Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 80
  1. #1
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Exclamation Milano:i fascisti rialzano la testa

    La manifestazione del partito alleato della Cdl si è svolta senza incidenti
    "Siamo fascisti orgogliosi di esserlo, ci denuncino pure per apologia"
    Saluti romani e inni al Duce
    la Fiamma Tricolore sfila a Milano



    La manifestazione della Fiamma tricolore

    MILANO - Nessun incidente, ma tanti slogan fascisti, saluti romani e alla fine anche il coro "viva il Duce". Si è svolta così oggi a Milano la manifestazione della Fiamma Tricolore, formazione di estrema destra alleata della Casa delle Libertà, contro la quale era stato organizzato in mattinata il "presidio antifascista" degli autonomi sfociato nei gravissimi disordini di Porta Venezia.

    Il corteo neofascista composto da qualche centinaio di persone si è svolto senza tensioni, accompagnato da un massiccio schieramento di forze dell'ordine. "La Fiamma Tricolore ha dato dimostrazione di stile, sfilando oggi, alla faccia dei democratici come il signor Fiano", ha detto il segretario nazionale del Ms-Fiamma, Luca Romagnoli, riferendosi alla polemica sollevata nei giorni scorsi dall'esponente della comunità ebraica milanese contro la manifestazione. Alcune settimane fa avevano fatto scalpore infatti le affermazioni negazioniste di Romagnoli sull'uso delle camere a gas nei campi di concentramento nazisti.

    Dal palco nel pomeriggio ha preso la parola anche il leader del disciolto Movimento Politico Occidentale, Maurizio Boccacci. "Ecco il saluto fascista - ha detto Boccacci facendo dal palco il saluto romano - Ora mi denuncino per apologia del fascismo. Ne sono orgoglioso". La piazza ha risposto con analogo saluto, al grido di "viva il Duce".

    (11 marzo 2006)


    IL CORTEO DELLA FIAMMA TRICOLORE - Nel pomeriggio alcune centinaia di militanti della Fiamma Tricolore si sono concentrati in piazza Oberdan per dare il via alla manifestazione, questa autorizzata, diretta in piazza San Babila. Il corteo è partito in ritardo perchè la polizia ha impedito che i manifestanti spiegassero bandiere, con le croci celtiche e il fascio littorio, simboli di apologia del fascismo, che è reato. La trattativa è durata oltre mezz'ora. Alla fine i manifestanti hanno deciso di arrotolare queste bandiere e dare, così, il via alla manifestazione. I manifestanti ostentano il saluto romano e scandiscono slogan fascisti. Tra questi «Duce, duce, duce», «Fini boia».

    Non andrà di moda ultimamente dirlo,ma questi fascisti,perchè fascisti sono,che rialzano la testa in pubblico,è un fatto inquietante: allo stesso modo dei comunisti,aspirano alla dittatura,al partito unico e a sopprimere le libertà fondamentali.
    Pagliacciate della Mussolini a parte,è gente oggettivamente pericolosa.
    Il Nord RIFIUTA in qualsiasi modo ogni rigurgito di qualsivoglia dittatura.

  2. #2
    Cuore Nero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonball
    La manifestazione del partito alleato della Cdl si è svolta senza incidenti
    "Siamo fascisti orgogliosi di esserlo, ci denuncino pure per apologia"
    Saluti romani e inni al Duce
    la Fiamma Tricolore sfila a Milano

    .................................................. ...


    Il nord??? non parlare a nome di un intera zona d'Italia di cui solo una parte minoritaria ha idee secessioniste e antinazionali come te...
    Detto questo, da leghista...non trovi altro di meglio da fare che attaccare la Fiamma?...cioè di servire il potere mondialista immigrazionista che il tuo leader dice di combattere??

    è un peccato perchè io trovo giuste certe battaglie della lega...scomode e politicamente scorrette...peccato che poi finite sempre per scadere nello stupido antifascismo di regime...
    avanti...anche voi con i centri sociali, con la sinistra e con il moderatume....tutti contro i fascisti..!!

