Mussolini a Vladimir Luxuria
"Meglio fascista che frocio"
Io ho sempre apprezzato la Mussolini pur essendo di centro-sinistra. Trovavo la Mussolini una "guerriera" dei diritti civili, tempo fa era anche favorevole al riconoscimento delle coppie di fatto, anche omosessuali, con ovvie limitazioni. Penso che la sua battuta sia stata causata da uno STRESS politico non indifferente, dopo le ultime notizie riguardanti Storace. Ma comunque rimane una affermazione non accettabile a prescindere dall'orientamento politico di ogni persona. Per prima cosa il rispetto dell'identià personale di un individuo è un diritto che dovrebbe esistere senza alcuna ragionevolezza, senza doverlo citare nemmeno nelle Costituzioni o nelle Dichiarazioni dei Diritti Universali dell'Uomo, ma dovrebbe risultare un DIRITTO NATURALE. Quindi vorrei sapere da voi, con sincerità, se è meglio essere FROCI o se è meglio essere FASCISTI, ovviamente il post è SARCASTICO, perchè in questi casi credo che sia essenziale CONDANNARE certe affermazioni che mettono in profondo imbarazzo l'Italia intera... Ripeto, non è una questione di partito, ma di civiltà!