Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 45
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Sep 2005
    Località
    in pianura
    Messaggi
    4,256
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito romagnoli si definisce democratico

    «Noi manifestiamo democraticamente. Qualcuno, purtroppo, non lo capisce. La colpa? L’irresponsabilità di alcuni rappresentanti del centrosinistra che lanciano ancora richiami all’antifascismo militante». Si è appena concluso il corteo del Ms-Fiamma tricolore e Luca Romagnoli, segretario nazionale del Ms-Fiamma tricolore, tira le somme. «Abbiamo dimostrato ai milanesi la nostra civiltà, alla faccia di quei democratici che volevano impedirci di manifestare».
    Riferimento alla Quercia che aveva già ottenuto la revoca di un’altra manifestazione della Fiamma tricolore prevista per il 21 gennaio: «Ci siamo attenuti alle indicazioni della Questura, abbiamo dimostra senso di responsabilità e ordine, anche se è costato molto per un piccolo partito come il nostro. Abbiamo avuto infatti un grosso danno economico e politico nella rinuncia». Romagnoli guarda però all’oggi e agli incidenti «organizzati» dice:
    «Abbiamo sottovalutato la poca intelligenza dell’avversario che ha danneggiato la proprietà privata, le vetture di molti milanesi. I centri sociali non hanno un modo civile di protestare. Noi non abbiamo sporcato neanche un muro».


    alla faccia del democratico questa e' tutta gente che inneggia a Benito mussolini e ad Hitler, incidono simboli del fascismo e del nazismo e perlopiu' negano il genocidio di ebrei attuato nei lager.
    questa e' tutta gente che sta con berlusconi al cdx

  2. #2
    live long and prosper
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8,356
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cangaru'
    «Noi manifestiamo democraticamente. Qualcuno, purtroppo, non lo capisce. La colpa? L’irresponsabilità di alcuni rappresentanti del centrosinistra che lanciano ancora richiami all’antifascismo militante». Si è appena concluso il corteo del Ms-Fiamma tricolore e Luca Romagnoli, segretario nazionale del Ms-Fiamma tricolore, tira le somme. «Abbiamo dimostrato ai milanesi la nostra civiltà, alla faccia di quei democratici che volevano impedirci di manifestare».
    Riferimento alla Quercia che aveva già ottenuto la revoca di un’altra manifestazione della Fiamma tricolore prevista per il 21 gennaio: «Ci siamo attenuti alle indicazioni della Questura, abbiamo dimostra senso di responsabilità e ordine, anche se è costato molto per un piccolo partito come il nostro. Abbiamo avuto infatti un grosso danno economico e politico nella rinuncia». Romagnoli guarda però all’oggi e agli incidenti «organizzati» dice:
    «Abbiamo sottovalutato la poca intelligenza dell’avversario che ha danneggiato la proprietà privata, le vetture di molti milanesi. I centri sociali non hanno un modo civile di protestare. Noi non abbiamo sporcato neanche un muro».


    alla faccia del democratico questa e' tutta gente che inneggia a Benito mussolini e ad Hitler, incidono simboli del fascismo e del nazismo e perlopiu' negano il genocidio di ebrei attuato nei lager.
    questa e' tutta gente che sta con berlusconi al cdx
    ti ricordo che dentro la babele dela sinistra ben il 20% delle forze sono e si definiscono COMUNISTE
    un nome che richiama un'ideologia che, nei paesi in cui ha regnato, ha portato morte, miseria e disperazone
    che ha negato libertà, democrazia e dignità umana

    questi sono gli alleati di prodi

  3. #3
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cangaru'
    «Noi manifestiamo democraticamente. Qualcuno, purtroppo, non lo capisce. La colpa? L’irresponsabilità di alcuni rappresentanti del centrosinistra che lanciano ancora richiami all’antifascismo militante». Si è appena concluso il corteo del Ms-Fiamma tricolore e Luca Romagnoli, segretario nazionale del Ms-Fiamma tricolore, tira le somme. «Abbiamo dimostrato ai milanesi la nostra civiltà, alla faccia di quei democratici che volevano impedirci di manifestare».
    Riferimento alla Quercia che aveva già ottenuto la revoca di un’altra manifestazione della Fiamma tricolore prevista per il 21 gennaio: «Ci siamo attenuti alle indicazioni della Questura, abbiamo dimostra senso di responsabilità e ordine, anche se è costato molto per un piccolo partito come il nostro. Abbiamo avuto infatti un grosso danno economico e politico nella rinuncia». Romagnoli guarda però all’oggi e agli incidenti «organizzati» dice:
    «Abbiamo sottovalutato la poca intelligenza dell’avversario che ha danneggiato la proprietà privata, le vetture di molti milanesi. I centri sociali non hanno un modo civile di protestare. Noi non abbiamo sporcato neanche un muro».


    alla faccia del democratico questa e' tutta gente che inneggia a Benito mussolini e ad Hitler, incidono simboli del fascismo e del nazismo e perlopiu' negano il genocidio di ebrei attuato nei lager.
    questa e' tutta gente che sta con berlusconi al cdx


    questione di stile canguro...noi abbiamo fatto vedere ai milanesi di essere persone per bene manifestando in modo civile....puoi dire lo stesso per i vostri alleati stalinisti?

    non credo proprio...

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Sep 2005
    Località
    in pianura
    Messaggi
    4,256
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Libero
    ti ricordo che dentro la babele dela sinistra ben il 20% delle forze sono e si definiscono COMUNISTE
    un nome che richiama un'ideologia che, nei paesi in cui ha regnato, ha portato morte, miseria e disperazone
    che ha negato libertà, democrazia e dignità umana

    questi sono gli alleati di prodi
    comunisti??? ma tu stai scherzando
    i comunisti non sono e non saranno mai quelli del prc e del pdci,sempre le solite cose dite voi bananas non siete cambiati.
    allora da prodi ci aspetteremo le collettivizzazioni
    ma lo vuoi capire che questi due partiti vogliono insieme all'UE mettere fuorilegge il comunismo!??

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Sep 2005
    Località
    in pianura
    Messaggi
    4,256
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SubZero
    questione di stile canguro...noi abbiamo fatto vedere ai milanesi di essere persone per bene manifestando in modo civile....puoi dire lo stesso per i vostri alleati stalinisti?

    non credo proprio...
    evvai un'altro!! il prc e' stalinista!!

  6. #6
    live long and prosper
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8,356
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cangaru'
    comunisti??? ma tu stai scherzando
    i comunisti non sono e non saranno mai quelli del prc e del pdci,
    Puoi dirmi cosa significano le sigle "prc" e "pcdi" ???

  7. #7
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cangaru'
    evvai un'altro!! il prc e' stalinista!!
    non c'è solo RC...

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Sep 2005
    Località
    in pianura
    Messaggi
    4,256
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Libero
    Puoi dirmi cosa significano le sigle "prc" e "pcdi" ???
    allora non vuoi capire!guarda che non sono mai stati veri comnisti,hanno in mente il sistema collettivista ??l'abolizione della proprieta' privata??
    senno' che cappero ci stanno a fare nell'unione??

  9. #9
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cangaru'
    allora non vuoi capire!guarda che non sono mai stati veri comnisti,hanno in mente il sistema collettivista ??l'abolizione della proprieta' privata??
    senno' che cappero ci stanno a fare nell'unione??

    il comunista o è per l'abolizione della proprietà privata o non è...

    è logico che all'interno di una coalizione non possono pretendere tanto...ma la loro ideologia è quella altrimenti avrebbero già cambiato nome e simbolo...

    poche cazzate canguro dai...

  10. #10
    Repubblica
    Ospite

    Predefinito

    Romagnolli ha negato l'esistenza delle camere a gas... è Vergognoso!!!

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. FLI si definisce ulteriormente
    Di Defender nel forum Lista Bonino
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 26-09-11, 21:05
  2. chi definisce i lavoratori come LA PLEBE
    Di anton nel forum Laici e Laicità
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 05-03-11, 16:58
  3. Chi si definisce Socialista Nazionale?
    Di Taigermen nel forum Destra Radicale
    Risposte: 102
    Ultimo Messaggio: 23-01-07, 14:26
  4. Come si definisce il lettore predefinito?
    Di Oli nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 02-11-04, 13:50
  5. c'è qualcuno che si definisce stalinista
    Di small_mike nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 07-10-04, 14:08

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito