Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
    Forumista esperto
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Non gli basta candidarli ora vanno pure ad esprimere solidarietà

Lo ha appena detto in Tv , al Tg 5 , il Ministro dell'Interno , Pisanu.

Un dirigente Provinciale di Rifondazione Comunista era davanti al Carcere di S Vittore a chiedere il rilascio dei vigliakki delinquenti di sinistra che ieri hanno distrutto una via a Milano.

Obama for president
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma di solito i facinorosi figli di papà escono subito con l'avvocato di paparino, mentre qualche idiota preso in mezzo resta dentro, non per niente è pieno di ex lotta continuna in parlamento, nel giornalismo etc

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,794
     Like avuti
    42,178
    Mentioned
    11850 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Malik
    Lo ha appena detto in Tv , al Tg 5 , il Ministro dell'Interno, Pisanu[...]
    Evidentemente siete proprio al dessert se anche Pisanu si mette a fare propaganda elettorale dal "balcone" del Viminale.

Bisogna saper perdere. Mi fate pena.

Forumista esperto
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dario
    Evidentemente siete proprio al dessert se anche Pisanu si mette a fare propaganda elettorale dal "balcone" del Viminale.

Bisogna saper perdere. Mi fate pena.

Evidentemente sei solo un poveretto , e manco tanto intelligente , se trovi delle giustificazioni nelle cose che ,ieri , i tuoi alleati hanno fatto a Milano.

E ti ricordo , visto che non sei molto sveglio , che avete dato la colpa a Forza Nuova. Rifondazione che esprime solidarietà a Forza Nuova

Forumista esperto
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dopo gli scontri di sabato a Milano tra polizia e autonomi Pisanu: «Violenze freddamente predisposte» Il ministro dell'Interno: «Lo Stato parte civile contro i responsabili». E accusa: «Davanti a San Vittore anche un dirigente di Rifondazione»

ROMA - «Aspettiamo che le indagini chiariscano, ma credo di poter dire fin da ora che l'assalto era stato accuratamente programmato e freddamente predisposto». Lo ha detto il ministro dell'Interno Giuseppe Pisanu, intervenendo a Cassino a un'iniziativa elettorale di Forza Italia. Pisanu ha aggiunto che tra i responsabili degli scontri «sono ricomparsi alcuni che hanno fatto parte di coloro che hanno assaltato le forze dell'ordine al G8 di Genova».

STATO PARTE CIVILE - Pisanu ha anche annunciato che lo Stato si costituirà parte civile contro i responsabili delle violenze. «Ci costituiremo parte civile nel processo contro i 41 arrestati a Milano per le devastazioni di sabato». Lo ha dichiarato il ministro dell'Interno Giuseppe Pisanu dopo gli scontri tra polizia e autonomi nel centro del capoluogo lombardo. «Mi auguro - ha aggiunto - che altrettanto facciano i cittadini danneggiati dalla manifestazioni perché sia chiaro che i cittadini onesti si difendono con la forza della legge». «I 250 facinorosi provenienti da Milano e da altre città - ha spiegato poi Pisanu - si sono scatenati contro una manifestazione regolarmente autorizzata. Venivano dai centri sociali, così come venivano dai centri sociali e vi hanno spesso trovato rifugio gli anarchici, i marxisti leninisti e gli autonomi che hanno messo a ferro e fuoco Genova». «Attendiamo - ha aggiunto il titolare del Viminale - con serenità il giudizio della magistratura confidando su condanne giustamente severe

DIRIGENTE DI RIFONDAZIONE - Il ministro dell'Interno ha anche riferito che tra coloro che hanno espresso solidarietà alle persone arrestate per gli scontri Milano c'era anche un dirigente di Rifondazione Comunista, augurandosi che si trattasse di una «presenza accidentale». «È confortante che i fatti di sabato - ha spiegato il ministro - siano stati condannati da tutte le parti politiche, compreso Bertinotti. Ma oggi davanti a San Vittore c'era un gruppo di estremisti che manifestava solidarietà agli arrestati e tra loro c'era un dirigente provinciale di Rifondazione Comunista. Spero - ha concluso - che sia stata una presenza accidentale, così come spero che la condanna resti unanime».
    12 marzo 2006
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...2/pisanu.shtml

marea
    Ospite

Predefinito

Un dirigente Provinciale di Rifondazione Comunista era davanti al Carcere di S Vittore a chiedere il rilascio dei vigliakki delinquenti di sinistra che ieri hanno distrutto una via a Milano.
    e poi loro sono contro la violenza

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,794
     Like avuti
    42,178
    Mentioned
    11850 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito

Evidentemente sei solo un poveretto , e manco tanto intelligente , se trovi delle giustificazioni nelle cose che ,ieri , i tuoi alleati hanno fatto a Milano.
    E ti ricordo , visto che non sei molto sveglio , che avete dato la colpa a Forza Nuova. Rifondazione che esprime solidarietà a Forza Nuova
    Sei un poveraccio disperato, bugiardo e calunniatore. Io non ho giustificato niente, come stronzamente tenti di accreditare, io ho solo biasimato un ministro degli interni che butta in propaganda elettorale un comunicato del Viminale.

Tutto il resto sono strumentalizzazioni propagandistiche di voi poveretti che state perdendo elezioni, posti di comodo, condoni, favori da un governo di irresponsabili.

E' finita, datevi pace.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

.......pietoso!

Forumista esperto
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dario
    Sei un poveraccio disperato, bugiardo e calunniatore. Io non ho giustificato niente, come stronzamente tenti di accreditare, io ho solo biasimato un ministro degli interni che butta in propaganda elettorale un comunicato del Viminale.

Tutto il resto sono strumentalizzazioni propagandistiche di voi poveretti che state perdendo elezioni, posti di comodo, condoni, favori da un governo di irresponsabili.

E' finita, datevi pace.

Certo biasima Pisanu , ma non componenti di Rifondazione che protestano per la galera di sti teppisti. Sei una nullità

Estinto
     Likes dati
    3,126
     Like avuti
    1,160
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

«Attendiamo - ha aggiunto il titolare del Viminale - con serenità il giudizio della magistratura confidando su condanne giustamente severe

Aspetta e spera Beppe...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima