedute è tipica della destra. Mi dispiace deluderti ma non milito nè appartengo ad alcun partito o movimento. Esprimo quindi i miei pensieri liberamente, autenticamente, senza condizionamenti dovuti ad etichette pre-apposte. Mi troverai quindi a volte in sintonia con molti forumisti, a volte sarò invece l'elemento dissonante di molti 3d. Mi piace il confronto costruttivo e la mia prima regole è il RISPETTO.
    Sinceramente, non mi deludi affatto, al massimo mi sollevi. Come ribadito precedentemete, sei libera di esporre quello che ritieni più giusto, è scontato. Così come sono libero di farlo io. Nessuno osa mancarti di rispetto per quanto esprimi. Disaccordo, quello si.

    Citazione Originariamente Scritto da Fiaba
    Perchè dovrebbero dichiararti guerra? Rispetta le regole e, se non ti piacciono, attivati attraverso quelle stesse regole affinchè possano cambiare. In altre parole, vota per chi ha fatto l'accordo con la Cdl.
    Innanzitutto credo che bisognerebbe premettere che non sempre ciò che è legale concide con ciò che è giusto.

    Esempio estremamente banale: è giusto perseguitare penalmente una persona per un semplice saluto romano fatto pubblicamente? A mio parere è ingiusto, probabilmente anche a parere tuo. Ma è lecito perseguitarla.

    E' giusto, per questioni di ordine pubblico, sequestrare una persona (perchè a mio parere di questo si tratta) che tranquillamente sosta per strada a Milano con gli amici, perchè da li a poco si svolgerà un corteo di scalmanati antifascisti che fanno della violenza politica una pratica costante? A mio parere non lo è. Sarebbe giusto piuttosto impedire il corteo dei leoncavallini, anche con l'uso della forza, visti e considerati tra l'altro gli episodi di vandalismo di cui si rendono regolarmente protagonisti. Ed invece si conducono in questura per ore ed ore dei ragazzi che come unica "colpa" hanno quella di pensarla diversamente dalla massa.

    Il motivo per cui le forze dell'ordine hanno "dichiarato guerra" alla nostra area politica è facilmente intuibile: sono al totale servizio dell'attuale sistema politico, nato dalla resistenza e dall'antifascismo. Per scelta loro, eseguono gli ordini. E poichè l'ordine è quello di reprimere il dissenso, agiscono di conseguenza, reprimendo tutto ciò che è legalmente reprimibile ed anche quello che non lo è da un punto di vista legale. E così si studiano complotti, si eseguono arresti sommari e fermi ingiustificati, si compiono pestaggi gratuiti, si effettuano provocazioni studiate a tavolino, si perseguitano le persone per reati di opinione e di pensiero, nascono le trame nere, si costruiscono le stragi fasciste.

    Io ho scelto autonomamente di rispettare, nei limiti di quanto mi è possibile fare, le "regole" che questo infame sistema ci ha imposto. Per te, da quanto mi pare di capire, è una scelta non sofferta, naturale, scontata. Per me, è una scelta semplicemente strategica, poichè mi sono reso conto sulla mia pelle che agendo in altre maniere non si fa altro che rafforzare ulteriormente lo stato delle cose.

    A dimostrazione di questa mia raggiunta "maturità", effettivamente voterò per chi ha fatto l'accordo con la CdL.

    Ti posso anche dire che, nonostante la mia scelta, e nonostante la mia condotta rispettosa di quelle che sono le regole della democrazia, dall'inizio dell'anno mi sono "meritato" un paio di nuove denunce penali. Entrambe, per reati di opinione. Ed entrambe su spontanea segnalazione di funzionari di polizia.

    Citazione Originariamente Scritto da Fiaba
    Garantire la sicurezza? E' quello che stan cercando di fare! Se hai qualche pragmatico suggerimento da dare affinchè possano farlo in un modo che più si confà ai tuoi schemi mentali... avanti!
    Mah... se lo dici tu...
    Ed infatti io non contesto le forze dell'ordine quando garantiscono la pubblica sicurezza, come precedentemente ho ribadito. Difatti nulla ho detto contro le cariche della polizia contro la feccia antifascista. Ho solo chiarito che noi camerati non abbiamo timore alcuno e che siamo in grado di difenderci, all'occorrenza. E che non dobbiamo dire grazie a chi ci reprime con ben altra moneta rispetto alle quattro manganellate che gli antifascisti si beccano una tantum.

    Le contesto quando diventano promotori o strumento di arbitraria repressione politica.

    Spero di non averti mancato di RISPETTO

  7. #97
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    134,924
     Likes dati
    20,856
     Like avuti
    32,329
    Mentioned
    1061 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da milite
    Guarda alfrepippa io sono abituato a guardare molto più in alto
    se io voglio attaccare le multinazionali,non attacco il baretto sotto casa che vende la Coca-Cola,ma attacco chi la produce!
    Io al McKiller non ci vado da secoli,però non mi sognerei MAI di terrorizzare dei poveri ragazzi lavoratori precari e miei connazionali
    obbligati a lavorare giorni interi per pagarsi a malapena gli studi...
    straquoto milite!

  8. #98
    Registered User
    Data Registrazione
    27 Apr 2005
    Messaggi
    141
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il tg5 ha appena riportato che la carica degli autonomi all'interno del Mac Donald's di Buenos Aires, ha provocato il ferimento anche dei bambini che erano all'interno.

    conoscendo i tg non so quanto sia vero, ma se lo fosse, sarebbe veramente la cosa piu schifosa che ho mai sentito, caricare famiglie con bambini merita molto peggio che il disprezzo, merita vendetta e rappresaglia.

  9. #99
    Nelle vie, nelle strade!
    Data Registrazione
    07 Mar 2005
    Località
    Terra di Bari
    Messaggi
    353
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Folgore72
    Il tg5 ha appena riportato che la carica degli autonomi all'interno del Mac Donald's di Buenos Aires, ha provocato il ferimento anche dei bambini che erano all'interno.

    conoscendo i tg non so quanto sia vero, ma se lo fosse, sarebbe veramente la cosa piu schifosa che ho mai sentito, caricare famiglie con bambini merita molto peggio che il disprezzo, merita vendetta e rappresaglia.
    Hanno anche fatto vedere un breve video dove erano ripresi alcuni comuni cittadini esasperati che tentavano di linciare la feccia antifascista.

  10. #100
    Registered User
    Data Registrazione
    27 Apr 2005
    Messaggi
    141
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fiaba
    Mi fa immensamente piacere notare comunque la civiltà che contraddistingue il nostro confronto. Solo per il fatto che sai argomentare le tue posizioni senza trascendere in deleteri slogan ti accredita la mia stima e considerazione.
    Per quanto riguarda le nostre visioni della situazione, è chiaro che la stiamo guardando da prospettive diverse: tu vedi principalmente le forze dell'ordine come i servitori di un sistema che affonda le sue radici nell'antifascismo, io come persone al servizio del popolo, di una collettività complessa ed eterogenea... e difficile da accontentare.
    Questo spiega perchè hanno il tuo rancore da un lato e la mia comprensione dall'altro.
    Ti ringrazio ma probabilmente e sempre dato dal fatto che ormai ho 34 anni e mi sono imborghesito, probabilmente se ne avessi avuto ancora 20 i toni sarebbero stati diversi.

    Il punto e che anche io sostengo, e qui ti do' ragione, che la vediamo in maniera diversa. Ma la diversita' sta nel fatto che io l'ho vista coi miei occhi la situazione, l'ho provata sulla schiena la manganellata per essere nel posto sbagliato al momento sbagliato, cosi' come ho visto passarmi molto , troppo vicino il calcio del fucile, tu parli forte dei tuoi libri , dei tuoi studi e delle idee che hai. Ma mi sai l'impressione che parli dalla comodita' di casa tua, non mi sembra che siano le parole di una che ha mai provato a tenere uno striscione in testa a un corteo.

    Non ti giudico un nemico, ma di sicuro mi dai l'idea di qualcuno che parla senza conoscere come veramente stanno le cose

    A Milano per anni potevi venire arrestato e fermato, a volte malmenato , solo perche' eri per strada coi capelli rasati. magari di mercoledi' in pausa pranzo. E chi faceva queste belle imprese restava sempre sempre impunito, anzi se volevi denunciarlo, i suoi superiori ti minacciavano di ritorsioni, era difficile persino trovare un avvocato sempre che potevi permettertelo.

    Scusa, ma mentre per gli autonomi si muovono fior fior di studi legali che difendono anche gratis a volte, per un camerata non ho mai visto nessuno farsi avanti, fosse anche solo per la pubblicita negativa, anche chi magari ha fatto carriera politica difendendo camerati negli anni di piombo dopo ha mollato e si improvvisamente scoperto borghese.

    Ripeto, il tuo concetto di forze dell'ordine e' un utopia che sarebbe anche bello vedere, nella realta' e solo uno strumento politico di repressione al momento, e spesso serve a provocare gl incidenti piuttosto che reprimerli

 

 
Pagina 10 di 32 PrimaPrima ... 9101120 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Milano] Area C è partita: calate del 40% le auto
    Di Venom nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-01-12, 00:39
  2. Ticket per auto inquinanti.... a Milano...
    Di Repubblica nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 31-10-06, 19:54
  3. Dopo Milano, i nazisti rossi ora sfasciano i blog della Cdl
    Di italoconservatore nel forum Fondoscala
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 16-03-06, 12:12
  4. Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 12-04-04, 18:18
  5. a Napoli e Milano si e vista la paura dei Rossi..SIAMO TORNATI
    Di berardiMSFT nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-01-04, 05:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito