Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da aragorn 84
si?
abito in emilia romagna..
i miei sn contadini o 87 mucche da latte, 2 cavalli, parecchie galline e qualche capra... più qualche campo a uva e barbabietole.. lavoro in campagna da quando sono piccolo e mi è sempre piaciuto.. 2 anni fa sn partito per il militare e ci sn ancora dentro.. grazie a Dio sn in una caserma ad un ora e mezza da casa quindi i weekend sn a casa.. cm lavoro punto ad entrare nell'arma dei carabinieri o rimanere nell'esercito.. e ovviamente quando sn a casa lavoro cn i miei..
ok?
quella frase oltre essere del ventennio mi piace tantissimo..
cmq continui a non rispondere a criticare chi nn la pensa cm te..
complimenti un pò come tutta l'opposizione.. critica critica e poi se gli chiedi qualcosa risponde cn un altra critica
.. complimenti
vedi carissimo soldato ci sono modi e modi di criticare e di essere trattato................se tu entri nel forum unione urlando pagliacci e poi ancora pagliacci non puoi mica pretendere che gli altri ti prendano sul serio ........................in caserma dovrebbero insegnarti il rispetto invece vedo che la maleducazione è risultata vincitrice .........se tu avessi l'accortezza di porre delle domande gentilmente e non in maniera provocatoria ti accorgeresti di come questo forum pullula di persone pronte a risponderti
-
si può avere la fonte dell'articolo postato all'inizio? grazie
-
mi scusi bohemiankiller....
killer.. ma?
in caserma il rispetto me lo insegnano in continuazione nn ti preoccupare..
chi mi ha scritto che nn se dei violenti li reprimi cn la violenza passi anche tu dal torto dico che è una buffonata.. (per me.. scusate il tono) perchè se tizio mi odia e si barrica dentro ad una scuola con un casco e dei sassi e io poliziotto sono buono e bravo e gli dico "per favore esci dalla scuola che nn puoi starci" questo in 2 minuti mi manda dal creatore.. o no?
se mi dici che devo ascoltarli e condergli le loro proposte è ancora più una buffonata.. perchè se la dai vinta a loro domani cè un altro gruppo che rompe i coglioni per un altra puttanata.. o no?
scusate il mio modo di scrivere..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da aragorn 84
mi scusi bohemiankiller....
killer.. ma?
in caserma il rispetto me lo insegnano in continuazione nn ti preoccupare..
chi mi ha scritto che nn se dei violenti li reprimi cn la violenza passi anche tu dal torto dico che è una buffonata.. (per me.. scusate il tono) perchè se tizio mi odia e si barrica dentro ad una scuola con un casco e dei sassi e io poliziotto sono buono e bravo e gli dico "per favore esci dalla scuola che nn puoi starci" questo in 2 minuti mi manda dal creatore.. o no?
se mi dici che devo ascoltarli e condergli le loro proposte è ancora più una buffonata.. perchè se la dai vinta a loro domani cè un altro gruppo che rompe i coglioni per un altra puttanata.. o no?
scusate il mio modo di scrivere..
il mio nick dipende da un altra cosa quindi................................cmq io non parlqavo mica della vita vissuta io contestavo semplicemente che qualcuno venga su questo forum a urlare pagliacci agli altri e poi pretenda anche delle risposte.......................................... ...............
se poi una strada deve essere fatta sgombrare perchè cosi è giusto e cosi è stato deciso perchè ci sono dei problemi per l'ordine pubblico io non ho mica molto da protestare...............
-
ok..
ho capito..
ci si sente ora devo andare via..
vado a pestare qualcuno... scherzo..
buona giornata..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bohemiankiller
vedi carissimo soldato ci sono modi e modi di criticare e di essere trattato................se tu entri nel forum unione urlando pagliacci e poi ancora pagliacci non puoi mica pretendere che gli altri ti prendano sul serio ........................in caserma dovrebbero insegnarti il rispetto invece vedo che la maleducazione è risultata vincitrice .........se tu avessi l'accortezza di porre delle domande gentilmente e non in maniera provocatoria ti accorgeresti di come questo forum pullula di persone pronte a risponderti
ENTRO NEL FORUM E DICO CHE RISPETTO I TUOI AMICI DEI CENTRI SOCIALI.... CARUSO,CASARIN E DELINQUENTI VARI NON LO HANNO.:D
I MALEDUCATI ( PER ME SONO BARBARI) NON DOVREBBERO ESSERE IN LIBERTA'.:D
TI PONGO UNA DOMANDA GENTILMENTE.....QUANDO DARETE UN CALCIO NEI KOGLIONI A QUEI FANFARONI TI PAGHERO' DA BERE.:lol
riguardo alla tua risposta che tu la faccia o no non mi interessa.
IO espongo quello ke penso e TU sei LIBERO di fare quello ke vuoi BYEBYE:-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da kanekorso
ENTRO NEL FORUM E DICO CHE RISPETTO I TUOI AMICI DEI CENTRI SOCIALI.... CARUSO,CASARIN E DELINQUENTI VARI NON LO HANNO.:D
I MALEDUCATI ( PER ME SONO BARBARI) NON DOVREBBERO ESSERE IN LIBERTA'.:D
TI PONGO UNA DOMANDA GENTILMENTE.....QUANDO DARETE UN CALCIO NEI KOGLIONI A QUEI FANFARONI TI PAGHERO' DA BERE.:lol
riguardo alla tua risposta che tu la faccia o no non mi interessa.
IO espongo quello ke penso e TU sei LIBERO di fare quello ke vuoi BYEBYE:-:-01#19
Tu invece come al solito sei libero di non leggere...................e lo fai spesso se lo facessi non parleresti proprio cosi
11-03-2006, 19:23 #4
bohemiankiller
Vota la Rosa nel pugno
Info:
Iscritto dal: 08-06-2005
Un momento Ashmael ha tutta la mia approvazione8per quanto gli serva) quando dice che bisognerebbe condannare ad altissima voce chiunque compia atti vandalici o che danneggiano la comunità........................................io prima esprimevo il mio pensiero sui centri sociali presi come insieme che non sono certamente come si vorrebbe dipingerli un covo di delinquenti
Stato:
-
vedo comunque con piacere che sono tornate le faccine definitivamente ............cominciavo a sentirne la mancanza
-
karissimo B...KILLER....quale piacere:D
sai ho gli occhiali e "a volte" non ci vedo bene!:-0008n
la parola pagliacci ANDO'STA'!!!
da parte mia l'aver "insultato" un SOLDATO! è una forte forma di maleducazione psicologica! mi capisci a cosa voglio intendere!
riguardo le faccine cerco sempre l'ispirazione come ora :-00007
comunque sei simpatiko!!! (non interpretare male io stò dalla parte giusta..... a DESTRA!!!) s0xp#07 :D :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da kanekorso
karissimo B...KILLER....quale piacere:D
sai ho gli occhiali e "a volte" non ci vedo bene!:-0008n
la parola pagliacci ANDO'STA'!!!
da parte mia l'aver "insultato" un SOLDATO! è una forte forma di maleducazione psicologica! mi capisci a cosa voglio intendere!
riguardo le faccine cerco sempre l'ispirazione come ora :-00007
comunque sei simpatiko!!! (non interpretare male io stò dalla parte giusta..... a DESTRA!!!) s0xp#07 :D :D
nell'altro 3d a questo simultaneo.............................in cui si parla di Rutelli e dei divorzi