Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Brad Pitt
aò, chi saresti tu che posti nudo come un lumacone???
se te vede la vecchia je pija la paralisi
ma se sei un attore amerecano....
allora va bene lo stesso.
http://www.cinetecadibologna.it/prog...ano%20roma.jpg
jon wein is my browser....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Nicki
Anche se io penso di essere un ottimo moderatore....
sei diventato ufficialmente uno dei miei idoli...:-0008n
MITTTICCO:D
-
il problema è che su quel forum non è possibile esprimere un'opinione. sul thread prima linkato per esempio ho risposto che secondo me esiste l'imperialismo (cancellato)... poi su un altro ho scritto che è normale che bush venga contestato in giro per il mondo (cancellato).
e poi ci venite a scassare il cazzo con la libertà...! :mad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Feliks
il problema è che su quel forum non è possibile esprimere un'opinione. sul thread prima linkato per esempio ho risposto che secondo me esiste l'imperialismo (cancellato)... poi su un altro ho scritto che è normale che bush venga contestato in giro per il mondo (cancellato).
e poi ci venite a scassare il cazzo con la libertà...! :mad:
comunque non mi interessa... non ci andrò più... ditevi le vostre cazzate in pace e da soli :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Nicki
Ma la smettete di aprire 'sti 3d(peraltro proibiti)solamente per prendermi per il culo???!!!Se non vi piace il forum americanismo non andateci!!!é così difficile???!!!Al prossimo vi segnalo all'amministrazione perchè non è possibile una cosa del genere!!!!Andare a sputtanare una persona solo perchè ha aperto un forum che non vi piace!!!Sareste contenti se facessero lo stesso con voi?La Bibbia dice:Non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te.
Nicki.
SI VERO ,SONO DEI BASTARDI FIGLI DI MIGNOTTA,TUTTAVIA COME MAI PORTI IL NICKNAME DI UNA CELEBRE RECCHIA
-
Citazione:
Originariamente Scritto da GEORGE
SI VERO ,SONO DEI BASTARDI FIGLI DI MIGNOTTA,TUTTAVIA COME MAI PORTI IL NICKNAME DI UNA CELEBRE RECCHIA
ehmmm....Il nick è un diminutivo del mio nome....