Questo mi state dicendo?
Siamo arrivati a questo?

Questo mi state dicendo?
Siamo arrivati a questo?

Ormai le decisioni vengono prese nelle segrete loggie.
Che ignoranti, pensano di appaltare un organismo come la corte suprema. Ma manco sanno farla funzionare.
Livio

E si che io la scorsa volta proposi Giò come Presidente della Corte Suprema.. per dare voce a tutte le forze politiche.

Che delusione

Però parte del centrosinistra dovrebbe darsi una svegliata...
Livio

Originariamente Scritto da Livio
A sx siete bravi in consulenze . Chiederemo aiuto a te.![]()
![]()

No, ve lo dico veramente. Se appaltate la corte suprema l'organo diventa inagibile con tutte le consueguenze del caso.Originariamente Scritto da Malik
Livio

Originariamente Scritto da Livio
E perchè mai ? Spiegamelo.

che schifo

Ma cosa pretendevate? Non avete mandato un pvt a nessuno di noi, nemmeno un’ombra di tentativo di trattativa…
Come dice Livio, dovevate darvi una svegliata. Il centro-destra s’è fatto sentire, ha fatto proposte, ha chiesto, ha trattato.
Voi? Nulla.
Già alle presidenziali neanche un “bah” da parte del vostro candidato-presidente…neanche un semplice “no, grazie lo stesso, fa nulla”. Silenzio…solo questo.
Ma d’altra parte, per voi “noi siamo dei fascisti rozzi razzisti” (parole del vostro “compagno” yurj), degli inferiori…cosa pretendevate? Che volevate? Cosa volevate dai topi di fogna fascisti? Il voto così, “gratuito”, senza uno straccio di trattativa…?