Visualizzazione Stampabile
-
Non si risponde a un crimine con un altro crimine, altrimenti non c'è più differenza tra il vandalo e quel cittadino, ma solo con la giustizia dello Stato, senza che la polizia si prenda il diritto di "vendicare" a manganellate i responsabili una volta fermati. Si tratta di non abbassarsi al loro livello.
-
E dopo l'ARMATEVI, CITTADINI! la prossima mossa della Destra sarà LIBERO LINCIAGGIO, CITTADINI!
Molto chiaro il programma. :-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Romamor80
Non si risponde a un crimine con un altro crimine, altrimenti non c'è più differenza tra il vandalo e quel cittadino, ma solo con la giustizia dello Stato, senza che la polizia si prenda il diritto di "vendicare" a manganellate i responsabili una volta fermati. Si tratta di non abbassarsi al loro livello.
Forse la legittima difesa e qualche manganellata data bene e forte prima che il danno venisse fatto, avrebbe avitato il disastro.
ps. ovviamente avrebbe avitato che gli alleati di Prodi appiccassero gli incendi, ma non avrebbe avitato le polemiche del giorno dopo. Quelle che: questo è un governo fascista. Carabinieri delinquenti sanguinari, ecc ecc ecc..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da medsim
Alla bandiera con un fascio io la guardo e vado per la mia strada, di fronte a queste violenze invece mi fermo e invoco durissime punizioni (carcere per un discreto periodo e risarcimento economico al comune ed ai privati danneggiati)
La differenza tra me e te è che io condanno entrambe.
TU NO
dopo 60 anni siete sempre uguali...
gli italianetti balilla...:-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da 14dicembre
La differenza tra me e te è che io condanno entrambe.
TU NO
dopo 60 anni siete sempre uguali...
gli italianetti balilla...:-:-01#19
No, tu non condanni, dato che andrai ad eleggere una coalizione dove all'interno si trovano quelli come Caruso e d'Erme.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da 14dicembre
La differenza tra me e te è che io condanno entrambe.
TU NO
dopo 60 anni siete sempre uguali...
gli italianetti balilla...:-:-01#19
Se i sinitri avessero davvero condannato e cacciato questi violenti i fatti di ieri non sarebbero accaduti.
Il resto sono solo chiacchiere di chi non vuole ammettere di avere dei selvaggi nella propria fazione politica.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MazingaZ
Forse la legittima difesa e qualche manganellata data bene e forte prima che il danno venisse fatto, avrebbe avitato il disastro.
ps. ovviamente avrebbe avitato che gli alleati di Prodi appiccassero gli incendi, ma non avrebbe avitato le polemiche del giorno dopo. Quelle che: questo è un governo fascista. Carabinieri delinquenti sanguinari, ecc ecc ecc..
Non svicolare. Abbi il coraggio delle tue idee.
LIBERO LINCIAGGIO è quello che si propone il prossimo governo dei MazingaZ.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da maimaria
E dopo l'ARMATEVI, CITTADINI! la prossima mossa della Destra sarà LIBERO LINCIAGGIO, CITTADINI!
Molto chiaro il programma. :-01#44
Le forze dell'ordine hanno impedito il linciaggio e certamente salvato la vita a quei selvaggi, cosa volete di più?
Chiudiamo i centri sociali dell'Orso, il Vittoria e il Transiti da dove sono partiti.
Ora mi aspetto condanne esemplari e risarcimenti consistenti al comune a ai privati, mangiamogli la casa e tutto quello che hanno a queste bestie.
-
Il risultato di questo 3d, dove i manganellatori della CdL chiaramente RIMPIANGONO CHE NESSUNO SIA STATO AMMAZZATO DALLA FOLLA, è abbastanza chiaro.
CDL = FASCISMO
Bolzaneto e la Diaz non sono nulla in confronto: questa è gente che vuole sangue e cadaveri per le strade ...
Buono a sapersi, soprattutto prime del 9 aprile ...
-
Sangue e cadaveri forse li volete voi che appiccate il fuoco ai Mc Donald con i bambini dentro, a noi bastano i calci in culo che vi hanno dato i milanesi ieri :-:-01#19