...Vendola.....come va in Puglia????

...Vendola.....come va in Puglia????
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Ma hai visto il sondaggio che ha aperto?Originariamente Scritto da agaragar
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=234772
IN DUE ANNI DI POL NON HO MAI VISTO UNA COSA DEL GENERE....![]()
![]()
[SILVIA]ESEGESI!!![/SILVIA]
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Originariamente Scritto da ITALIANO
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Ma la smettete di aprire 'sti 3d(peraltro proibiti)solamente per prendermi per il culo???!!!Se non vi piace il forum americanismo non andateci!!!é così difficile???!!!Al prossimo vi segnalo all'amministrazione perchè non è possibile una cosa del genere!!!!Andare a sputtanare una persona solo perchè ha aperto un forum che non vi piace!!!Sareste contenti se facessero lo stesso con voi?La Bibbia dice:Non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te.
Nicki.

chi sei un predicatore americano....?Originariamente Scritto da Nicki
![]()
![]()
![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Invece di fare battute,perchè non rispondi alla mia domanda?Originariamente Scritto da ITALIANO

e quale sarebbe?Originariamente Scritto da Nicki

Nicki ha ragione, capisco l'antiamericanismo, anch'io più o meno la penso come voi, ma se il suo forum vi da fastidio non andateci!

Leggiti il post.Originariamente Scritto da ITALIANO
E RISPONDI!!!

Nikki! io te ammiro perkè sei amerecano kome a me!Originariamente Scritto da Nicki
però scusa, qui stavamo parlando di un altro nicki
quello famoso con l'orecchino che, è vero,
sta portando la civiltà nelle selvagge terre di puglia
come il generale custer contro gli indiani insomma..
awanagana wanna a vay...o'brey...wey...
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle