User Tag List

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 40 di 40
  1. #31
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Località
    "Il tuo orecchio non mi percepisce, ma in cuore ti rimbombo; in forma varia esercito crudele potere" Goethe, Faust, parte prima.
    Messaggi
    1,933
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orkonner
    (non sono solito frequentare il forum "destra radicale" (sic), allora mi presento brevemente: posso definirmi come vicino ad posizioni sia comunitariste che di ultra-sinistra marxista; in conseguenza a queste posizioni, rifiuto totalmente l'antifascismo quale categoria di lotta o di pensiero (nel 2006 ovviamente); però ho frequentato molto Evola, la rivoluzione conservatrice e sopratutto la Nouvelle Droite francese; infine io sono francese, vivo in quella lingua, e dunque conto sulla vostra indulgenza riguardo alla debolezza del mio italiano scritto)

    Reputavo questo forum per essere una specie di riassunto di quel che pensa di meglio, anche se nella sua diversità, l'estrema destra. Qui si trova dunque gente per cui l'uso di internet e l'intervento per scritto già ha funzionato come filtro. Si puo sperare, dunque, che siete il meglio dell'area - almeno dal punto di vista intelletuale.

    Dicendo "il meglio" io penso a quelle parole di de Benoist, già lontane, dove si esprimeva il sentimento (del tutto giustificato e verificato, secondo me) della evanescenza delle vecchie frontiere tra famiglie politiche - les nouveaux clivages sont transversaux diceva lui. Ebbene io mi aspettavo che davanti ai fatti di Milano, le distruzioni di negozi e di machine, da queste parte si sarebbe infine sentita una voca diversa, non quella solita dell'uomo qualunque "che si alza la matina per andare a lavoro e vuole la strada pulita etc.".

    Mi aspettavo una voce diversa anche perché ero confortato in questo da diversi segnali emessi da alcuni di voi. Due esempi:

    1) quando è andato Fiore a Matrix, qui qualcuno si è lamentato delle sue referenze alla "destra della destra", "la magioranza silenziosa" e cosi via.

    2) qui da molto si critica la xenofobia e l'islamofobia ; cosi anche per le tendenze sociali che si esprimono attraverso iniziative quali la Casa Pound.

    Ora arrivano i fatti di Milano e cosa si sente dire? Che senza la polizia sarebbe la fine del mondo (Fiaba) e magari che i sbirri sono anche bravi ragazzi; che la "maggioranza silenziosa" quando fa sentire la sua voce è fantastica; che quelle bombe carte in mezzo alla folla veramente sono una cosa che vi distingue ontologicamente; che la Fiamma puo sfilare sopratutto quando c'è l'accordo con Berlusconi... eh no! ma dai non c'entra niente!; E poi quelle cose, quelle machine, il pagamento a rate, etc., non veramente non si puo; etc.

    Dunque tutto questo dimostra che quando la situazione si presenta, i riflessi sempre quelli sono. Perché dico, o volete cambiare il sistema o non lo volete cambiare. Adesso cambiare un sistema, finirla per esempio con l'individualismo, il consumismo, lo sradicamento, etc, tutto questo che condivido nel'ideale impone forzatamente il cambiamento dei rapporti sociali. E con il rapporto sociale cambia poi anche il rapporto al lavoro, visto che si dovrebbe in buona logica socializzare il lavoro, inserirlo in una prospettiva che giova a tutta la comunità e non solo al capitalista-azionario. E con il rapporto al lavoro cambia il rapporto alla merce ... etc... etc... alla fine, come che girate la cosa, logicamente cambia il rapporto anche verso chi la funzione del quale è la pacificazione di questa società di merda, cioè il poliziotto.
    Fine della morale borghese.

    Queste certamente sono parole, ma tradotte in praxis possono diventare una cosa pericolosa. Molto più pericolosa che una bomba carta lanciata in mezzo alla folla.

    Dunque a Milano, voi avete dimostrato che nel fondo altro non siete che la solita destra. Dite che si è voluto creare una atmosfera da anni di piombo. Dico io che non c'e ne bisogno visto che alcuni di voi nel buio piombo del passato ci vuole restare.

    Spero la mia critica sia recepita in quanto costruttiva.

    Saluti

    Quoto un intervento che in via ideale mi sento di sottoscrivere. (sempre riconducendo nei giusti ambiti anche la "parte" recitata dai compagni naturalmente...)

  2. #32
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,511
     Likes dati
    15
     Like avuti
    48
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orkonner
    Cristiano parla della "finalità" mancata delle azioni di Milano. Non vede che l'esplosione di violenza puo anche essere fine a se stessa, anzi se questo non lo si capisce allora evidentemente si ha l'impressione di abitare su un altro pianeta, lontano da quello dei black bloc. Come ho voluto suggerire nel mio primo post, la violenza scagliata contre la MERCE è metaforica, cioè è violenza scagliata contro un rapporto sociale che è all'origine della proliferazione della merce, della mercificazione dell'esistenza.
    Se questo è il modus operandi dei black bloc, sono in effetti felice di abitare su un altro pianeta.
    Il punto qui non riguarda la possibilità di compiere azioni dimostrative anche tramite danneggiamenti, ma ovviamente la modalità tramite cui questo viene fatto.
    Se io danneggio un bancomat, sto creando un danno a un istituto che sfrutta la popolazione tramite tassi iniqui. E' un'azione comprensibile.
    Se brucio la macchina di un ignoto cittadino, sto danneggiando il frutto del lavoro della persona che da quegli stessi tassi iniqui viene vessata. E visto che la macchina non è oggetto di lusso ma strumento di sopravvivenza, non sto compiendo un'azione utile ad alcunchè, sto semplicemente sfogando dei bassi istinti di violenza per sentirmi rivoluzionario per un giorno.
    Se fosse stata tua la macchina, diresti le stesse cose? Se tuo figlio fosse stato messo in pericolo dal lancio di una bomba carta, diresti le stesse cose?
    Mi dirai che non porteresti tuo figlio al mac donald. Magari invece era semplicemente invitato al compleanno di un suo amico..
    A me tutto ciò sembra talmente ovvio da rendere banale questa mia risposta.
    Ma a volte anche ciò che è banale va esplicitato...

  3. #33
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,511
     Likes dati
    15
     Like avuti
    48
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ah...e anche il linciaggio era ovviamente metaforico come la distruzione della merce.
    Visto che nemmeno io amo la polizia...spero che la prossima volta lascino libere di esprimersi entrambe le parti..

  4. #34
    fedalmor
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orkonner
    Ma dove la vedi questa "colletività" che dovrebbe essere risparmiata dalla critica radicale del sistema?
    E quali sono i "simboli, gli strumenti e le guardie del turbocapitalismo" ? Sono curioso di sentire.
    La collettività dev'essere risparmiata dai gesti sconsiderati d'imbecilli pseudo-rivoluzionari: che colpa avevano famiglie e bambini, al punto da irrompere con spranghe e bombe carta in un McDonald's in attività? I passanti di c.so Buenos Aires, colpiti - come una ragazzina - dalla violenza dei manifestanti? Che colpa avevano? Io credo in un'etica della lotta in campo aperto che esclude gli indifesi e gli innocenti dalla violenza anti-sistemica. Caricate le guardie, piuttosto, ma non coinvolgete la popolazione!

    Io penso che la colletività è distrutta già da tempo, che la città moderna altro non è che una somma di atomi nemici fra di loro, senza memoria e senza futuro.
    Non sarà mandando dei consumatori, servi inconsapevoli, all'ospedale che si creerà un nuovo modello di società. Non sarà così che si sproneranno gli uomini alla "rivoluzione". Anzi...

    Penso anche che non ci sia niente, in questa società, che si possa definire in modo esclusivo "simbolo" o "strumento" o "guardie" del capitalismo. In fondo il marines americano che fa la guerra in Irak è forse anche lui un povero che non vuole fare il male ma solo pagarsi gli studi. E allora come la mettiamo?
    I mass-media omologati sono strumenti del capitalismo: abbattiamo le loro antenne, distruggiamo le loro sedi, boicottiamo le loro frequenze! I marchi del "prèt-à-porter" sono simboli del capitalismo, infrangiamo le vetrine delle loro boutique. Gli stessi McDonald's sono simboli e (insieme) strumenti d'omologazione... non condanno gli obiettivi, quanto la tempistica, la contingenza. Perché non colpire quando sono chiusi? Eh, già... perché non si finirebbe in televisione, la notte... e, poi, se non scappa il morto o, il lacero-contuso non è divertente... e guai a toccare gli interessi dell'informazione di regime, che si alimenta di giornalisti sinistrorsi! Posto che il sistema si combatte (meglio) con le alternative (come Arcoris, et similia), perché nessuno ha mai pensato di colpire le trasmissioni di Mediaset e soci? Perché? Il discorso sulle "guardie" è più complesso: sono d'accordo con Pasolini, quando sosteneva che i Carabinieri sono i primi proletari, ma nella logica dello scontro... se si pongono tra me e l'obiettivo, è inevitabile arrivare al contatto. Posto che preferirei un'insurrezione come quella della Potemkin.

    L'importante è vivere senza se e senza ma, senza fare dipendere la tua vita da una ipotesi che forse non si realizza mai. Il momento dello scontro in se stesso non è privo di valore, anzi. E questo è un valore che il capitalismo non conosce, non puo conoscere e per questo vuole distruggere. Esprimere la propria negatività - è questo un lusso al quale, maledettamente, non intendete niente.
    Dipende dalle modalità dello scontro...


  5. #35
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    18 Jul 2009
    Messaggi
    8,907
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sai qual'è il fatto più importante orkonner?
    Che fai tanti bei discorsini del cazzo come i tutti i coglioni di CPA di questo forum e cuci tanti begli orpelli, ma qui ci siamo rotti tutti i coglioni di rimanere nella nostra bella torre d'avorio a filosofeggiare sulla prima crociata o sui pompini di Paolina Bonaparte.

    Qui si parla di cosa ha bisogno il nostro Popolo e la nostra Nazione: ha bisogno di casa, ha bisogno di Mutuo Sociale, ha bisogno di socializzazione e di guida, ha bisogno di togliersi dalle palle la paccottiglia che l'ha ancorato, impoverito e umiliato per 60 anni e ha bisogno di valori e principi veri. Ha bisogno di gioventù che si rimbocchi le maniche e costruisca, non di venduti agli stranieri più vari e di feccia rossa che fracassa tutto ciò che gli capita a tiro (come peraltro succedeva prima delle luminose rivoluzioni di inizio secolo scorso).

    Ha bisogno di Fascismo.

  6. #36
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Iron81
    Sai qual'è il fatto più importante orkonner?
    Che fai tanti bei discorsini del cazzo come i tutti i coglioni di CPA di questo forum e cuci tanti begli orpelli, ma qui ci siamo rotti tutti i coglioni di rimanere nella nostra bella torre d'avorio a filosofeggiare sulla prima crociata o sui pompini di Paolina Bonaparte.

    Qui si parla di cosa ha bisogno il nostro Popolo e la nostra Nazione: ha bisogno di casa, ha bisogno di Mutuo Sociale, ha bisogno di socializzazione e di guida, ha bisogno di togliersi dalle palle la paccottiglia che l'ha ancorato, impoverito e umiliato per 60 anni e ha bisogno di valori e principi veri. Ha bisogno di gioventù che si rimbocchi le maniche e costruisca, non di venduti agli stranieri più vari e di feccia rossa che fracassa tutto ciò che gli capita a tiro (come peraltro succedeva prima delle luminose rivoluzioni di inizio secolo scorso).

    Ha bisogno di Fascismo.
    E tutte queste cose le otterrai con berlusconi e fininstein?
    Illuso..

  7. #37
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orkonner
    (non sono solito frequentare il forum "destra radicale" (sic), allora mi presento brevemente: posso definirmi come vicino ad posizioni sia comunitariste che di ultra-sinistra marxista; in conseguenza a queste posizioni, rifiuto totalmente l'antifascismo quale categoria di lotta o di pensiero (nel 2006 ovviamente); però ho frequentato molto Evola, la rivoluzione conservatrice e sopratutto la Nouvelle Droite francese; infine io sono francese, vivo in quella lingua, e dunque conto sulla vostra indulgenza riguardo alla debolezza del mio italiano scritto)

    Reputavo questo forum per essere una specie di riassunto di quel che pensa di meglio, anche se nella sua diversità, l'estrema destra. Qui si trova dunque gente per cui l'uso di internet e l'intervento per scritto già ha funzionato come filtro. Si puo sperare, dunque, che siete il meglio dell'area - almeno dal punto di vista intelletuale.

    Dicendo "il meglio" io penso a quelle parole di de Benoist, già lontane, dove si esprimeva il sentimento (del tutto giustificato e verificato, secondo me) della evanescenza delle vecchie frontiere tra famiglie politiche - les nouveaux clivages sont transversaux diceva lui. Ebbene io mi aspettavo che davanti ai fatti di Milano, le distruzioni di negozi e di machine, da queste parte si sarebbe infine sentita una voca diversa, non quella solita dell'uomo qualunque "che si alza la matina per andare a lavoro e vuole la strada pulita etc.".

    Mi aspettavo una voce diversa anche perché ero confortato in questo da diversi segnali emessi da alcuni di voi. Due esempi:

    1) quando è andato Fiore a Matrix, qui qualcuno si è lamentato delle sue referenze alla "destra della destra", "la magioranza silenziosa" e cosi via.

    2) qui da molto si critica la xenofobia e l'islamofobia ; cosi anche per le tendenze sociali che si esprimono attraverso iniziative quali la Casa Pound.

    Ora arrivano i fatti di Milano e cosa si sente dire? Che senza la polizia sarebbe la fine del mondo (Fiaba) e magari che i sbirri sono anche bravi ragazzi; che la "maggioranza silenziosa" quando fa sentire la sua voce è fantastica; che quelle bombe carte in mezzo alla folla veramente sono una cosa che vi distingue ontologicamente; che la Fiamma puo sfilare sopratutto quando c'è l'accordo con Berlusconi... eh no! ma dai non c'entra niente!; E poi quelle cose, quelle machine, il pagamento a rate, etc., non veramente non si puo; etc.

    Dunque tutto questo dimostra che quando la situazione si presenta, i riflessi sempre quelli sono. Perché dico, o volete cambiare il sistema o non lo volete cambiare. Adesso cambiare un sistema, finirla per esempio con l'individualismo, il consumismo, lo sradicamento, etc, tutto questo che condivido nel'ideale impone forzatamente il cambiamento dei rapporti sociali. E con il rapporto sociale cambia poi anche il rapporto al lavoro, visto che si dovrebbe in buona logica socializzare il lavoro, inserirlo in una prospettiva che giova a tutta la comunità e non solo al capitalista-azionario. E con il rapporto al lavoro cambia il rapporto alla merce ... etc... etc... alla fine, come che girate la cosa, logicamente cambia il rapporto anche verso chi la funzione del quale è la pacificazione di questa società di merda, cioè il poliziotto.
    Fine della morale borghese.

    Queste certamente sono parole, ma tradotte in praxis possono diventare una cosa pericolosa. Molto più pericolosa che una bomba carta lanciata in mezzo alla folla.

    Dunque a Milano, voi avete dimostrato che nel fondo altro non siete che la solita destra. Dite che si è voluto creare una atmosfera da anni di piombo. Dico io che non c'e ne bisogno visto che alcuni di voi nel buio piombo del passato ci vuole restare.

    Spero la mia critica sia recepita in quanto costruttiva.

    Saluti
    Ti dico solo un paio di cose..
    io ho solidarizzato con la fiamma,pur ritenendola ormai una parte del sistema sionista,specie dopo le dichiarazioni di romagnoli sulla sua visita all'entità sionista che risalirebbe addirittura al 2004.
    Ho solidarizzato solo perche' ritengo che tutti abbiano diritto alla libertà di espressione,dai cessi sociali alla destra atlantista.
    Oltretutto va specificata una cosa...e' vero che quella dei borghesi che vogliono la strada pulita,il negozio intatto,per far i loro comodi e arricchirsi e' una mentalità nemica,che poco si addice a un rivoluzionario(ma qui non e' incoerenza visto che di rivoluzionari qui non ce ne stanno).
    Ma e' altrettanto vero che chi si oppone a loro,agli sbirri e al "sistema" coi jew-global ha già perso in partenza
    1°)i no global sono al 99% figli di borghesi,tra i pochi che "conosco" io ci son solo figli di ricconi,che per andare a studiare vanno in città costosissime quali venezia,bologna,roma,etc,si riempiono la bocca di paroloni,e hanno il conto in banca,e il culo protetto dai genitori influenti in caso di grane giudiziarie,aggiungi che i tizi dell' o.r.s.o che se non erro erano tra i promotori..sono anche gli autori di uno squallido e sbirresco dossier,dove attaccano tra l'altro i comunitaristi,i fascisti,e i revisionisti colpevoli a loro dire di negare il falso olocausto.
    In parole povere..sionisti,ricconi,tossici=merda
    2°)questi manifestavano contro il "fascismo",che in italia e' morto nel 45,quindi contribuiscono ad alimentare la spirale antifascista,senza attaccare il vero potere,che e' giudaico-mondialista.
    Quindi roba stantia che non porta da nessuna parte...
    stesso discorso si puo' fare al rovescio per gli anticomunisti.
    In conclusione..ne coi borghesi di destra,ne con quelli di sinistra che parlano di rivoluzione e hanno il conto in banca rimpinguato dai ricchi genitori.
    Ciao

  8. #38
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    http://www.nadir.org/nadir/kampagnen...ofa-italia.pdf

    Ecco una perla rivoluzionarie...

    "La libreria La bottega del fantastico di via
    Plinio. E' la sede della rivista Orion e della
    Società Editrice Barbarossa. La rivista è
    improntata ad un neonazismo di stampo
    evoliano e chiaramente antisemita. Freda è
    l'ispiratore di molti articoli. Punta al
    superamento della dicotomia destra/sinistra
    inchiave anticapitalista. Quanto alla società
    editrice, è stata fondata da Maurizio Murelli,
    l'ex squadrista che a Milano, nel '73, uccise
    un agente di polizia durante una
    manifestazione. Questo sottobosco..."
    Per cominciare ,non fu Murelli a uccidere l'agente
    ma il figlio del pugile Benvenuti.
    Notare il richiamo all'antisemitismo,tipico dei servi di sion.

  9. #39
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E per quanto riguarda il discorso macchine,merddonalds,etc..ti cito Lukashenka
    non mi risulta che vada a bruciare auto...semplicemente i merdonalds li ha chiusi
    Idem in Iran,quella e' rivoluzione,non 4 ricchi di merda,col piercing sulle labbra,
    le nike ai piedi,e il sangue sporco di sostanze nocive.

  10. #40
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


    Rivolta!


    Ma vaffanculo...

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Discussioni Simili

  1. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 05-06-12, 17:55
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-05-12, 22:48
  3. Tiriamoci su il morale.... Perchè Milano è sempre Milano e pure Venezi
    Di John Galt nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 30-03-10, 11:51
  4. Cosa vi vieta la vostra morale?
    Di L.G. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 24-02-04, 14:35

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito