Visualizzazione Stampabile
-
kon brukin presidente a quest'ora staremmo tutti a vedere i filmini di rocco siffredi....altrokè! :ue
-
Citazione:
Originariamente Scritto da templares
Malik il Governo nascerà, noi lo sosterremo con le unghie e con i denti. Siamo chiamati a maggiore responsabilità in questo momento, e noi come promesso e ribadato nel comunicato di ItaloConservatore non ci tireremo indietro e daremo il nostro contributo.
:-0008n :-0008n :-0008n :-0008n :-0008n :-0008n :-0008n
-
Presidente, voglio che tu sappia che appoggio la formazione di questo Governo, appoggio qualunque cosa tenga la sinistra lontano dal potere. Ti esorto a continuare il tuo lavoro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ronnie
Presidente, voglio che tu sappia che appoggio la formazione di questo Governo, appoggio qualunque cosa tenga la sinistra lontano dal potere. Ti esorto a continuare il tuo lavoro.
Si , adesso che 3 mastelliani ci hanno lasciati , il Governo nascerà e sarà determinatissimo.
-
Citazione:
Mi associo.
-
-
Citazione:
appoggio qualunque cosa tenga la sinistra lontano dal potere
tanto noi c'abbiamo il potere spirituale....:D
-
...
Citazione:
Originariamente Scritto da Malik
Chiedo alle Forze restanti della CDL ( senza i traditori ) e della Destra Radicale buone ragioni per non dimettermi subito e tornare al voto.
Ricordo che la fiducia al Governo deve essere ampia , condizione per il via all'elezione della Corte.
Voglio certezze , e chiedo responsabilità alla Destra Radicale oltre che alla CDL restante.
Tra 24 ore prenderò le mie decisioni...
Saluti
Malik
Ascoltate le decisioni interne a NDI, ma anche le opinioni dei votanti e di chi mi ha sostenuto personalmente, resto a disposizione dell'attuale governo di POL: per lealtà nei confronti di Malik e perchè continuo a credere nell'utilità di questo Gioco.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MariaVittoria C
Ascoltate le decisioni interne a NDI, ma anche le opinioni dei votanti e di chi mi ha sostenuto personalmente, resto a disposizione dell'attuale governo di POL: per lealtà nei confronti di Malik e perchè continuo a credere nell'utilità di questo Gioco.
Come al solito dimostri il tuo immenso valore amica mia !!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da LIBERAL_
Rebus sic stantibus il governo ci sarà. 7 congressisti che lo appoggiano contro 6 con l'astensione della destra radicale.
Questa credo sia una buona ragione per rimanere.
Ristabiliamo un po' di equilibrio, Maria Vittoria primo ministro subito