Intanto non sono americano,inoltre la discussione era iniziata su nicki vendola(non voglio pensare male)ma i soliti cretini sono intervenuti iniziando a insultarmi.Allora mi sono difeso.Giustamente.Originariamente Scritto da agaragar

sarebbe questa?Originariamente Scritto da Nicki
E' proibito riportare il sondaggio di un altro forum o fare sana ironia su un forumista? Ah si...? Scusa, ma hai letto mai il regolamento che citi ogni volta che qualcuno ti contrasta? Sei un moderatore non il presidente della repubblica....Ma la smettete di aprire 'sti 3d(peraltro proibiti)solamente per prendermi per il culo???
Appena ti si fa una obiezione alle tue idee sul tuo forum rispondi con la censura mentre negli altri con minaccie di segnalazione.....ma smettila e matura meglio....se non sai difendere le tue idee e/o posizioni non ci possiamo fare nulla....
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

fai bene! gli amerecani hanno diritto alla difesa!Originariamente Scritto da Nicki
se qualcuno ti insulta rivolgiti pure a vostro onòr
ti darà la giustizia amerecana!
awanagana wey dont ehi....
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Adesso non ho minacciato nessuno e questa che state facendo non è sana ironia ma è il quarto 3d aperto per sputtanarmi davanti a tutti,ti pare un bel gesto?E questo solo perchè io sono filoamericano e te no!!!Anche Celtic è antiamericano ma lui non mi ha mai preso per i fondelli per aver aperto un forum filoamericano,cosa che te e altri state facendo...Originariamente Scritto da ITALIANO

il problema non è il forum....ma il suo moderatore.....Originariamente Scritto da Nicki
![]()
![]()
![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Allora non ci venire e chiuso l'argomento!!!!Anche se io penso di essere un ottimo moderatore....Originariamente Scritto da ITALIANO

ma che voi tu?Originariamente Scritto da ITALIANO
non sei un tipo amerecano
non me piaci
awanagain, bein wein...
Addio Tomàs

tutti gli amerecani sono ottimi moderatorOriginariamente Scritto da Nicki
lo dice anche vostro onòr
vai dritto per la tua strada
come il generale custer.
wazz amerecan boys!
Addio Tomàs

Originariamente Scritto da agaragar
![]()
![]()
![]()