chi vota per la corte suprema?![]()
si va in ordine sparso?

chi vota per la corte suprema?![]()
si va in ordine sparso?
Va beh dai Liberalix non è una novità....![]()
![]()

c'è pure una corte suprema??
Originariamente Scritto da matteomatteo
Sì, purtroppo la legislatura scorsa è stato bocciato per pochi il Supremo tribunale del popolo...![]()

eh si i buro-crato-sauri si sono inventati anche questa....tanto poi la giustizia la fa l'amministrazione....ma a loro piace così....Originariamente Scritto da matteomatteo
p.s. liberale non fare il bue che da del cornuto all'asino....
qualcuno mi sa dire se questo sistema l'ha creato un democristiano della prima repubblica con la voglia di vendicarsi della riforma della devolutionOriginariamente Scritto da Liberalix

in effetti c'è una proliferazione di enti assolutamente inutili, a cominciare dal governo come ente separato dalla presidenza per arrivare ai sottosegretariati e alla commissione riforme (e avrei da ridire anche sull'utilità dei ministeri). La corte suprema poi, che se ho ben capito è in pratica asservita al congresso, non ha senso alcuno. Un netto snellimento burocratico mi pare d'uopo.
ma dà (in senso di dare) non si scriveva con l'accento?Originariamente Scritto da Liberalix
![]()

il re del burocratismo ce l'hai in casa tua.Originariamente Scritto da roberto m

Gli enti si creano perchè ad ogni elezione c'è un raddoppio dei votanti, quindi si cerca di far giocare più gente. Non ti preoccupare, non peserà sulla finanza pubblica.![]()
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi