Rif: Un Partito Ortodosso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bianca
scusa l'ignoranza, ma i serbi ortodossi hanno qualcosa in comune con i greci ortodossi?
Sì,ma noi siamo Serbi,e abbiamo combattuto quei maledetti invasori turchi rischiando la nostra stessa vita...Questo fa di noi un popolo eletto nell'Ortodossia.
Rif: Un Partito Ortodosso
Citazione:
Originariamente Scritto da
zulux
...sì... padre... inizi col procurarsi... altri quattro iscritti... uno statuto... un simbolo... e apra un thread istituzionale nella sezione partiti polliani... in bocca al lupo...
Grazie,figliolo.Ch'Iddio ti benedica!
Rif: Un Partito Ortodosso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Padre Petkovic
Sì,ma noi siamo Serbi,e abbiamo combattuto quei maledetti invasori turchi rischiando la nostra stessa vita...Questo fa di noi un popolo eletto nell'Ortodossia.
però la religione è la stessa giusto?
ma tu sei davvero un pope?
Rif: Un Partito Ortodosso
Com'era il motto?
Solo la Solidarietà Salverà i Serbi.
Rif: Un Partito Ortodosso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bianca
scusa l'ignoranza, ma i serbi ortodossi hanno qualcosa in comune con i greci ortodossi?
La barba e la panza.
Rif: Un Partito Ortodosso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gilbert
suvvia, sono solo battute.
Per fondare un partito servono cinque iscritti, un'organigramma e un simbolo.
La battuta può esser divertente.Ma mantenendo il rispetto.
Rif: Un Partito Ortodosso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bianca
però la religione è la stessa giusto?
ma tu sei davvero un pope?
Sì,ma non celebro più in pubblici troppo ampi,visto che ho perso le gambe in guerra.
Rif: Un Partito Ortodosso
Ma perchè Supermario ce l'ha così tanto coi Serbi?
Se è per le note questioni, cosa succede se arriva uno che vuole fondare un Partito Tedesco? :sofico::sofico::sofico:
P.S.: La sua battuta la conoscevo sui carabinieri... :giagia:
Rif: Un Partito Ortodosso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Supermario
La barba e la panza.
La panza invece non può venire ai morti di fame...
Rif: Un Partito Ortodosso
Citazione:
Originariamente Scritto da
John Galt
Ma perchè Supermario ce l'ha così tanto coi Serbi?
Se è per le note questioni, cosa succede se arriva uno che vuole fondare un Partito Tedesco? :sofico::sofico::sofico:
P.S.: La sua battuta la conoscevo sui carabinieri... :giagia:
Un focoso Serbo deve avergli rubato la fidanzata.