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,796
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Retroguardista
    tutti contro i fascisti..!!
    Diciamo, più semplicemente, contro gli scemi!

  4. #4
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Avanguardista
    Il nord??? non parlare a nome di un intera zona d'Italia di cui solo una parte minoritaria ha idee secessioniste e antinazionali come te...
    Detto questo, da leghista...non trovi altro di meglio da fare che attaccare la Fiamma?...cioè di servire il potere mondialista immigrazionista che il tuo leader dice di combattere??

    è un peccato perchè io trovo giuste certe battaglie della lega...scomode e politicamente scorrette...peccato che poi finite sempre per scadere nello stupido antifascismo di regime...
    avanti...anche voi con i centri sociali, con la sinistra e con il moderatume....tutti contro i fascisti..!!
    Attaccare la Fiamma?
    Io attacco i fascisti e i comunisti allo stesso modo.
    Si può essere anti-immigrazionisti senza dover essere per forza fascisti.
    Sarò sempre contro partiti che nel 2006 hanno come modello le dittature sanguinarie del ventesimo secolo.

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Aug 2004
    Messaggi
    18,529
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io questi li avrei ignorati completamente. Cento (dico cento) ragazzini con bandiere nere che si volevano un pò esaltare con saluti romani, slogans truculenti e altre ridicolaggini. Se li si prende in considerazione gli si fa un favore perchè cercano disperatamente visibilità.

  6. #6
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonball
    Sarò sempre contro partiti che nel 2006 hanno come modello le dittature sanguinarie del ventesimo secolo.
    sei contro gli U$A?

  7. #7
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,740
     Likes dati
    21,786
     Like avuti
    33,969
    Mentioned
    1480 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonball

    Non andrà di moda ultimamente dirlo,ma questi fascisti,perchè fascisti sono,che rialzano la testa in pubblico,è un fatto inquietante: allo stesso modo dei comunisti,aspirano alla dittatura,al partito unico e a sopprimere le libertà fondamentali.
    Pagliacciate della Mussolini a parte,è gente oggettivamente pericolosa.
    Il Nord RIFIUTA in qualsiasi modo ogni rigurgito di qualsivoglia dittatura.
    anti-fascistelli cagatevi sotto...siamo tornati!
    Da notare soprattutto il fatto che la gente comune si sia ribellata alle violenze della feccia rossa...qualcosa si muove nella mia città (che è orgogliosamente italiana )

  8. #8
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91
    anti-fascistelli cagatevi sotto...siamo tornati!
    Da notare soprattutto il fatto che la gente comune si sia ribellata alle violenze della feccia rossa...qualcosa si muove nella mia città

    AVANTI CON IL FIAMMISMO

    TRA LA GENTE E PER LA GENTE!

  9. #9
    Cavaliere d'oro
    Data Registrazione
    12 Dec 2003
    Località
    L'ultima ridotta d'Italia
    Messaggi
    13,879
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E pensare che il fascismo è nato proprio a Milano e nel nord ha avuto le sue più grandi affermazioni fino all'ultimo.
    La decima mas per dire una formazione, peraltro assai meno fascista della altre, era interamente arruolata nel nord-Italia dall'ottobre del 1943 in poi.
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

  10. #10
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91
    Da notare soprattutto il fatto che la gente comune si sia ribellata alle violenze della feccia rossa...
    La gente comune si ribella anche contro il fascismo perchè non vuole vivere sotto una dittatura.

 

 
Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. EUROPA DEI TECNOCRATI: I NAZIONALISTI RIALZANO LA TESTA
    Di msdfli nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 14-10-10, 00:23
  2. I prodiani rialzano la testa: condizioni al Pd
    Di Seyen nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 17-08-10, 08:08
  3. Fiducia Al Piano Anticrisi, Borse Rialzano La Testa
    Di Nuno nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-10-08, 11:04
  4. Milano: i fascisti rialzano la testa
    Di Dragonball (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 127
    Ultimo Messaggio: 14-03-06, 13:24
  5. E le compagnie rialzano la testa.Fiducia:
    Di BUSLOVER nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-06-03, 19:00

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito