Anch'io voglio quello che vi fate voi... :rolleyes: :D
Il ragnetto al centro, però, lo vedo pure io... :o
Visualizzazione Stampabile
Anch'io voglio quello che vi fate voi... :rolleyes: :D
Il ragnetto al centro, però, lo vedo pure io... :o
Citazione:
Originariamente Scritto da fedalmor
allora non hai bisogno del pusher
:D :D
:D dammi una M dammi una D dammi una M dammi una A. :D
Vuoi dire? :DCitazione:
Originariamente Scritto da tolomeo
Un fiore.:D :D :D .Citazione:
Originariamente Scritto da danny78
Io ci ho visto la primavera...:-00w09d
:-0001u
daltronde in primavera si liberano gli ormoniCitazione:
Originariamente Scritto da Isabella
:DCitazione:
Originariamente Scritto da Paolo82
Voi che ci vedete qui dentro?
http://www.bowblog.com/archives/images/rorschach.jpg
A) Un uomo ed una donna che si baciano;
B) Due uomini che si baciano;
C) Berlusconi;
D) La "patatina".
Se avete risposto:
A - siete Danny78;
B - siete omosessuali;
C - siete di sinistra o siete Emilio Fede;
D - avete visto troppa pubblicità (oppure siete Rocco Siffredi).
nella macchia ho visto una specie di diavolo, quindi berlusconi, quindi sono emilio fede